Maschera calata
di Rota

16/10/12, ore 22:02

So che dovrei andare a recensire la Sokaren, però… *fa sorriso innocente* Passerò anche da là, non temere! ^^
Meno male che c’è la staffetta in piscina che ti fa tornare un po’ da queste parti! xD
Ed ecco una PWP, het. Non ne scrivi molte da quel che ricordo, però non è affatto male (e questo è un commento oggettivo, anche se potrei essere di parte perché mi piace il pair)!
Oltre all’aver descritto le loro azioni che compiono durante l’atto sessuale (o atto di amore in questo caso?), scavi nel profondo, mettendone a nudo anche i sentimenti.
La parte migliore però è la prima. Solo per quella ci avrei fatto una drabble sull’argomento.
Sokaro ha una maschera, tutti lo sappiamo, ma non avevo mai visto i capelli di Nyne come una “maschera”, appunto, un qualcosa che celi la vasta cicatrice che ha sul viso (perdonami, ma si sa che i parrucchieri e la Hoshino non vanno particolarmente d’accordo).
E, ovviamente, oltre a quelle fisiche, in questa FF si parla soprattutto di maschere fittizie, quelle che ogni giorno tutti noi indossiamo a causa della famiglia, della società e quant’altro a seconda dei bisogno del singolo, ma che in amore tentiamo sempre di “calare”.
Complimenti per la storia! ^^
XShade-Shinra

05/10/12, ore 22:12

Muoio ciao muoio ciao.
Ma muoio serio. A parte che per me Nyne non può stare / andare / provare qualcosa, qualsiasi cosa, con e per qualcuno che non sia Sokaro. Perché si capiscono, perché sono entrambi deformi, osteggiati da un mondo che alla fine proverebbe solo ripugno da una parte e compassione dall'altra. Sanno entrambi che nell'altra persona non troveranno nulla di tutto questo, e sanno perfettamente che non sarà l'amore dipendente delle favole, ma quello salato delle lenzuola.
E io muoio.
Perché sono bellissimi e la tua storia è bellissima, cristallizzata in uno spazio di pochi minuti in cui riesci a far capire tutto e niente. Non è nemmeno l'amplesso, è una diapositiva di un atto che non abbiamo il diritto di vedere.
Mi piace tanto. Ghu ghu. q_q

Assasymphonie