My own madness. My own enemy.
di Narui

21/09/15, ore 19:51

Ciao
so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che hai aggiornato e io non so se seguivo la tua storia gia da prima o se l'ho trovata di recente, ma sta di fatto che me ne sono innamorata. La tua è una storia diversa che ti cattura, che ti sa prendere, vabbè ora ho un po' le idee confuse perchè è tanto che non la rileggo ma ricordo che quando la lessi la prima volta mi suscitò diverse emozioni contrastanti e mi piacevano. Adoro il fatto che i personaggi di Naruto siano collocati in un contesto difficile, diverso e non so che altro; da quando ho letto una storia qui su efp che trattava questo argomento, dei 'manicomi' per intenderci, e quando invece ne ho sentita una 'nella vita reale' è come se mi fossi appassionata anche se credo che il termine più adatto sia incuriosita.
Amo follemente le registrazioni delle visite che hai inserito all'interno di questo capitolo e amo ancora di più leggere gli stati dei pazienti alla fine del colloquio; non chiedermi il perchè, perchè il perchè non lo so... sarò strana io credo o forse perchè ho passato la notte in bianco a fare italiano e svegliarsi 5 ore dopo e subirsi 7 di scuola non aiuti affatto a esprimermi.
Amo tutto di questa storia: le divisioni in settore, Sakura come infermiera, Tsunade a capo di tutto, Naruto con la voce nella testa, Sasuke che non sembra mai mutare, i cartellini al petto di colore diverso che indicano il livello di pazzia dei pazienti, tutto mi piace e mi incuriosisce follemente.
Spero di rivederti presto
un grossissimo abbraccio
Kai

08/05/14, ore 18:24

Bellissima!!!! La adoro!! Sono qui da poco, ma devo ammettere che la tua storia mi ha colpito da subito!! Non vedo l' ora di leggere il seguito! ♡♥♡

16/12/13, ore 19:02

Queta storia la AMO.
Mi ha fatto penare un po, a dire la verità..
il fatto è che un po' di tempo fa ho fatto la pulizia delle storie preferite e non so come (probabilmemte per sbaglio) l'ho eliminata.
Quando me ne sono accorta sono andata letteralmente in PANICO.
Ho iniziato a cercare su Google parole random come "Efp naruto odia la parola mostro sasuke finestra albero clinica psichiatrica" ma Google non mi voleva capire DD:
MOMENTI ORRIBILI te lo giuro.
Ma bando alle ciance!
Come già detto nella recensione del capitolo scorso, hai preso i miei personaggi preferiti (Naruto, Gaara e Sasuke:33) e queta cosa è così... così... awww:3
Molto molto swaggosa:>
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, soprattutto le riflessioni di Naruto e soprattutto quelle di Gaara.
Aggiorna presto, per favoreee *implora in ginocchio con le lacrime agli occhi* prima che combini altri casini possibilmente;)
Alla prossima! :)

P.S.: quando ho letto questo:

Colloquio di durata 1 ora e 20'.
Stato paziente: da stabilire.
Data: 30 Aprile 2013, Martedì.

Mi sono, letteralmente, SCOMPISCIATA dalle risate e non so perché ahahahaha ;)))

07/11/13, ore 16:19

Se posso darti un consiglio,scrivi capitoli più corti ma più frequentemente. Davvero,avevo letto il terzo capitolo esattamente tre mesi fa,ormai non ci speravo più. E prima di leggere questo mi sono dovuta  rileggere tutti i capitoli vecchi perchè non mi ricordavo neanche la storia. Sto anche perdendo la voglia di seguire questa fic,tre mesi di attesa sono davvero troppi:così si perde tutta la suspance. E credimi, è davvero un peccato,perchè questa storia per me vale molto,infatti l'ho inserita fra le preferite. Non puoi lasciarci sulle spine per così tanto tempo :'( Immagino che ci voglia molto tempo per scrivere capitoli così lunghi,per questo,secondo me dovrebbero essere più corti. Penso che tre settimane di attesa siano già tante,dopo si comincia a dimenticare la storia e a perdere tutta la sua bellezza. Figurati tre mesi.
Comunque,la smetto di lamentarmi,almeno l'attesa è stata ripagata:questo capitolo è davvero splendido. Ok,nessun risvolto Sasunaru,ma mi è piaciuta molto l'introspezione dei personaggi,soprattutto quella di Sasuke...dopotutto,tutto ciò che riguarda Sasuke è bellissimo *-* . Poi mi è piaciuto moltissimo anche Gaara:il suo carattere,il suo modo di fare...e come tutti personaggi è molto IC e molto ben sviluppato. Poi non c'è neanche bisogno di dire quanto mi piaccia il piccolo naruto u.u E poi,ovviamente,Shika è stato così tremendamente carino..."Naruto ciò che voglio dirti è che qui dentro siamo tutti un po' come te.Ognuno ha il suo mostro in fondo al cuore. Si chiama passato." Mi ha lasciata senza parole *-*
E ora attenderò con ansia che il Sasunaru cominci a formarsi...mi chiedo davverò cosa ti inventerai. Non vedo l'ora di vedere il tuo aggioramento! Continua così e,mi raccomando,aggiorna prima questa volta,attendo con ansia di sapere come va a finire u.u

