HEROES: EVOL Eclipse - Volume I: 'BlackLight'
di KaienPhantomhive

20/02/16, ore 23:18

Non male questa fic.
La sinossi iniziale era fatta benissimo.
Bella la trovata dello Star-Child.
La forma è correttissima e i personaggi sembrano IC.
Gli OC poi erano molto interessanti ... che peccato che questa fic sia stata abbandonata.
Immagino che anche Zhane abbia dei poteri.
Il finale è molto bello.
Sperando che tu aggiorni il lupo Farkas ti lascia i suoi complimenti e un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

25/10/12, ore 23:52

Certo che le cose iniziano a farsi interessanti! Ma una domanda te la devo fare: "Ma che succede? Sylar sta diventando San Gabriele l'Arcangelo?" XD A parte gli scherzi, si vede da quello che scrivi che sia uno dei tuoi personaggi preferiti se non il tuo preferito in assoluto! Beh ora sono curioso di scoprire se la parte malvagia riprenderà il sopravvento o se il nostro Gabriel riuscirà a sconfiggere il suo spietato alter ego! Ma a parte Gabriel, devo dire che anche glia latri personaggi mi piacciono. Ora mi incuriosisce sapere che cosa nasconda Alex! In ogni caso vedremo presto come continuerà!
A parte il capitolo devo dire che sono d'accordo coi ragazzi, ma come cassio fai a scrivere così tanto???? O.O
Ovviamente scherzo, almeno per me la lunghezza dei capitoli non è affatto un problema e poi buon per te che hai una simile fantasia!
Ti saluto e alla prossima! CIAO!

20/10/12, ore 10:45

Insomma, ragazzo mio, ti rendi conto che recensire i tuoi capitoli diventa sempre più difficile? O forse sono io con l'università... ma non divaghiamo.
Sta di fatto che stai diversificando sempre di più la miscela "dramma-melodramma-comicità-azione", tanto da schizzare da un estremo all'altro in meno di poche decine di righe. (Stile da telenovelas proprio, eh?)
E sei pure dannatamente bravo a gestire il tutto, cavolo! E' solo che io non saprei nemmeno dove iniziare, complimenti doverosi a parte.
Mi limiterò, quindi, solo a citare scene e momenti che mi hanno "colpito" di più (e anche lì ci sarebbero da sprecarle, le parole...)
Iniziamo con la scena "Strappalacrimoniapalla" di Gabriel Gray con il piccoletto che mangiava waffles.
Mamma mia... facendo uno sforzo di passare dal faceto al serio, devo dire che è davvero straziante.
Il piccolo che muore... Gabriel Gray che impazzisce e diventa (o ridiventa, non ho capito se era passato o futuro...) Sylar... Peter Petrelli che assiste impotente alla scena...
E Shakespeare, cavoli, Shakespeare... un po' eccessivo, ma il poeta inglese sta alla letteratura come il cacio sui maccheroni.
E parlando di salse e cibi... al "sugoi"... ma il "Pikachu quattr'occhi" toglierò mai qualche "U"? Oppure ci godremo capitoli interi di "Italianese correggiuto?"
Come magari ci godremo capitoli dell'altro duo semiserio: ovvero il ragazzo venuto dalla stella che non sa che pesci pigliare ed il vecchio orologiaio che scopre (o riscopre) le "gioie della paternità".
Tuttavia, conoscendoti, so che le cose si faranno ben più tragiche tra loro due...
Come si sono fatte per la nuova coppietta, o meglio, la triade "padre-figlia-terzo".
Ed il "terzo", poveraccio, si è pure beccato un'illazione dalla ragazza in un suo momento di rabbia contro il mondo tipica dell'adolescenza e ancora più tipica della adolescenza piena di superpoteri.
Mamma mia... possibile che noi due siamo così sadici e non lasciamo mai un momento di pace ai nostri personaggi?
Ma del resto, è questo il mestiere dello scrittore; mestiere che ti sta riuscendo davvero bene.

11/10/12, ore 19:35

o-ooooooohhhhhhhhhhh! aquanto pare le cose si stanno facendo interssanti! il capitolo è lungo ma stavolta mi sono sforzato nel finire di leggerlo (dopotutto dovevo fare una promessa ad un amico) e devo dire che mi è piaciuto. Davvero carino la NdA sulla coperta, mi ha fatto morire. Oltre ad aver visto aspetti sia di heores e prototype, a partire dai viticci rossi, i mostri infetti e (ovviamente alex mercer), ho captato anche un rifermento ad un'altra serie. dico bene, mister "un soffitto sconosciuto"?
insomma, continua così, che non vedo l'ora di vedere come prosegue. continua così.

08/10/12, ore 22:27

I tuoi messaggi di aggiornamento non mi danno alcun fastidio, anzi!
Mi ero scordata di quanto non sopportassi Bennet senior, ti dirò che mi dispiace che non l'abbiano fatto morire in Heroes. A parte questo, devo dire che è un capitolo interessantissimo! Hai messo in gioco moltissimi elementi (complimenti se riuscirai a gestirli tutti, a me di solito i personaggi finiscono per fare quello che vogliono loro), trepido per vedere come si evolveranno gli eventi!
I miei preferiti restano Claire e Sylar, non ci posso proprio fare nulla.
Baci,
Aria

p.s. certo che sentirsi dire che si morirà in un modo turumendo...non ho frenato le risate :)

08/10/12, ore 17:08

Maronna Santa!!!!!
Ma quanto scrivi?!?! xD
Oh, sbaglio o con questa fiction su Heroes ti sei prorpio chiuso? xD
Comunqe sia...

Mmmm....mi fa strano vedere un Alex così giovane e soprattutto 'timidino'. Certo è che uno che si sveglia senza ricordi non può certo sparare/saltare/squartare (inserisci altre immagini violente) a tutto spiano come se nulla fosse.
Da questo punto di vista devo dire che sei stato piuttosto bravo a descriverere le sensazioni di qualcuno che si risveglia dopo moltissimo tempo senza sapere più chi è.....a proposito: ma questo benedetto Alex è morto o no? Sembrerebbe avere un sogno/ricordo dove gli vine e dato del 'Dottore' e poi gli sparano e la sua carta d'identità dice che ha 29 anni.
Ma come dice Sylar (e non è che ci volgia il suo cervello fino a capirlo) non li dimostra! E quindi chi è : un sosia che gli ha fregato la casa? Un alieno con le stesse sembianze arrivato con un meteorite?
Ma la mia curiosità aumenta!!!!!

Poi abbiamo Peter che come al solito deve farsi come Hiro 10.0000 viaggi nel Futuro e vedere sempre cose orribili (crocifissi di luce che esplodono nella stratosfera? Evangelion RULEZ XDDDD) e mai una volta che il suo 'Io' futuro gli dica le cose chiare. POverino, che sfiga ^^''
Nemesi che arriva all'ultimo e dovrà vedersela con il suo temutissimo Pikachu-kun xD Se non fosse che è destinata ad innamorarsi di Matt direi che lei il Giapponesino farebbero coppia perfetta!

E dulcis in FINDUS: Claire e Zhane!
Poverino come lo ha trattato male! Da lei non me lo aspettavo! Ma Noah è sempre così capocione e riesce sempre a tirare fuori da lei la parte peggiore T_T
Anche se triste la scena finale però è bellissima (e anche la citazione di 'Scuotilancia' ) e molto poetica! Bravo!

Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, che si prospetto pieno di sorprese e misteriucci in arrivo....