So Glad to Meet You, Angeles
di samek

20/02/15, ore 11:03

Letta solo ora per non spoilerarmi troppo l'ottava serie. Oddio quanto mi è piaciuto! In effetti, quando ho visto Dean, tagliarsi per far entrare Benny mi son chiesta: "Ma non può tagliarsi anche dall'altra parte per far entrare Castiel?". Magari le cose fossero andate come hai scritto tu! L'immagine di Cas dentro Dean che si liscia le piume e chiede un altro hamburger è di una dolcezza infinita!

02/12/13, ore 01:13

che tenerezza infinitaaaaaa :D
bella bella complimenti :D ottimo spunto :)
baci!
Ire

18/02/13, ore 11:15

OHWWWWW! Ma é la cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia, questa! É un'idea bellissima, nonché di una dolcezza unaudita! Bella, bella davvero!
Mi piace il modo di fare un po' infantile di Castiel che si liscia le penne e si accoccola al centro del petto di Dean come se fosse un qualche animaletto curioso e capriccioso! Mi piace tantissimo!

Complimenti, mia cara, complimenti sul serio! ;)

25/10/12, ore 17:16

Che cosa fluffosissima!
Cioè.. voglio dire.. nuvole di zucchero filato a forma di cuoricini scintillanti, non so se rendo l'idea. Quanto vorrei fosse così anche nel telefilm ( invece là la faccenda credo si stia facendo sempre più angst, dannazione) sarebbe meraviglioso.
Ho adorato immaginarmi un Cass tutto arruffato e accoccolato al cuore di Dean, l'immagine della dolcezza pura. Awwww **
Sarà un soldato, sarà un Dio mancato o l'Angelo del Signore che "prende e salva dalla perdizione" ma quando leggo di queste scene tutto quello che riesco a immaginare è un bimbo in trenchcoat {Cit-} che chiede hamburger perchè vuol far mangiare il suo cacciatore. ( Io l'ho interpretata così xD)

Davvero taaaaaaaanti complimenti, nelle preferite subito!
Stupenda!
Baci,
Eyes

07/10/12, ore 04:15

no, ma wow!
è una della ff più dolci che io abbia mai letto, meraviglia!
poi cioè vabbè i miei preferiti sono proprio Dean e Castiel, dunque sono di stra parte ahah
ma veramente complimeeenti.
E' la tenerezza questa ff *-*
spero di leggere altro di tue :)

05/10/12, ore 17:43

Non ho ancora commentato? Sono una persona davvero, davvero orribile. Perdonami! Ieri ero troppo provata dagli eventi, ma non appena ho letto tutto questo fluff - non è possibile definire questa cosa fan fiction, no. È fluff materializzato, è zucchero filato, anzi no, una grandinata di zollette di zucchero e caramelle gommose- e ho awwato, però a voce alta.
Solitamente awwwo in silenzio.
Stavolta mi è uscito proprio un sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW! Perché l'idea di Cas che si alliscia le pelle dentro il petto di Dean, e poggia sorride, e si fa piccolo piccolo per essere il meno invadente possibile scalda il cuore. E Dean è sempre il solito burbero Dean - più similBobby per certi versi- ma è tenero anche lui, perché è felice e sorride e lo so, credimi LO SO, che awwwa anche lui come se non ci fosse un domani.
Possiamo avere un altro hamburger Oddio, ma certo. Certo! Ve lo preparo io, tenerezze mie!
Sto vomitando cuori e arcobaleni e zucchero. Non ce la sto facendo!
Hai tutto il mio amore, sallo!!

E.

05/10/12, ore 15:50

E' una cosa puccissia che mi sta facendo squittire d'amore in un modo alquanto ridicolo e tendezialmente osceno.
Ma è bellissima *___* L'immagine che Dean non abbia voluto lasciare lì Cas e che abbia fatto in modo da portare fuori anche lui, il fatto che Dean fosse troppo piccolo per due inquilini come un angelo e un vampiro, ma ora solo con l'angelo è tutto ok è un'immagine bellissima.
E poi adoro il modo in cui ogni volta descrizi castiel che arruffa le penne e Dean che cerca il modo di mettere a tacere quei suoi comportamenti troppo da pennuto XD
Infine quel 'possiamo avere un altro hamburger' è la cosa più lol e più aaawww, perfetta per i due perosnaggi <3
Bella, davvero deliziosa <3

05/10/12, ore 15:05

Ho trovato questa one-shot dedicata al rapporto tra Dean e Cass molto tenera e affettuosa *_* Un abbraccio che parte dall'interno dell'anima :) I miei complimenti :) Brava :)

05/10/12, ore 05:32

Bellissima, che tenero Cass che si stiracchia come un gattino :), Dean sempre protettivo anche se non lo ammette mai......Possiamo avere un altro hamburger? :D da morire dal ridere........

05/10/12, ore 01:25

Seriamente. Dopo episodi/promo/spoiler vari ho bisogno di credere che sia andata proprio così.. XD

Cas che ancora si lascia coccolare dal calore di  Dean. Si. Mi piace. Tanto.
Siamo alla prima puntata e già sento il bisogno di fluff? Oh cavolo. Questa stagione promette tante lacrime. T_T

Ovviamente, chi non vorrebbe accarezzare quelle belle piumette eh? EH?

complimenti! Lavoro magnifico.. as always :)

*Rosy*

04/10/12, ore 23:48

Cioè il bene di questa ff dopo la puntata e il promo devastante non ha limiti. ç_ç <3
Grazie davvero.
Speriamo proprio sia andata così, non ce la posso fare al pensiero che Dean abbia abbandonato Cas.
*abbraccia forte la donna che ha sfornato questa meraviglia continuando a versare lacrime*
Spero che durante tutta la settimana continuerai a sfornare bellezze, credo sarà l'unica cosa che mi terrà in vita.
Complimentissimi,
Kia

04/10/12, ore 22:43

*^*
Occielo, potrei morire di fluff!!!
Che cosa dolciosa!!! Non ho ancora visto la puntata, ma questa teoria mi piace assai =c=
XD l'hamburger é il simbolo del loro amore! Ahahahah

E dopo questa recensione priva di senso, me ne svolazzo via <3

04/10/12, ore 22:33

Che tenerezza, questa fanfiction! Cass che si alliscia le penne... Dentro Dean. Ah ah ah!
Possiamo avere un altro hamburger? XD

04/10/12, ore 22:31

ti amo, ti adoro e ti venero per questa piccola cosa puffolosa e tenerosa che non so come mi ha fatto uscire dal baratro della tristezza.
Muovi le tue piume Cass...Vieni qui Castiel che te lo do io l'hamburger!!!