Il compleanno di Stiles ovvero Una serie di giochi imbarazzanti
di leyda

17/11/12, ore 11:27

AAAHHHH che onore!!! Avete usato davvero l'ALPHAMALEFICO?!?!
Il capitolo è stupendo (sto diventando un po' ripetitiva ma che ci posso fare se voi siete bravissime!?!?
per quanto ho riso ci ho messo una ventina di minuti a leggere l'interrogatorio delle tre fanciulle!!! Erika è sempre la mia preferita!! <3 <3
Lo zio Peter poi con il suo discorso a Derek mi è sembrato molto papà lupo (che poi alla fine essendo il più vecchio, fa un po' da papà a tutti)
ora sono curiosissima di sapere qual è l'argomento di questa riunione/ramanzina lupesca...
brave brave brave
vi mando tanti baci alla prossima
natina

17/11/12, ore 10:46

Eheh, un bel capitolo pieno di inciuci u.u, come si dice dalle mie parti.
Bello lungo e divertente, sempre grazie alle battutine e i monologhi di Stilinski :D
Bellissimo, comunque. A venerdi (:

17/11/12, ore 01:03

ciao belle!
un' altro capitolo lungo, ci siete riuscite.... sono felice che abbiate incominciato a scrivere capitoli lunghi ( di solito sono più corti anche nelle altre fic, ma gli ultimi due (vostri) sono davvero "poemici" (?) )...
è davvero divertente, la parte del pescecane- pescegatto è fantastica, davvero ho riso come una matta...
le ragazze quando fanno le prime domande a Stiles sono un tantino inquietanti, poi quando finisce la musica ( ma non sai quando è finita ) mi è salito il panico << quanto hanno sentito gli altri? ora lo uccideranno? >>, si mi sono un tantino preoccupata per la vita del povero umano....
andando avanti continua sulla stessa onda divertente, immaginarsi Derek vestito colorato ( magli verde e Jeans chiari ? ) è davvero esilarante :D
comunque niente errori come al solito siete fantastiche x)
aspetterò il prossimo capitolo ( sinceramente spererei in un' anticipazione della pubblicazione ma so che lavorare con più teste è difficile e quindi almeno una settimana serve ) xD
Ps: adoro, anche in questo capitolo, Peter è fantastico ( oracolo? No, Peter )....

16/11/12, ore 22:55

No No e No non puoi lasciarmi così davvero,
perchè hanno reagito così? Adoro che siano così lunghi
anche più lunghi lunghissimi andrebbero benissimo,
adoro il tuo modo di scrivere e questa storia più va avanti più mi piace:)

16/11/12, ore 20:41

questo capitolo è stato troppo forte dai dai sforna il proxy nn vedo lora di leggere quello che derek a da dire ai lupacchiotti indisponenti

16/11/12, ore 20:34

Ciao, é da poco che seguo la vostra storia, ma la trovo davvero bellissima, in particolare quest'ultimo capitolo, Jackson e Stiles alle prese con una sfida canora sono divertentissimi, per non parlare di Derek che è straordinario qualsiasi cosa faccia. Complimenti davvero.  Ciao :-)
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 08:39 pm)

15/11/12, ore 02:01

Ahaha!! Non ho mai riso tanto leggendo una fanfic in questo fandom! Aahahah!!
No, davvero! Chi è stato il genio? Ha tutta la mia stima!
Oddio, non saprei proprio chi scegliere! La galanteria di Peter è ineguagliabile, anche se Jackson non scherza!
I cucciolotti invece sono stati adorabili!! Però mi aspettavo qualcosa di più provocante da parte di Erika. ihih!
Povero Derek! L'avete fatto patire... mi piace! XD Con un branco del genere poi! Non vedo l'ora di rivederlo nei panni del grande grosso lupone geloso!!
Splendida anche la parte della foto di gruppo (con annessa caccia a Stiles)!
Ah! Questo capitolo così lungo va benissimo! Adoro i capitoli lunghi!! Poi scorre benissimo!
Alla prossima! ^^

