Dentro di Te
di FairySweet

15/10/12, ore 14:33

Ecco, lo sapevo che Cristina non avrebbe dato retta a Qwen, insomma anche se sta per diventare mamma, Cristina resta pur sempre Cristina.
Ed ora il bambino potrebbe nascere prematuro ed Owen probabilmente starà dando i numeri su un aereo, contando i minuti che lo separano la lei.
La voce del bambino é molto dolce, trovo che la tua scelta di farlo "Parlare" sia risultata azzaccata e vincente!
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, perché te li meriti davvero tutti.
Ciao
Luisa

06/10/12, ore 11:02

*Urla di rabbia a chiunque gli passi davanti*
No! No! NO!
Come può essere? Che diamine, no!
Cristine e Owen, ripeto, Cristina e Owen sono felici di avere un bambino! Capisci, un bambino! Cristina non avrebbe mai un bambino, ma ce l'ha e lo ama!
Quindi mi devi promettere che non ucciderai il piccolino perchè io ti sgozzo Sweet. Lo giuro.
Provaci! Fai morire Cristina o il bambino ed io ti uccido!!!!
Ok, calmiamoci, mi spiego meglio:
Mi sono affezionato troppo alla storia e tu non puoi farla finire così, no, mi dispiace.
Credo che non leggerò più se il bambino o Cristina muoiono. Questa non è una minaccia, siamo chiari, è un'affermazione.
Non voglio vedere infrangersi il sogno di Cristina e Owen, proprio no!
Non puoi farlo! Lo so, anche io ho fatto perdere un bambino a Cristina e lei lo voleva, ma questo è diverso, non puoi proprio farli morire!
Sarebbe troppo crudele e ingiusto verso di loro!
E' spaventato, ha paura, e non puoi permetterti di farli abbandonare tutto. Fai trovare la forza, la voglia di vivere!
Basta con le disgrazie del Seattle Grace della Morte Nera! Ti prego! Non puoi fare questo alla simpatica Cristina!
Proprio non puoi! Ora se permetti voglio dirti che sei bravissima a scrivere e voglio farti i complimenti!
Ma almeno prova a far rimanere tutti in vita dai.
FALLI STARE BENE! Ti prego.