Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    06/10/2012    6 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Somethin’ Stupid – Frank Sinatra}

 

 

 

Somethin’ Stupid

 

 

[The time is right, your perfume fills my head,

the stars get red and, oh, the night's so blue
And then I go and spoil it all

by saying something stupid like "I love you"]

 

 

 

Ritrovarla a quella festa è strano, non credeva proprio che sarebbe stata tra gli invitati.

Però non gli dispiace per niente.

Kogoro la osserva da lontano, mentre parla con altre due donne. Indossa quell’abito lungo che lui adora perché la rende più bella di quanto già non sia.

Non vuole avvicinarsi, vuole guardala senza essere notato ancora per qualche minuto.

Sono rare le volte in cui riesce a vederla sorridere, visto che ogni volta che s’incontrano finisce per arrabbiarsi contro di lui, alterando i suoi lineamenti in una smorfia contrariata.

Quando la sua compagnia si allontana da lei, prende un bicchiere di vino rosso per andarle incontro, sperando di non scatenare la sua ira almeno per cinque minuti.

«Ciao Eri.» le dice, arrivatole vicino.

Lei si gira sorpresa ma contenta, perché l’ha già riconosciuto dal tono di voce.

Sapeva che era stato invitato alla festa e si aspettava di vederlo da un momento all’altro.

Ricambia il saluto, accettando il bicchiere di vino ed iniziando a chiacchierare.

Entrambi, dopo qualche ora, si godono la sensazione di essere insieme, di nuovo, senza altre persone – o cadaveri – in mezzo a loro.

Il profumo di Eri è inebriante, lo sente chiaramente quando lei muove la testa e gli arriva dritto al viso.

Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata.

E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Ma se lei non si sente pronta, potrebbe non essere la cosa giusta da dire.

Forse Eri non vuole tornare insieme a lui, forse lei non prova più amore.

Magari è troppo tardi per riprenderla.

Eri, accaldata per il vino, propone di uscire fuori nel balconcino della villa per prendere una boccata d’aria ed insieme camminano verso l’esterno.

Le nuvole coprono la luce della luna, che li illumina a tratti, giocando.

Kogoro fa una battuta penosa, ma che fa ridere Eri in modo libero e felice.

E poi lo dice lei.

«Ti amo, Kogoro. Potrò andarmene cento volte, ma il mio cuore tornerà sempre da te.»

Passa qualche secondo di silenzio prima che lui la baci, stringendo tra le mani quel viso che ha tanto desiderato, sentendo finalmente di nuovo il sapore delle sue labbra.

Ed Eri, tra la sua bocca e le sue mani, avverte il suo sentito “anche io” meglio di quanto lo abbia mai percepito dalle sue parole.

E non sa come finirà domani tra di loro, probabilmente litigheranno ancora per sciocchi motivi.

Ma non le importa, tutto ciò che conta ora è essere di nuovo lì, tra le sue braccia, sapendo che saranno sempre lì ad accoglierla. Qualunque cosa succeda.

 

 

 

Fine *_____*

Questa coppia io veramente la adoro alla follia e non so perché.

Sono dolcissimi, teneri, adorabili.

Li amo, fine u.u

Con questa storia finisce la raccolta! (Sorry, è un’altra flash-fic xD)

Ovviamente finisce nel magico momento in cui tornano insieme (che aspetto con ansia nel manga) e l’amore torna a trionfare!

(Per quanto trionfa comunque, è evidente che quei due si amano ancora. u.u)

Recensite, mi fareste tanto piacere :3

Un bacione e grazie per aver letto *-*

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart