Il compleanno di Stiles ovvero Una serie di giochi imbarazzanti
di leyda

09/11/12, ore 18:43

Fantastico capitolo davvero,non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento,spero sia presto e lungo come questo:)
la scena finale davvero magnifica pensavo non lo avrebbe baciato:)

08/11/12, ore 22:08

Ho incominciato a leggere questa e me ne sono subito innamorata!! :D
L'idea di festeggiare il compleanno di Stiles all'insegna delle idee di Peter (personaggio che io personalmente amo) è una cosa fantastica e molto originale e, soprattutto, mi piacciono le idee di Peter! xD
Questo capitolo, poi, lo trovo molto divertente anche per le accoppiate: sono scoppiata a ridere quando ho letto che Isaac e Scott hanno passato tutto il tempo a correre e a divertirsi, davvero! Quei due insieme sono davvero dei cuccioli... cari loro! *.*
Peter e Lydia, invece, fanno un'accopiata eccezzionale: sono due menti geniali, uno più furbo dell'altro e poi siete riuscire anche a sottolineare 'l'umanità' di Peter che voleva proporre di fare cambio con un altro compagno se alla ragazza non stava bene... Ho già detto che amo Peter?
Mi sono piaciute anche le parti di Allison-Boyd, che con una semplice frase ha perdonato del tutto la ragazza, e quella di Erica-Jackson, alla fine è vero: Jackson è solo un poverto cucciolotto! *.*
E poi arriviamo finalmete alla coppia Derek-Stiles che io trovo semplicemente perfetta! I loro battibecchi e il loro modo di fidarsi reciprocamente è azzecatissimo. Non so voi, ma io Stiles lo vedo come compagno perfetto per uno come Derek!

Non vedo l'ora di scoprire come procederà la giornata, prevedo grandi avvenimenti! :)
Alla prossima,
Fuores

04/11/12, ore 23:49

ciAo.. o my my... devo farti i miei più sinceri complimenti, è molto ben scritta e la storia mi sta appassionando ogni volta di piùXD
non c'è che direXD
continua cosi
kiss

04/11/12, ore 22:32

Buonasera!!! anche se con un po' di ritardo, non potevo non recensire :)
Passiamo al capitolo... prima di tutto le mie coppie preferite di questo capitolo, oltre alla Sterek, sono Scott/Isaac e Lydia/Peter :)
Scott/Isaac sono stupendi insieme, ti pare che hanno passato gran parte del tempo a fare gli stupidi e a giocare!? ahahah poi la scena per recuperare il "tesoro" è stata unica!!
Lydia/Peter invece sono un'accoppiata senza eguali, due menti geniali.. Le altre coppie si sono trovate comunque in situazioni carine..
Mi è piaciuto molto l'aspetto sorridente che avete dato a Jackson, e io la penso un po' come Stiles, lui è il piccolo cucciolo che vuole far credere di essere un duro.. patato lui!!!
e per finire ci sono Derek e Stiles <3 che dire di loro due, sono stupendi insieme..i battibecchi poi sono fondamentali nel loro rapporto e li avete descritti in maniera divina ahahah e poi finalmente l'Alphamalefico ha ammesso di fidarsi di Stiles e viceversa!!
sono così curiosa di scoprire come andrà il resto della giornata e i regali per Stiles!!
alla prossima
un bacio
nata

p.s. Chiedo umilmente scusa a Erica e Jackson per averli confusi con Lydia e Peter nelle anticipazioni dello scorso capitolo :P

04/11/12, ore 16:25

o mio dio che carini.. furbo Peter ha lasciato per lui e Lydia la cosa più facile da recuperare e a Stiles e Derek quella più difficile.. mi è piaciuto come alla fine abbiano collaborato tutti persino jackson e Derek, il che è tutto dire.. Isaac e Scott sono sempre gli stessi cuccioli, non so se mi fanno ridere o piangere.. XD e la Sterek, beh.. non ci sono parole per descriverla.. non vedo l'ora di sapere che cosa ha ideato per il "dopo" Peter.. bel capitolo..al prossimo aggiornamento.. un bacione

04/11/12, ore 15:30

Heilà| Nuova lettrice (:
Complimenti, scrivete benissimo! Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato, mi piacciono un sacco!
Scrivete bene :D
Beh, a venerdì (:

03/11/12, ore 20:41

wooooow
che bello il compleanno inizia veramente
mi piace molto la descrizione di che cosa succede alle diverse coppie, quelle che mi piacciono di più sono: (ovviamente) Stiles e Derek, Peter e Lydia ( come ho già detto in recensioni il "vostro" Peter io lo adoro ), poi in fine mi è piaciuta anche la coppia Erica e Jackson ( alla fin fine sappiamo tutti che il ragazzo è un cucciolone *love* ).
mi piace che la storia sia andata aventi e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ( ho apprezzato che questo fosse più lungo degli altri, ho letto di più di una fic che mi piace ) che spero venga pubblicato presto :)
mi scuso per il ritardo ( anche in questo capitolo ), ma questa volta ho una scusa molto più che valida: il Lucca Comics and Games.... xD

