Un bagno caldo
di ArashiStorm

23/10/14, ore 23:06

Adoro Kanda Yuu, specialmente se, come in questo caso, sembra perdersi in un labirinto di ricordi e paure. Bellissima l'immagine del ragazzo che esita davanti alla vasca d'acqua calda vedendo specchiato un corpo che non ricorda...

05/10/12, ore 20:32

Amando Kanda infinitamente non potevo non leggere la tua flashfic.
L'introduzione mi ha catturata subito per via dell'accenno all'acqua che ho subito ricollegato all'argomento della nascita. Quindi ho aperto impaziente la pagina e non sono affatto rimasta delusa, anzi, trovo che sia una bella flash, ben strutturata e assolutamente plausibile. Ciò che si è visto di Kanda nel manga mi fa ritenere che la tua riflessione sulla sua paura dell'acqua ci potrebbe benissimo essere, così saldamente ricollegato al suo passato che l'ha sempre tormentato.
Poi ammetto che immaginarmi Yu nudo è stato un bel pensare - ma questi sono altri discorsi.
Se posso fare la pignola, l'unico appunto da farti è l'utilizzo dei tre punti di sospensione. Non che non vadano bene dove li hai messi, ma dovresti lasciare uno spazio dopo - come si fa con tutti gli altri segni di punteggiatura. Ho notato che a volte hai subito attaccato la parola successiva, mentre in altri punti addirittura hai lasciato lo spazio prima. Quindi non riesco a capire se sono errori di distrazione o altro... Scusa per la pignoleria, ma è una bella flash e se correggi questa piccola svista diventa perfetta ♥
Alla prossima,

Ilse