Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    05/10/2012    3 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note:

Scrivere questo capitolo è stata un’impresa titanica. Più che altro perché originariamente era una PWP a rating rosso, che poi ho dovuto rendere a rating arancione per esigenze di regolamento.
Ma l’avvertimento resta comunque: Attenzione!  PWP (ossia “Porn Without Plot” o ancora “Plot? What Plot?”) anche se il rating è arancione. Si parla esclusivamente di lemon (lime, ancora per esigenze di regolamento). E tra l’altro, come sempre, si parla di Jon/Arya, quindi, attenzione! INCEST.
Ah, qui ho immaginato – come tra l’altro ho già fatto in questa raccolta e in altre shot – che Arya sia a Castel Nero, sulla Barriera con Jon.
E niente, come sempre ci terrei molto ad avere tutti i vostri pareri.
Ah, una cosa; come avrete notato, non riesco più ad aggiornare con regolarità, più che altro perchè ho iniziato l'università e nella mia testa c'è solo fisica, fisica e ancora fisica. Ma, ripeto, la storia è completamente scritta, quindi arriverà, anche se non con regolarità. Nel frattempo ringrazio davvero tanto tutte le magnifiche persone che leggono, seguono e commentano. Veramente, grazie per la pazienza che portate :)
Buona lettura!
Un bacione,
Ceci.
 

 
 



 

Twelve Warnings


“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”

 


 

# 07 – PWP
 
La stanza è gelida, cupa, illuminata dalla luce chiara e fredda dell’alba, a tratti inquietante che penetra dai vetri congelati della alte finestre della stanza di Jon, lì a Castel Nero.

La stanza è gelida, eppure Arya ha il corpo bagnato e lucido di sudore, i capelli umidi, la pelle cosparsa di pelle d’oca a contatto con il freddo della camera.

«Vieni qui.» le dice Jon tendendo le braccia verso di lei.

Arya sorride con malizia e gattona verso di lui, sopra le pellicce, i seni che si muovono con lei, i muscoli delle cosce bianchissime, quasi perlacee, che si tendono mentre va a pochi centimetri da Jon., senza toccarlo realmente. Si lecca le labbra e lo guarda.

«Arya …» dice lui, il tono canzonatorio, quasi di rimprovero, che stona nettamente con l’espressione di piacere dipinta sul suo viso.

«Va bene, va bene.» dice lei, abbandonandosi finalmente contro di lui, parlando contro la pelle di Jon. Si alza, andandosi a sedere sul grembo del ragazzo.

«Ora va molto meglio.» sorride lui, le labbra contro le sue, mentre entra in lei per l’ennesima volta in quella gelida alba grigia che è solo loro.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell