Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    16/10/2012    3 recensioni
-Ale ricordi quando mi hai raccomandato di non fare cazzate qui a Londra?-chiesi nervosa.
Alessio ci pensò un attimo e finalmente rispose-Che cazzata hai fatto??-.Si capiva che era preoccupato.
-Cazzominchiaevaffanculo,non potevo fare cazzata più grossa.Mi sono innamorata.-
_________________________
-Lascialo andare,ti prego! Lui non ti ha fatto niente!-supplicai a mio padre. -Lui ti ha allontanato da me,deve pagare!-disse urlando. Le lacrime scendevano da sole.Volevo soltanto salvare quel ragazzo che mi era entrato nel cuore e che era diventato il mio tutto. Ero legata dalle braccia di mio padre e guardando le fiamme che diventavano più accese,urlai il suo nome disperatamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehii!Sveglia cucciola...sono le 5:45!-mi strillò il mio migliore amico.Mi stiracchiai tutta e mi alzai in piedi.Mi incamminai e mi ritrovai davanti alla scaletta che portava dentro l'aereo.-Quindi le nostre strade si dividono qui?-mi chiese con gli occhi lucidi Alessio,-Sai che non mi sono mai piaciuti gli addii...-abbassai lo sguardo e continuai-Ritorno,non ti preoccupare!-lo rassicurai,dopodichè lo strinsi in un abbraccio.-Mi raccomando,non fare cazzate a Londra!-gridò per farsi sentire essendo che già mi trovavo nell'aereo. Non posso crederci che stavo andando in quella favolosa città.Però lasciare le persone che adoravo più al mondo mi faceva tanto male.Alessio è stato sempre accanto a me e ora non ci rincontreremo per non so quanto.Passarono due ore e finalmente ero arrivata a Londra.Non persi tempo a chiamare mia madre.-Pronto?-rispose lei,-Mamma vienimi a prendere!-,-Dove sei?-chiese preoccupata,-All'aereoporto Awardsworld di Londra-dissi agitata al solo pensiero di cosa avrebbe detto o fatto,-COOOOOSAAA??Ma che ci fai là?...tuo padre non ti voleva mandare!-Mi sgridò mia madre-Comunque arrivo,non muoverti!-disse infine.Aspettai un'ora e finalmente vidi mia madre in lontananza.Camminava con un passo veloce...Oh cazzo!Sono morta! Si avvicinò a me e PAAAM...mi arrivarono 5 dita in faccia.-CAROLINE ANDIAMO!L'HAI FATTA GROSSA STAVOLTA...FACCIAMO I CONTI A CASA!-.Per tutta la strada il silenzio incombeva l'auto.Arrivata alla destiazione notai Josh che teneva in braccio Alyce,la loro figlia di due anni,davanti al portone.Scesi dalla macchina ed ecco che mia madre ricominciò a urlare.-MI HA DELUSO IL TUO COMPORTAMENTO! SE VOLEVI VENIRE QUA ME LO DICEVI E TI VENIVO A PRENDERE! NON DOVEVI SCAPPARE e ora cosa dirà tuo padre?-Mi urlò anche se verso la fine della frase mi sembrò preccupata,-Ah si?Ma se papà non voleva farmi venire...non mi interessa cosa dirà!-risposi a tono.Andai a salutare Josh e Alyce.-Eh certo,ti dovrei preoccupare di cosa farà!-aggiunse infine mia madre. Passarono due giorni.Londra era magnifica e gli inglesi molto cordiali.Qua a casa stavo bene.Mia madre si era dimostrata come un'amica,il mio patrigno Josh era molto disponibile e la piccola Alyce era troppo dolce. -Caroline,stasera mio nipote da una festa...ci vuoi andare?-mi chiese Josh mentre guardava la TV,-Non lo so!-risposi-Eh dai,in questi giorni sei rimasta a casa,vatti a divertire!-,-Ci penserò!-dissi infine.Andai in cucina e presi un succo di mela.Mi buttai nel divano e incominciai a guardare la Tv.-Vatti a preparare,và...ti vado a lasciare io!-,costretta andai di sopra a scegliere l'abbigliamento adatto.Aprii l'armadio e scelsi un paio di jeans aderenti,una maglia larga che mi scopriva metà spalla e un paio di zeppe.Mi truccai per bene e andai di sotto.-Jooosh..SONO PRONTAAA!-urlai io,sembravo la mia sveglia di mattina.-Woow,sei bellissima!-quelle furono le parole che disse appena mi vide e che mi fecero arrossire. C'era molta confusione alla festa.Tutti si scatenavano,tranne io.Stavo seduta in un angolo a guardare gli altri ballare.Quando un ragazzo si avvicinò.Era biondo,con gli occhi chiari,era molto carino.-Vuoi ballare?-mi porse la mano il ragazzo,-No,grazie!-,-Non puoi rimanere qui da sola a non fare niente.-,-Ti ho detto che non voglio ballare,grazie lo stesso!-,-Eh Dai!-mi disse afferandomi la mano e facendomi alzare.Mi stava stringendo troppo i polsi,mi faceva male.-Vai via,non ballo!-gli dissi facendogli lasciare la presa e correndo.Lui mi seguiva,avevo paura.A quest'ora era un maniaco pervertito di seria A.Non sapevo dove andare,c'era troppa confusione.Il ragazzo mi stava raggiungendo.Ed ecco che vidi la mia salvezza,"il bagno dei ragazzi".Entrai senza pensarci.Per fortuna nn c'era nessuno.La mia prima festa a Londra es ero seguita da un maniaco,wow non è da tutti! Ero nervosa,e ora come faevo?anche se uscivo lui mi avrebbe vista e raggiunto.All'improvviso si aprì la porta,'Oddio è qua!' pensai.Il mio battito cardiaco era aumentato sorprendemente.Entrò un riccio e feci un sospiro di sollievo.-Ehii..ma che ci fai qua?-mi chiese,-Il bagno delle ragazze era pieno!-mentii io,-Non mi è sembrato pieno!-,-Ma i cazzi tuoi?-gli dissi infine io scocciata.Mi guardò per l'ultima volta ed entrò in una di quelle cabine dove c'era il gabinetto,di cui non ricordo il nome. Non volevo uscire da quel bagno anche se c'era una puzza da morire.Ma che mangiano questi ragazzi?!? -Sei ancora qua.-Chiese il riccio,-Si e non mi muovo finchè il maniaco fuori non se ne andrà-,-Maniaco?Dai vieni con me-disse il riccio,-Sei pazzo?Non sto con gli sconosciuti!-,-Piacere Harry!-mi porse la mano,io gliela strinsi-Piacere Caroline!-,-Ora non siamo sconosciuti! Dammi la mano e usciamo!-.Così usci mano nella mano con Harry.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1