Just. One. Shot. (...please...)
di Fuuma

06/10/12, ore 18:00

Fanfiction molto carina e ben scritta.
Un dubbio però mi assale, l'ho letta e riletta ma non riesco a venirne a capo, chi muore?
Cioè Sam spara a Madison, fin qui ok, ma c'è un secondo sparo? Se si chi si spara?
Io ho immaginato tre diversi scenari: Sam si spara, Dean si spara (i più ovvi), i cuori di Dean e Sam battano ancora ma sono a pezzi per il dolore provato.
Personalmente preferiscola terza.
Però devo ammettere che non mi dispiace il finale aperto (aperto nel senso non precisato, almeno che non sia io la tonta a non aver capito. In questo caso scusa!!!)
A presto.

05/10/12, ore 15:27

Sono reduce dalla 8x01 e quando ho visto questa fic ho detto: un po' di sentimento fraterno. *__* <3 xD
Ecco: anche tu hai scoperto la sfiga di Sam. xD Però, io continuerò a essere l'unica che smentirà questa cosa: Sarah è ancora viva. Ok, non c'è andata a letto, ma l'ha baciato. Quindi penso valga o no? xD Però, mi associo: se significa andare a letto con Sam mi immolerò alla causa, volentieri, pure io. xD
Anyway, questa One shot. ç___ç All my feels. ç____ç
Già questo episodio, soprattutto la fine, mi ha ucciso. Il pianto disperato di Sam non lo scorderò mai e l'ultima lacrima di Dean...ç__ç Adesso pure questa One shot e sono a posto! Mi hai fatto piangere. ç__ç Hai reso benissimo il momento, davvero.
La disperazione di Sam e di Dean e poi Madison. Cavolo, poverina: non si meritava di morire. Mi stava pure simpatica.
Vabbè, andiamo avanti. Dicevo: intanto il P.O.V. di Dean ti è venuto magnificamente. Ti viene ogni volta magnificamente. ù__ù
Poi, anche il fatto che se avessero salvato Madison allora ci sarebbe stata una possibilità anche per Sam, beh, su questo non posso essere più d'accordo: insomma, anche secondo me, questo era il pensiero al quale volevano farci arrivare.
E Dean, alla fine, che ha paura che Sam si sia ucciso. La frase:

Non farmi questo, Sammy. Non lasciarmi da solo.

Insomma, quanto si amano quei due? *__* A tal punto che non possono stare uno senza l'altro.
E poi, quando Sam dice a Dean di lasciarlo solo con lei. ç__ç E' stato....i miei sentimenti sono morti di dolore. ç___ç
Complimenti. <3