11/11/12, ore 16:52

A me piacciono davvero molto i capitoli lunghi quindi mi piacerebbe fossero sempre così!
Passando alla storia... WOW! Ogni volta che trovo un nuovo capitolo sono felicissima! E, ovviamente, scoppio a ridere come un'imbecille ad ogni capitolo!
Seriamente, è davvero bellissima questa storia! E questo capitolo più degli altri! Sono rimasta davvero scandalizzata a vedere la mossa di Derek ahahah!
Continua così!
Bye~

11/11/12, ore 11:41

Beh, quello che mi è piaciuto di più, e che mi ha anche divertito molto, è stato quello di Scott e Isaac xD
Ahahah, ma davvero! Sembrano dei cucciolotti teneri :33
E vogliamo parlare della parlantina di Stiles? Delle sue infinite battute? Ahaha è unico!
Giò, che cosa sta architettando Peter, la curiosità mi assale u.u
In ogni modo, è bellissimo (: Continuate presto (:

10/11/12, ore 16:39

No vabbè..non ci credo..Cioè Derek l'ha fatto davvero?! Ha baciato Stiles sulla bocca?!?! con tanto di morso/sexy finale?!?!
FINALMENTE!!!!! Alphamalefico ce l'hai fatta!!!
mi ha sconvolto un pochino la reazione del bel moro, non mi aspettavo che cedesse così in fretta...
Peter lo adoro sempre di più, ha organizzato una festa con i fiocchi..è tutto curato nei minimi dettagli!!! ahahah
Poi tra lui, la rossa e gli altri due lupacchiotti chissà cosa hanno in mente per la nostra coppietta..
Isaac e Scott sono fantastici in questo capitolo!! mi piace così tanto il rapporto che avete creato tra i due, anche perchè a me Allison sta parecchio antipatica, e quindi sono contenta se Scott se ne libera per un po' :P
il bacio che mi è piaciuto di più? quello di Erika..lo so alla fine è un semplice bacio sulla guancia, però mi sono immaginata la scena e erano troppo carini insieme <3
Voglio assolutamente altri baci dell'Alpha a Stiles!!!! e magari me ne può mandare anche uno a me ;)
bravissime come al solito
un bacione nata

10/11/12, ore 00:58

ciao ragazze! questo capitolo è davvero lungo per i vostri canoni...
so che scrivere qualcosa di lungo a quattro mani è difficile, io sto facendo un testo a scuola con un mio compagno ed è un casino, mi immagino quanto tempo ci abbiate messo a scriverlo... e più che altro a decidere i diversi baci, a proposito io voto a pari merito il bacio di Jackson e quello di Scott e Isaac ( Jackson perchè nessuno si aspettava davvero che avrebbe baciato Silinski e perchè la descrizione di come lo "agguanta" prima di baciarlo fa pensare a qualcosa di più. invece, quello di Scott e Isaac perchè mi sembrano due cucciolotti teneroni di lupo e perchè attaccano Stiles su entrambi i fronti. )...
come al solito non ho trovato errori ( e questo mi piace tanto )...
devo dirvi che quando Derek butta a terra Stiles, per un momento, ho davvero pensato che lo avrebbe ucciso ( o anche soltanto gli avrebbe fatto del male ) perchè sembrava davvero incazzato, comunque mi piace cosa fa dopo.... :)
aspetterò con impazienza il prossimo venerdì anche perchè io in quel giorno finisco scuola ( non ci vado al sabato.... adoro la mia scuola! ) comunque lo aspetterò più che altro per voi ed il vostro capitolo. Bacioni a entrambe xD

09/11/12, ore 23:32

Oh my God -ok non chiedetemi dove l'ho presa sta frase, ma la volevo assolutamente utilizzare per una cosa del genere- io questi sette capitoli, no beh diciamo sei capitoli e poi il settimo che me lo sono letta circa tre volte -per non parlare degli altri- me li sono letteralmente "mangiati"; rare volte vengo coinvolta a tal punto di non riuscire a staccare più gli occhi dallo schermo fino alla fine, e questo è proprio quel caso. Devo ammettere che non so proprio cosa dire, cioè oddio, sono crepata dal ridere cadendo quasi dal divano per giunta, e sono stata tremante davanti allo schermo prendendo a sgranocchiarmi le unghie in attesa del nuovo capitolo, e questo è successo proprio oggi mentre aspettavo il settimo, beh io devo fare un grande, grande, grande complimento, no forse è meglio complimenti all'autrice *-* oh si cara, sei diventata la mia Dea, almeno per il momento xD e non vedo l'ora di andare avanti a leggere, perché ovviamente come tanti altri io sarò qui a seguire passo passo *-* sempre che non ti dispiaccia (ovviamente, sennò lo faccio comunque) e recensirò ormai ogni capitolo in modo da farti squagliare come un gelato, beh ^^ ovviamente scherzo. Beh con questo concludo, anzi: io ho letteralmente adorato -escluso il bacio Sterek u.u quello è ovviamente ovvio- sia il bacio di Jackson che mi ha letteralmente fatta morire sia quello di Peter, certo non togliendo niente agli altri perché, perché beh no basta sennò parlo troppo, divento logorroica come qualcuno di nostra conoscenza. Bene aspetto con molto impazienza il prossimo capitolo, un bacio.

09/11/12, ore 20:26

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! siiiii!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo divertente... il piccolo umano che si scava la fossa da solo...non c'è che direXD
e Diamine.... Lydia e Peter sono dei dannati geni...non c'è che dire...
E be Derek... reagisce sempre con troppa violenza!!! c'èXD è tropppo appassionatoXD
continua cosi XD
aspetto la prossima puntata con gioia XD
kiss

09/11/12, ore 19:13

Okay è da un po' che ho messo questo storia fra i seguiti, ma non ho avuto mai il tempo di leggerla fino ad oggi!
Chiedo venia per il ritardo assurdo ç__ç Scusate davvero!
Cooomunque, questa storia mi piace molto! é una ff leggera, molto piacevole da leggere, inoltre è scritta bene, quindi vai così (?)
Poi parliamo di quanto sia carino Stiles! Insomma so che lo sapete anche voi visto che la storia l'avete scritta voi, ma è un cicci picci *-*
Il bacio che più mi è piaciuto è...*rullo di tamburi* quello di Jackson, subito seguito da quello di Peter u.u
Scott e Isaac sono una coppia stupenda anche se nessuna potrà mai superare la Sterek u.u
Come si sarà capito questa è una recensione senza alcun senso logico, insomma sono un disastro in questo genere di cose ç__ç Ovviamente la prossima volta cercherò di fare meglio :3
Davvero complimenti ^^
Al prossimo capitolo caVe
Fra :)

09/11/12, ore 18:51

ciao,per quanto riguarda sono negata a fare le recensioni per questo tendo solo a leggere le storie senza recensire, non so mai che cosa dire, ma non potevo non recensire questa storia è veramente stupenda, dannatamente divertente, è molto emozionante.mi sono divertita molto leggendo il pezzo sui baci, secondo me quelli più divertenti sono stati quelli di peter,scott e isaac. non vedo l'ora di leggere cos'altro di travolgente succederà, non penso di riuscire ad'aspettare un'intera settimana, quindi se avette pietà per me non potreste rendere i capitoli più lunghi, per favore visto tutto l'impegno che ci sto mettendo a recensire ,per quanto riguarda peter,secondo me se la ride sotto i baffi, prendendosi gioco di derek. comunque questa storia mi piace molto e voi siete molto brave, complimenti continuate così.