Twelve Warnings
di Liberty Bell

05/10/12, ore 18:45

Oramai sono un'affezionatissima delle tue storie...nuovo capitolo! Allor...premettendo che non avevo mai letto una PWP prima d'ora,il capitolo mi piace...anche se certe parti sono un pò confuse (ma probabilmente sono io che sono scema) l'atmosfera giocosa e sensuale (ma non eccessivamente troppo lime) che hai creato dona un tocco di dolcezza alla storia. Ogni recensione che ti faccio devo promuovere qualcuno xD stavolta la fortunata è Arya. Mi piace come ne hai descritto il corpo,il modo di muoversi e il comportamento...bambina giocosa(ma non troppo) e ragazza che prova piacere ( ma non troppo). Insomma,ci hai messo di tutto ma senza strafare,il che rende il capitolo ancora piu piacevole da leggere. Jon stavolta non si "sente" tanto quanto negli altri capitoli,ma c'è,ed è sempre lui,con la sua dolciosità (?). Ok,ora la smetto di fare il critico letterario "Made in China" e riassumo il tutto con 3 parole:sei sempre bravissima. Continua presto, e buono studio! Baci,Isidar

05/10/12, ore 17:10

*-*
La faccina esprime tuuuuutto quello che c'era da dire su questo capitolo. Insomma... è corto, va bene, ma... dice tutto anche così! Jon ed Arya sono perfetti ed è un modo di presentare la situazione veramente delicato e apprezzabile. Mi è piaciuta davvero molto molto molto. Approposito... tanto per sapere... ma con tutto il casino (che riguarda un po' tutti, in questo periodo) ce la fai a scrivere la raccolta per il contes?? (sai, "Gocce di quotidianità") :)

05/10/12, ore 14:28

Questo capitolo, anche rispetto al precedente, mi è davvero piaciuto molto. Ho un debole per il pOrn breve, incisivo, a metà tra la lime vera e propria e lo slice of life: ti dà la possibilità di vedere una coppia in un attimo di vita semplice e fugace ma più intimo di quanto potrebbero renderlo fiumi infiniti di parole e descrizioni e riflessioni e dialoghi.
E questo capitolo, questa scena di vita rubata, è meravigliosamente semplice e sensuale allo stesso tempo. Mi piace molto l'atmosfera giocosa e dolce che hai tessuto tra Jon e Arya: è raro vederli così spensierati, così liberi, e tutto suona stupefacentemente bello e naturale.
Anche il lato sessuale della storia è gestito davvero bene. Anzi, forse è proprio quello che mi è piaciuto di più.
... Okay, questo non suonavano molto bene! XD
Comunque, dopo una (fin troppo) sequela di lingue duellanti, scie di baci incendiari e curve perfette proprio nel punto giusto, ho davvero, davvero apprezzato le descrizioni di Arya.
La vediamo attraverso gli occhi di Jon e per lui è bellissima, ma pur trovandola così apparente Jon non si perde in riflessioni poetiche e minuziosi elenchi di particolari e dettagli poco adatti alla situazione. Si capisce che ama Arya, ma anche che la conosce, che questa non è la loro prima volta insieme: tutto questo dà davvero un senso di intimità, di un legame profondo e consolidato nel tempo.
Ho apprezzato molto anche il finale: dolce, incisivo, sensuale in modo sottile e non volgare.
Ho da farti notare solo qualche piccolo errore:
"della alte finestre": "della" dovrebbe essere "delle".
", a tratti inquietante che penetra": qui metterei una virgola prima di "che".
"Jon.,": qui c'è un punto in più prima della virgola.
In conclusione, complimenti vivissimi: ho trovato più ben scritta e più sensuale questa piccola fanfiction a rating arancione che molte altre PWP a rating rosso!