Both Of Us
di EclipseOfHeart

27/07/13, ore 14:37

Molto bella questa raccolta, perchè non è troppo lunga (come piace a me xD) ed è davvero molto dolce. Inoltre hai seguito la trama ispirandoti anche a degli episodi. Quindi, ti faccio i miei complimenti.
PS: anche a me piace molto questa coppia! :)

21/10/12, ore 01:28

"cadaveri" ahahahhahahahah oddio è vero! se si vedono è sempre per un cadavere...e se non si vedono per un cadavere manca poco che ne spunta uno ahahah xD
Comunque è stata una raccolta davvero bellissima, piena d'amore che dov'è che mi stava a venire il diabete, ma comunque PERFETTA *-*

il momento del loro ritorno lo sperano tutti credo! dai come si fa a non amarli?! il tuo amore malsano non è normale, ma vabbè xD cosa è normale in fondo?! U_U (partiamo con le filosofeggiate xD (?))

tanto lo sai che continuerò tutta la vita a dirti di scrivere! e spero vivamente che un giorno ti deciderai a farlo come mestiere! u_u

10/10/12, ore 19:46

Cielo, è meravigliosa! *-*
Devo andare a mangiare, ma giuro che le ho lette tutte insieme, e sono rimasta coì! O.O
A prestissimo,
_Vevi

08/10/12, ore 11:15

Ciao!!! *^^^^^^^^^*
Ma.....è ONFMNAOREBCTQNDLANHJDBUD *____*
Non sa che dire.... *#*
Va beh, dai, partiamo dal principio xD
Prima di tutto, mi scuso per aver commentato solo adesso, ma a parte tempo che non ce n'è stato, ammetto di non aver visto prima questa tua raccolta di shots, e sebbene Eri x Kogoro non sia la mia coppia preferita in assoluto (ShinichixRan rulez ù.ù) sono comunque incredibilmente adorabili e... COCCIUTI!
Speriamo solo si decidano presto a fare quello che hanno fatto in quest'ultimo capitolo, quelle teste di rapa xD
Fanno di tutto per non far trasparire quanto si amano, ma in realtà è evidente come Sole di giorno, e non so se se ne siano accorti!
Comuuuunque xD, tornando alla tua raccolta, mi devo complimentare con te!
Non solo - a mio modesto parere - sei riuscita a rendere i loro momenti miglior, ma l'hai fatto anche egregiamente!
Hai un bellissimo stile, continua a scrivere! ;)
Beh, dopo questa recensione sconclusionata ed idiota, ti lascio XD
Davvero complimenti e.. alla prossima, magari <3
Un bacione, Tonia

06/10/12, ore 14:47

Ecli-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!!!!!!!!!!!!! >.<
OMG OMG OMG...... il bacio *^*
Sono tornati insieme *^*
Il "Ti amo" di Eri *^*
Ok, sono commossa T.T
è strano, ma ultimamente sono diventata sensibile tutto d'un colpo xD E non so perchè! xD

Cmq, Flash bellissima :3
Vero che scriverai ancora, si? ^^
Se si, sappi che io ti aspetto ^^

Beh, che dire, davvero bella, complimenti :3
Ora devo andare, i miei "cari" libri mi chiamano -.-
Alla prossima e complimenti ancora!!

XXX,
Nana