Mechanical Kitsune
  
Membro dal: 02/08/12
Recensore Junior (120 recensioni)
 
Salve a tutti!
Sono Mechanical Kitsune alias Haru. Vengo da Roma e oltre a studiare ad un liceo artistico, mi impegno anche a studiare da autodidatta giapponese e coreano.
Ebbene sì, ho una grande passione per l'oriente, passione nata quando ad undici anni vidi per la prima volta InuYasha.
Approfondendo il tutto più avanti, mi resi semplicemente conto che quella cultura aveva una sorta di potere magnetico su di me. Adoro quindi la storia Giapponese, assieme alla sua fighissima mitologia -e ovviamente, anche quello che concerne la cultura pop, come anime, manga, cosplay e videogiochi.-
Ascolto anche parecchia musica Giapponese, prevalentemente maschioni truccati dal dubbio orientamento sessuale Visual kei.
Per quanto riguarda la Corea invece, il tutto è uscito fuori dopo aver conosciuto delle persone appassionatissime di kpop.
Onestamente, a me non era mai interessato più di tanto: vedevo i gruppi kpop come dei bei faccini che sapevano ballare parecchio bene e che cantavano in playback, tutto quì. Fu dopo che delle mie amiche me lo ebbero chiesto che io, cedendo, decidetti di approfondire un po' di più il mondo della musica coreana.
Mi bastò guardare un video dei Seventeen.
Non l'avessi mai fatto.
Mi si è semplicemente aperto un mondo fatto di coreani adorabili, Drama dalle trame discutibili e Manhwa altrettanto discutibili.
Ovviamente poi, non poteva mancare il fattore fanfiction, che ho scoperto casualmente quattro anni fa. Mi sono distaccato da questo sito per un annetto circa, quando poi sono tornato per noia, alla ricerca di qualcosa di carino da leggere sul fandom dei BTS.
E quì mi si è aperto un altro mondo fatto di feels e tanto splendido, agognato angst. 
Ebbene, questa era una sorta di panoramica generale su di me, giusto perché ho appena constatato che la mia pagina autore vuota aveva un che di vagamente triste e perché in fin dei conti, mi ha divertito scrivere questa piccola bio.
Ora mi auguro solo di poter scrivere qualcosa di carino a breve, o perlomeno quando mi verrà finalmente l'ispirazione per buttare giù qualcosa di decente.
Alla prossima!
Nessuna storia trovata.