Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

01/02/16, ore 16:11

Era da un po' che stavo cercando una fanfiction Lavi x OC e ho deciso di provare a leggere la tua :)
Non mi esprimerò riguardo la punteggiatura o la sintassi; sono convinta che in quasi quattro anni tu abbia cambiato un po' lo stile, quindi non avrebbe senso commentare qualcosa che appartiene al passato.
Oddio, non so se mi sono spiegata a modo D: (Comunque non c'è niente di scorretto, ecco).
La prima scena mi è piaciuta molto perché è vero, il genere maschile tende a non chiedere MAI indicazioni stradali!
Quanti anni ha Angelica? Ho come l'impressione che non abbia nemmeno sedici anni. Sbaglio?
Alla prossima! ^^

21/03/13, ore 19:27

Ciao Yami! Finalmente sono riuscita a ritagliare un angletto per poter leggere e recensire la tua fanfic! Inizio subito dicendo che Angelica mi ha fatto una buona impressione! Un po' la sua storia mi ricorda quella di Miranda x°° Non vedo l'ora di vederla in azione, e sapere forma avrà la sua Innocence! Mi sembra ovvio che ci sarà del tenero con Lavi e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto :3
Riguardo al tuo stile, lo trovo semplice e piacevole :) buone scelte lessicali, non mi sembra di aver incontrato ripetizioni, il tutto è molto scorevole!
Tenterò di mettermi a pareggio con gli altri capitoli nel più breve tempo possibile :3
A presto! Un bacione x'3
~Mitsuki

25/02/13, ore 16:47

Sei bravissima Yami!
Amo il tuo modo di scrivere! di coinvolge fin dall'inizio e riesci più a smettere di leggere.
scrivi in modo scorrevole e che dire .... continua così! \(*O*)/

03/01/13, ore 21:51

Ed ora tocca a me torturarti muahahahah. Ok la pianto. Finalmente ho iniziato a leggere la tua long-fic, yuppi! Hai ragione, a forza di scrivere sei migliorata (parlo sempre da dilettante). Spero di poter continuare a leggere preso, più si va avanti e più le storie sono avvincenti. Sono sicura che sarà così anche con questa.
Ok, non so che dire di più.
Un bacione. ^^

12/10/12, ore 19:17

Buonasera!
Allora, dato che le storie con nuovi personaggi mi intrigano, ho deciso di aprire la tua dato che per una volta tanto oggi ho del tempo libero - strano, stranissimo!
Il prologo, posso chiamarlo così?, è carino. Ovviamente è successo troppo poco per poter dare un giudizio approfondito, sia su Angelica sia sulla trama in sé dato che nemmeno è iniziata. Però sembra strutturata bene, anche se ci sono dei piccoli errorini disseminati qua e là, soprattutto di punteggiatura. Per esempio non lasci lo spazio dopo i tre punti di sospensione e una volta sei andata a capo dopo i due punti, però, in quest'ultimo caso, forse hai avuto problemi con l'impaginazione quando hai inserito il codice html. Non so, ma in ogni caso ti conviene ricontrollare prima di postare (per intenderci, quando ti fa visualizzare l'anteprima!), perché a volte ci si incasina con il codice!
Ho visto che hai già postato il secondo capitolo e non appena avrò tempo, proverò a leggerlo, magari anche più tardi se non è troppo lungo - sono un'essere pigro.
Alla prossima volta ♥

Ilse