Odi et amo.
di Harmonia__

30/11/15, ore 11:25

Dubito fortemente che il cibo dei maghi sia diverso da quello dei babbani. Magari non sapranno che cos' è la pizza o la nutella, ma le uova, le patate, la carne di sicuro sanno cos' è. Inoltre Hermione afferma di non saper cucinare, e decide di fare dei patti molto complicati? È una cosa assurda! Sarebbe come voler vedere un film in blu - ray in un normale lettore DVD. Ok, a parte questi due punti, il capitolo mi è piaciuto. Tess

07/10/12, ore 16:34

Ma quanta dolcezza!!!!!!che carino!!! Preparano il risotto!!ahah me lo immagino Draco che pulisce i pesci ahahah!!! capitolo bello, dolce, scorrevvole!!bravissima!

07/10/12, ore 14:43

herm sta leggendo e tentando di capire quello stano libro ma fin ad ora nulla da fare, intanto dra sta tentando di incantare un stanza che li porti dove vogliano potrebbe essere utile in futuro ma non vi è ancora riuscito le chide scusa per il passato lui non credeva al sangue  quello non era lui era la fotocopia del pare e che invidiava il loro legame lui era un guscio vuoto herm lo bacia e decidono di cucinare qualcosa insieme alla maniera babana  si sta creando della bella complicità bene