Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

27/12/13, ore 10:47

Eih ciao, come puoi notare la recensione NON é positiva. non perché l'idea non mi piaccia, anzi mi intriga. Ed essendo una delle storie più famose di questi fandom non c'é bisogno che io ti dica che sei brava e che l'idea é molto bella. Ti metto neutra perché qui c'é una continua ripetizione di -...- DISSI -...- DISSE -...- DISSE -....- DISSI oppure -...- SCRISSE -...- SCRISSI -...-SCRISSE dopo un po' tutta questa ripetizione, almeno a me, da un po' fastidio. Usa dei sinonimi tipo "ribatté, mi fece notare etc." oppure vai a capo e non mettere niente dopo il trattino é sottointeso che quello é un dialogo. Poi, volevo farti notare (la recensione neutra non é per questo però tenevo a fartelo notare), che, non mi ricordo in quale punto del capitolo, tu dici "Uscì" usandolo in prima persona. Ecco NO. É io Uscii come per Io mangiaii con due i! (questo errore lo fanno in moltissimi e mi da un po' fastidio). Premetto che ho letto solo il primo capitolo ma mi sembrava giusto fartelo notare :) spero di non essere risultata antipatica. ciao :)