29/10/12, ore 20:59

io
adoro
Peteri
il capitolo è fantastico e divertentissimo...
mi piace davvero tanto la scena dove Stiles parla con suo padre e questo crede che fra Derek e Stiles ci sia qualcosa di intimo... è fantastica *LOVE*...
ma anche dompo tipo quando Derek entra in macchina e lui non se ne accorege, anche se sinceramente in quella parte è Isaac quello che mi piace di più.... sembra un cucciolo giocoso ( non voglio ripetermi ma *love* ).
la scena in cui Lydia deve decidere se stare in coppia con Peter però, forse, è l' unica che ti fa venire in mente un po' di tristezza, ti ricorda ciò che ha dovto passare... ç_ç
ma dopo torna ad essere divertente con le strippate delle persone presenti e l' inizio alla ricerca del cibo!
ragazze non posso aspettare scrivete al più presto!!!
ps: mi scuso per avere recensito in ritardo ma sono stata malata e la voglia ( anche un po' la forza ) di scrivere recensioni era un tantino scemata :)

28/10/12, ore 13:42

Decisamente piacevole,frizzante e divertente l'idea di questo racconto,ironico ed esilatante.
mi diverto molto leggerlo!!

26/10/12, ore 23:05

oddio Peter io ti amo! E' un genio.. folle, psicopatico ma pur sempre un genio.. li ha ammanettati! E si sono curiosa di vedere come se la caveranno Stiles e Derek.. ma a vedere dal dialogo del prossimo capitolo.. mi sa che non se la caveranno bene! Oddio chissà che altre idee sono venute in mente a Peter.. sono spaventata ed eccitata di saperle..non è che per caso perde "accidentalmente" le chiavi delle manette di Derek e Stiles.. vero?! No perchè sennò va fatto santo subito.. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bellissima ff.. ogni capitolo ti piace più di quello prima!

26/10/12, ore 23:01

Eccovi finalmente!!! aspetto sempre con ansia il venerdì perchè i vostri capitoli mi fanno morir dal ridere..
e anche oggi non mi avete deluso, iniziando dalla chiacchierata tra Stiles e lo sceriffo ahahah che spettacolo
e poi finalmente inizia la festa!!!
Questo gioco mi piace..sisi e non credo che Stiles e Derek alla fine avranno problemi a collaborare.Questo non toglie che sicuramente ci saranno una marea di battibecchi tra i due (tipo il primo spezzone delle anticipazioni)
Il secondo dialogo credo che sia tra Lydia e Peter, perchè tutte le altre coppie non è che brillino di inteligenza, senza offesa per nessuno...
Comunque ho la strana sensazione che Stiles e Derek si ritroverranno spesso in coppia nei giochi, non è che lo zio Peter imbroglia un pochino?!
Al prossimo venerdì
un abbraccio nata

26/10/12, ore 19:55

troppo forte questo compleanno si sta dimostrando molto molto intrigante nn vedo lora d leggere il proxy

20/10/12, ore 12:17

Non ci posso credere che non hanno invitato nemmeno voi alla festa?!?! avete ragione sono dei disgraziati :P
Il povero Stiles arriverà esaurito al suo compleanno, povero cucciolo..ma credo che anche qualcun altro non ci arriverà tranquillo ahah
Le ideee di Lydia sono spettacolari!!! Erika poi è favolosa quando cerca di sedurre Stiles, già la scena del telefilm mi aveva fatto troppo ridere con lui che si trattiene, ma quì è qualcosa di unico...
L'unico dubbio che ho è il ruolo di Jackson nel piano di Lydia, non ho capito bene se doveva cercare di sedurre anche lui Stiles o cosa...fatto sta che quando dice " A Stiles piacciono mori e con gli occhi verdi" ho sentito puzza di guai per l'umano logorroico e il lupo asociale :)
e dulcis in fundo Zio Peter e Derek che vanno a fare shopping è troppo strana come cosa ahahah
Derek fai un bel regalo a Stiles!!! anzi se posso darti un consiglio, incartati tu e fatti portare alla festa :P sono sicura che gli farà piacere... (ok ora scappo prima che mi faccia del male..)
un bacione al prossimo capitolo
nata

20/10/12, ore 00:01

tutto questo mistero.. il compleanno di Stiles si preannuncia divertente ed inquietante.. il fatto che lo organizza Peter poi.. non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.. di vedere che regalo gli ha preso Derek e cosa stanno cercando di fare Erika, Lydia e Jackson..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

19/10/12, ore 22:57

Danny shockkato
Derek costretto
Peter subdolo

ooook hola!
lo so lo so non ho messo tutti i personaggi.... sentite dopo un po' non mi venivano più aggettivi per descriverli adeguatamente....
il capitolo è molto carino, solo voglio avvisarvi che inalcuni punti ci sono delle ripetizioni e che si dice "celò" e non "celiò" ( se volevate dire che cerca di nascondere il fatto... :) )
come al solito è tutto strano (?) non so come dirlo ma comunque la scena che mi piace di più di questo capitolo è quella finale, anche s non mi dispiace la discussione fra Jackson e Danny...
siete molto brave e scrivete abbastanza velocemente spero di leggere presto il prossimo capitolo e se scriverete altro anche quello xD