The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:48

Ciao.
Questa recensione, sarà a bandierina neutra, mi dispiace, ma non si capisce chi parla, Trunks del Futuro, oppure Vegeta ragazzo a conquistare un pianeta, almeno prima c'era scritto nelle note Bolla.
Mi dispiace.
Comunque anche questo mi è piaciuto molto, quindi anche qui ti faccio i miei complimenti, e passo direttamente al prossimo, volooooo!
Petty.

09/10/12, ore 17:48

Ah beh, quelle dei Mirai sono le mie preferite e quelle in cui riesci ad emozionare di più anche con poche righe.

06/10/12, ore 20:56

vegeta è cambiato. è un eroe anche solo per questo, ma sa che per potersi veramente espiare e mondare le sue mani coperte dai guanti dal sangue delle sue vittime precedenti, deve salvare, deve aiutare. credo che questo rientri nei compiti dell'eroe! eheheheh!
il futuro ti sorride principe!

06/10/12, ore 19:41

Ciao :)
Questa se non ho capito male, è su Mirai Trunks, mamma mia, mi stavo immaginando la scena del suo futuro, tutta la distruzione causata da quei maledetti Cyborg, e qui . " Poi vedo una bambolina in pezza ed udisco il pianto senza sosta di una bambina. " mi ha toccato, davvero, è tristissima, complimenti, sei riuscita a trasmettere tutte l'emozioni di angoscia, dolore e distruzione, rabbia che prova davanti a tutto quello Mirai Trunks.
Complimenti davvero.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

06/10/12, ore 19:18

Aaaaaaah povero povero Trunks ç____ç Vedere questa desolazione deve essere stato devastante per lui e tu l'hai fatta trasparire tutta.... Questa drabble è stata davvero bella, piena di sofferenza e tristezza, scritta benissimo come le altre e non posso che farti tanti complimenti!! Si può cominciare a fare il count down?? ^o^ Troppo contenta che tu sia riuscita ad arrivare fin qui, è davvero un traguardo eh?
Beh che altro dire? Bravissima!!
A presto
Babykit