Love on the board

Miky91
26/04/07, ore 09:30

Bella!!! Ma chi sceglie House?? Please,fammi sapere!!^o^

25/04/07, ore 18:54

ho letto solo ora questa fic, è bellissima. A primo impatto avevo pensato ad un confronto Cameron/Stacy, ma ora che ci penso potrebbe essere la Cuddy. Brava, lasciarci a bocca asciutta sul finale, un pò bastardo ma hai evitato di scadere sul banale, molto molto brava!

20/04/07, ore 15:18

DAAAh DEVO sapere chi è!!!!Anche se secondo me è la Cuddy XDXD cmq molto bravo,mi è molto piaciuta ;) Marghe

Valenza
18/04/07, ore 21:09

E' molto bella e scritta davvero bene, per niente OOC secondo me e rispecchia al meglio la personalità di House, l'unico appunto è ke io alla fine avrei fatto capire, anke se nn troppo esplicitamente, la persona ke ha scelto, anke cn una piccola frase ke facesse intendere a ki è veramente patito del telefilm, la scelta di Greg, solo qst. Cmq complimenti davvero! Ciao!!!! Valentina

18/04/07, ore 16:38

Premetto che, per essere la tua prima storia non è male. Anzi. Hai descritto House come potrebbe essere, rispettandone il personaggio. Hai fatto una carrellata dei suoi limiti, secondo copione originale, ed è da lui anche l'uso della lavagnetta... ma il finale mi ha un po' spiazzato... forse è colpa mia, avrei voluto leggere l'analisi dei pro-contro di entrambi i nomi, prima... eppure la fine scivola via, forse un po' troppo in fretta, con quella punta di melenso (almeno a me è parso così) che nella prima parte non c'era.