05/11/13, ore 23:59

Davvero molto carina questa storia è il genere che piace a me un pizzico di mistero, psicologia dei personaggi, racconto di un'avventura (in questo caso di naruto in un centro di recupero) alla quale partecipano i miei personaggi preferiti in una storia. Naruto Sasuke e Gaara ( io li adoro da morire) e poi la storia è molto fluida e fa riflettere
Insomma è il massimo che ci si puo' aspettare, per me il punto più' a favore della trama è il fatto che i personaggi subiscono degli “interrogatori“se cosi possiamo chiamarli (non mi vengono in mente altre parole per descriverlo) nella quale espongono alcune caratteristiche delle loro vite e vediamo come Naruto nonostante il suo piccolo problema riesca a vivere “allegramente“, di come Gaara con l'aiuto della presenza di Naruto migliori e di come Sasuke nonostante creda di stare bene abbia bisogno di una mano per migliorare il suo stato mentale (anche se dobbiamo ammettere che lui non sara' mai normale soprattutto con quei capelli a culo d'anatra e poi dai il suo personaggio anche nel manga ha seri problemi sin dall'inizio. Ok ho capito che hai sofferto ma ce ne ono di persone che hanno avuto una vita triste ... Ooook tralasciando il mio piccolo sfogo).
Insomma in poche parole per me la storia è molto carina ed ha il giusto equilibrio
Spero continuerai presto anche perché voglio sapere come continua
Baciiii e al prossimo capitolo

(Scusa se trovi errori ma sto' scrivendo da cell e ho qualche problema con la tastiera )

04/11/13, ore 13:45

A me è piaciuto questo capitolo: mi piace il fatto che gli autori riservino uno spazio per soffermarsi sui personaggi, per dare loro un certo peso fisico, altrimenti rimarrebbero un po' delle ombre che scivolano lungo la storia. E in una fiction in cui la psicologia ricopre un ruolo così importante, direi che sia un passo fondamentale.
Mi piacciono anche i dialoghi con la dottoressa, soprattutto perché mi è interessante leggere le varie reazioni dei personaggi. Sasuke è inquietante viste le sue risposte in bianco e nero, monotono, spaventosamente uguali!
Sono curiosa di capire cosa effettivamente si nasconda in Gaara: hai mostrato questa sua capacità di leggere dentro Naruto (magari anche nelle persone in generale quando hanno un lato davvero oscuro), però non ti sei ancora esposta. E questo mi piace molto.
Sono davvero curiosa di conoscere il seguito, aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti :)

04/11/13, ore 12:31

Sai, era da un po' che non leggevo fanfiction su questa coppia e ieri, devo essere sincera, mi sono imbattuta in un paio che non mi erano piaciute per caratterizzazione e trama. Tu, invece, mi hai risollevato il morale! Scrivi molto bene, fluidamente, sei entrata fantasticamente nella mente del personaggio di Naruto, la storia che stai costruendo m'intriga, e questo è un bel complimento dato che nel campo delle AU, i problemi di stabilità mentale di Naruto sono uno degli argomenti più usati. Mi è piaciuta la patologia che hai sviluppato per Shikamaru, l'ho trovata davvero appropriata!
La canzone mi piace un sacco, anche perché leggendo il titolo del capitolo mi è subito venuta in mente e mi fa piacere il fatto che l'abbia usata!
Sono molto curiosa di leggere il seguito, bravissima!

04/11/13, ore 01:08

Bhè il fatto che aggiorni dopo molto tempo non è una cosa Bella (?) Ahahahaha. Cmq lasciamo stare il fatto che il capitolo è stupendo.. sasu e naru lì vedo ancora troppo disranti, d'altronde cosa mi asprttavo, è solo l'inizio ehhehehe. Detto. questo spero vivamente che aggiornerai il piú presto possibile .

03/11/13, ore 21:08

Ciao, non preoccuparti per l'attesa. Il capitolo personalmente l'ho trovato interessante e scorrevole, senza particolari errori da segnalare.
Inoltre mi è piaciuta molto l'idea di inserire all'interno pezzi dei colloqui di Gaara, Sasuke e Naruto, secondo me sono utili e molto interessanti per approfondire e spiegare meglio la storia e l'evolversi della personalità dei personaggi.
Al prossimo capitolo, kiss

03/11/13, ore 20:11

Adoro questo capitolo, mi piacciono gli "spezzoni" che hai aggiunto, le parti dal punto di vista dei medici. È carina come cosa, riesco anche a capire meglio.hahah
Aspetterò il prossimo capitolo, alla prossima:)

#muchlove

03/11/13, ore 19:45

Siiii finalmente hai aggiornato!!!!!
Queso è stato un capitolo stupendo *.*
Naruuuu vieni da me che ti coccolo io!!! Ce l'hanno tutti con te x'(
A dir la verità il gruppo di Kiba e co mi stà un po' sul cavolo....( tranno shika, lui ha mostrato un po' di buon senso, anche se non ha proprio capito ciò che naru stà passando....ndme) cvolo Gaara sei più bravo di Tsunade a fare il psicologo xD Tsunade vedi di prendere qualche lezione dal rossino xD
Per quanto riguarda Sasuke sono curiosa di scoprire il motivo per cui ogbi volta che Naruto lo guarda si calma.....
E poi volevo dire un'ultima cosa.....a Kyuu ma quanto romi il c***o
Ok scusa la parolaccia ma mi dovevo sfogare, insomma sta facendo passare i sorvi verdi al mio piccolo naru.... Spero solo che si plachi...
( ma che placare deve spaccare tutto!!!!! NdalteregoLelu) (ecco.... Ci mancava solo la mia doppia personalità T.T ndme)
Vbbè, detto questo aggiorna presto mi raccomando ^^

28/08/13, ore 13:17

Questa storia mi piace da impazzire!
Il contesto e la storia che hai creato e come hai inserito i personaggi mi ha fatto adorare te e questa ff! :)
Poi hai messo in risalto i miei personaggi preferiti, Naruto Sasuke e Gaara, e per questo ti adoro ancora di più;)
Poi è scritta davvero molto bene, senza mai finire nel banale.
Spero che aggiornerai presto:)

17/08/13, ore 16:34

É stupendo questo capitolo, per favore continua al più presto perché é fantastica questa storia :)

17/08/13, ore 02:12

ok questa storia sta facendo inpazzire miky (il cricetino che fa girare l'unico neurone funzionante ne mio cervello) :D
Miky: tenta di non uccidermi, miao, io ti servo ancora
Io: lo so che mi servi miki ha questa storia e cosi della che mi fa impazzire :3
Miky: e poi nei manicomi ci mandano naruto e sasuke.....ci dovrebbero mandare te!!
Io: magari nel loro stesso manicomio :Q_________
Miky: hentai a cosa pensi
Io: alla scena lemon che spero ci sara presto e alla dolcezza di sasuke per naruto......aaaaaah naruto quell'essere che ti tormenta dovrebe sparire e lasciarti vivere in pace co il tuo sasuke
Miky: questa e partita e nel pianeta dei matti....SVITATA
Io: naruto ...sasuke <3 <3 <3
Miki: ho capito, ho capito faccio io i saluti
Io: NOOOOOOOOOOOOO gli voglio fare anchio
Miki: non fare la bambina
Io: uffi
Miky:ok,ok insieme al mio tre.......uno......due......tre
Io&Miky:alla prossima narui-chan ^.^

16/08/13, ore 23:54

ODDIO HAI AGGIORNATO! Adoro come scrivi, e adoro i fatto che tutte le canzoni che metti io (vabbe che le conosco già) le adoro! Solo una cosa non mi piace, ovvero che non aggiorni spesso, ma, posso farci una ragione. ^_^