DeAd
di martozza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/12, ore 23:56

Sigh... no Pan! *Si asciuga una lacrimuccia* Sicuramente questo è il capitolo più commovente di tutta la storia sigh... *Piccolo singhiozzo causato dal pianto*
bene, ma ora passiamo agli errori grammaticali...
(aspetta, mi vorresti dire che tu un attimo prima piangevi per Pan ed ora invece vuoi già passare agli errori grammaticali? nd Tu)
(Già! nd Pan)
Si, lo so sono perfida *segue risata malvagia*.
(-_-" nd Tu e Pan)
Bene, ma comunque hai fatto molti errori grammaticali... si vede che probabilmente ti sei distratta... ti suggerisco di correggere il capitolo!
per il resto va tutto bene! Cerca di fare del tuo meglio la prossima volta! ;)
franceschina12

31/10/12, ore 23:44

Bè qualch'osa hai sbagliato! XD I soliti errori grammaticali, anzi più che altro di distrazione! XD
Poi, non si scrive Sajan ma Sayan con la Y... Per il resto va tutto benissimo! ;)
Ti suggerisco di rileggere e di modificare subito il capitolo... ma poi decidi tu che cosa fare...
Bandierina verde per la tua originalità! ;D

31/10/12, ore 23:40

Ok... Non ho capito un gran che ma già da ora capisco che mi piace! XD Ho notato degli errori grammaticali, per il resto, tutto a posto! ;)
Mi piace tantissimo, ti prego non smettere! XD
e poi, quando ho letto che si parlava di Goku ho fatto una smorfia tipo "e Goku che centra?" o_O
Comunque devo dire che mi hai intrigato! XD

31/10/12, ore 23:35

*_* Wow, non ho parole! Vegeta che aiuta una bambina?
Mi stupisci sempre di più! XD
Ho notato solo qualche erroruccio grammaticale, niente di più, se ti posso dare un consiglio, dopo che hai scritto la fic. ti conviene rileggerla, così per accertarti che non ci siano errori! ;D
Continua così, stai andando sempre meglio!

31/10/12, ore 23:25

XD Vai sempre meglio, e comunque... no, non lo hai scritto bene, si scrive kaioshin tutto attaccato ;)
Ci sono ancora molti errori grammaticali, ma per il resto va tutto bene! Che furtuna che Gohan lo hanno risparmiato! *^*
Ma poi la scena di Marron, a cui viene "levata" la testa mi ha... non trovo l'aggettivo adatto per descrivere quello che ho provato, un misto di paura, odio e felicità (mi dispiace ammetterlo ma ho sempre odiato Marron... ù_ù)
Continua così!

31/10/12, ore 23:17

NOOOOOOO! XìIl mio Gohanuccio no! X(
Devo dire che questa fic. mi sta appassionando sempre di più, anche se ho notato molti errorucci grammaticali in questi 4 capitoli... ma comunque ti metto la bandierina verde perchè hai avuto proprio un idea molto originale! XD
Chissà cosa succederà al mio Gohan! :3
sei bravissima continua così! ;D

lola
27/10/07, ore 21:26

bellissima qst ff cerca di aggiornarla al più presto

19/05/07, ore 19:52

ma ke karuccio vegeta! ^^ eggia bulma lo ha cambiato davvero molto.. <.< scrivi molto bene! ^^ ma la bimba avrà un ruolo nella storia o no? comunque sia aggiorna presto! ^^ baci8!!

emyc
16/05/07, ore 20:30

che carinooo vegeta1!!adesso si mette pure ad aiutare le bambine!!!!!che dulcinuuuu aggiorna presto un bacio

16/05/07, ore 20:25

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!Continua così...e metti in evidenza anche il mio gokucciolo bello...bacioli

06/05/07, ore 11:04

oddiuuuu scusa!!! mi sn persa tt i capitoli!! me misera!! me tapina!! *toru da testate al muro* perdonu! ç_ç sigh sobh... cmq... dicevamo? ah si... complimentuzzi, la ficci è bellissima!! ^o^ oddiuuu appena ho letto il capitolo precedente quando gohan è andato a sfidare quelli ho pensato: oddiuuu ora muore!! ç___ç (sarà xkè il titolo della fic è "dead"? xD) invece nu! ^^ glaccie per aver salvato il mio gohanninu! ^^ glaccieglaccieglaccie!! e cmq devo dire ke se non era x videl baldrakka a quest'ora sarebbe morto... >.> insomma, ma goku "non possiamo, moriremo..." oh, guarda... coraggio, sei proprio tu?? ma nessuno ha mai pensato a sventolargli una mano davanti e fargli: "cucu'?" davvero, l'ho detestato quando ha detto quella frase... T_T buuuhh goku catifu!! eccu!! ehmm... a prp, credo ke sia un po' ooc... ^^ cioè goku si sarebbe buttato nelle fiamme x la sua famiglia e le xsone che ama... ha l'indole sayan, oui *espressione colta* ihi... ^^ vabuò me va!! aggiorna presto! baci!

04/05/07, ore 15:32

iuppiiiiiiii gohan non è morto *me felice*!! povera c18 e marron...snif snif.. aspetto il prossimo chappy, troppo bella sta fanfic! se posso darti un consiglio da maledetta rompi cog**** attenzione agli errori di battitura, spero non te la prenda, perchè la tua storia è molto bella! baci annetta^^

viky4forever
03/05/07, ore 23:11

povera marron!!! povera 18!!!! ke fine triste!!!!!!!!! almeno gohan è vivo....mamma mia ke strage...continua presto cmq!!!! bacioni kiaretta (Viky)

03/05/07, ore 21:52

wow bellissima questa ff, ma come fai a scrivere ff sempre più belle?????dammi una dritta per piacere...bacioloni

29/04/07, ore 14:52

no anke il mio gohanuccio no!!! sig sig ç_ç amole mio tolna nello scantinato ti plegooooooooooooo!!! cmq bella sotria, molto triste ma bella. continua presto!!! bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]