You forgot me
di Cleofede94

06/05/13, ore 18:39

Questa storia merita di essere letta da molti.
E' scritta benissimo, è originale e emozionante, riescisempre ad immedesimarti nel racconto, come se fossi tu il protagonista.

29/03/13, ore 21:09

- non è una delle solite fan fiction banali.. la storia è molto più intrigante e ogni volta vuoi sapere il continuo

- E' scritta in un italiano corretto

- Vi è presente dell'umorismo, non necessariamente volgare

- Come tutte le altre ff di Cleofede, la storia non si sviluppa nei soliti due capitoli iniziali, ma ci vuole un po' prima di arrivare al climax, rendendola unica invece che monotona e simile a molte altre.

04/12/12, ore 11:22

Ma ti rendi conto che ieri mi è arrivato il messaggio che you forgot me aveva aggiornato e poi mi sono dimenticata di venire a leggerla !!!! Sono un caso perso :( Però sono scusata , perchè tra sit - in , ( Una specie di occupazione solo che non si può entrare nelle classi e bisogna stare nei corridoi ) , e altro mi sono dimentocata . ok dai ora il rappresentante d' istituto mi sta cazziando perchè sto leggendo la tua fan fiction :( e dai non posso resistere . Comunque , Bonnie in questo capitolo é stata mitica , la migliore ! mi dispiace per Zayn :( , certo che quella meredith è proprio una stronza ( senza offesa ) , ma scaricarlo con una semplice frase in uno squallido bar è brutto , veramente brutto . Sulla parte di Harry non c' é niente da dire , oltre che lui è un coglione , perchè sa Alex prima lo guardava come se fosse l ' unico al mondo ora non e' cambiato niente , pero'se lui non la corteggia come cavolo fa lei a ricordare ??? Hahahha vedo che in questa storia stai cercando di fare uno Zayn non tanto coglione ... mmm non so se ce la farai ( hahahh no scherzo ) Comunque Norah mi sta simpatica anche se secondo me e' un po ' tonta , se e' da cosi' tanto tempo che osserva Harry , come mai non si e' mai accorta di loro due ( harry e alex) ok ora posso chiederti due cose ???? la prima e ' : ma la tua scuola in questo periodo fa scioperi o altro ??? e la seconda cosa e' : cosa centra che Mister X ha rotyo i coglioni ??? Sono rimasta indietro con le news . ok ora vado e al prossimo capitolo DFS

18/11/12, ore 12:45

Wow! Ha un inizio potente questa storia! E sembra interessante! Senza contare che tu sei favolosa quando scrivi. Aspetto il seguito.
Baci, bella. :)

21/10/12, ore 02:11

No, non chiedermi perchè mi faccio viva solo ora a leggere la tua terza FanFiction perchè non lo so neanche io. Probabilmente perchè prima volevo essere sicura di come finiva l'altra, però bho...non lo so, ti giuro. So solo che finito di leggere l'ultimo capitolo dell'altra mi sono fiondata qui a leggere un'altro po' dei tuoi capolavori :)
Sei bravissima, non abbandonare questo immenso dono che hai :D

10/10/12, ore 16:33

Sei una genia. Ma seria, eh! Questo prologo lo aaaaaamo. E sto leggendo anche la tua fanfiction 'Gli opposti si assalgono'. Scusa se non recensisco ma non sempre ho tempo :O. Spero vivamente che l'ultimo capitolo uno di questi giorni lo riesca a recensire! A parte questo ti volevo dire una cosa. Continua questa stooooria ti prego. Sembra molto skfhewiufguerigferiugfre. Posso sapere una cosa? Quanti anni avrà Harry? No, solo per sapere giuro ahahahahh. Sempre SE me lo puoi dire. Anyway, AMO il tuo modo di scrivere e AMO tutti i tuoi personaggi. Quindi sono sicura che anche lei mi starà simpatica. Continua presto ti preeeeeeeego. dvheriugvuvefou.
Baci, Fede <3

09/10/12, ore 20:24

Alloooora sarò breve.... già sento che mi piacerà!
Certo come inizio è un po' tragico ma CHISSENEFREGA!
Se ti va puoi dirmi il titolo del libro che hai letto, magari faccio una capatina in libreria.
Well, see you soon!
Giulia xD

07/10/12, ore 18:29

PERDONAMI <3 avevo detto che sarei passata lette le 2 FF ma c'è voluto più tempo :( Comunque mi piace molto come scrivi. È veloce e scorrevole e per niente noioso <3 brava davvero, sei splendida <3 Fammi sapere quando aggiorni! Un bacione sullivan

07/10/12, ore 15:23

Ciao :)
Come vedi trovo sempre il tempo per una nuova e bella FF come la tua.
Che dire??
Soltanto,,complimenti,credo che questo epilogo sia stupendo e diverso dai molti epiloghi che ho letto
Solo una domanda.......ma ha 15 anni non si dovrebbe andare al liceo?? .-.
Vabbè,è solo una perplessità,nulla di più ;)
Grazie ancora per avermi supportato,e adesso io non vedo l'ora di supportare te
Continua presto,e magari avvertimi così leggerò subitissimo il primo capitolo
xoxo GossipOneD

06/10/12, ore 17:08

Ed eccomi qui. Ancora. Tre recensioni in un giorno, che brava che sono. Allooora, il prologo mi incuriosisce taaaanto tanto, e ammetto che non mi spiegavo perché a 15 anni questa andava all'università. Ero tipo : 'Una ff su una superdotataaaaaa!' Ma poi hai distrutto il mio sogno, stronza. Pfff. Harooold, mlmlml me guusta. Benebenebenebene non vedo l'ora che abbia inizio anche questa storia che sicuramente non mi deluderà. La metto tra i preferiti a prescindere u.u
Sbrrrrrigati, sono curiosaa *O*

06/10/12, ore 16:37

E rieccomi qui *w*
Allora, che dire? Dal prologo sembra.. abbastanza intrigante. Si.
Minchia ma inizi già con un incidente?
Scoprirò cosa succede, sisi. Ci riuscirò, e seguirò anche questa. Pf.
Adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho mai detto?
Ecco ora te lo dico.
Io l'avevo capito che Alex va solo per l'orientamento v.v Sono una mente superiore, io. Pf.
E la FF è su Harold. Dopo Niall, e Louis, Harry. Aspetto anche quella su Liam un giorno ahahah :3
Sembro una stalker..°°
Ciao, ciao :3
La tua stalker :3

06/10/12, ore 15:24

SUSAAAAAAAAAAAAAAAAANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :DDDDD
Ok, basta sclerare :DDD
Ti giuro sono rimasta sconvoltaaaa :3
Ti voglio bene :)
Sei troppo dolciosa.
Cazzo cazzo cazzo.
Bubu :3
Ok,adesso sta diventando troppo smielato.
GRAZIE.
Grazie grazie grazie.
CMQ!
La adoro di già, la storia.
Ma, non ho capito, lei ha 15 anni e va all'Università? :/
VABBUO' :D
Grazie mille volte, di nuovo.
Ti voglio un bene dell'anima.
Continua presto sennò ti pesto ;)
La tua Ginetta Gina :D

06/10/12, ore 14:21

Il tuo banner è fantastico ma nulla paragonato a questo prologo.
Scrivi benissimo, hai una grande abilità.
Non ho visto errori e spero che tu aggiorni presto. Un bacio.
Michi.
P.S. Ma Alex va all'università a 15 anni?
P.P.S. Passi dalla mia storia 'Light Can't Touch me'?