Non lasciarmi mai più, ho bisogno di te
di Ely_7

11/11/12, ore 14:47

Mi piace molto come scrivi, è un bel capitolo c: Mi piace molto la coppia Harry & Ashley, anche Niall & Martina c: Adesso vado, ciao! Se ti va passa dalle mie ff c:

20/10/12, ore 20:05

Molto carina, la trama mi intriga sempre di più!
Ti prego, aggiorna presto ahahah
Xx
- Lavi

18/10/12, ore 13:39

come promesso sono passata! e devo dirti che è molto bella! <3 complimenti :)

16/10/12, ore 23:26

Tesoro questo capitolo è meraviglioso, dico sul serio :D
La mamma un po' troppo rottura di scatole .-. ma da quando la colazione si fa in 5 minuti? O.O
Mizzica peggio di supermen, superwoman x3
Beh certo, anche il fatto che la mamma si mette ad urlare di prima mattina non è per niente piacevole, nemmeno io sopporto mia mamma, ti fa cominciare la mattina male >.<*
Apparte questo tutto il resto del capitolo è fantastico ed il messaggio di Louis ci voleva proprio :D
Ahah anche a me sta già simpatica Martina e sono curiosa di sapere chi è la compagna di stanza.
E se è Louis? xD Si si certo!
Va beh, grazie del capitolo bella, è fantastico, continua presto please e se vuoi, ho aggiornato la storia.

14/10/12, ore 21:33

Complimenti, come inizio è bellissimo,
cavolo scrivere a fare il 4° capitolo,
io sono molto veloce a leggere.
c:. ora leggo il 2° capitolo yeea.

12/10/12, ore 14:34

Che cosa dolcissima davveroooooo *-*
Altro che corto e corto, questo capitolo è perfetto così com'è *-*
Certo ci sono le persone rompiscatole, tipo quelle che fanno salotto invece di scendere .-.
No ma dico volete una sedia, un tavolino ed un caffe? Non so ditemi voi -.-"
Ma levatevi dalla strada, qui c'e gente che deve vedere persone importanti.
La mamma è proprio il colmo, no dico, ti vuoi aggiungere pure tu a quelle persone che facevano salotto li?
Mah!
Che bello, che bello, il loro incontro è troppo bello, troppo dolce, waa non ci sono nemmeno le parole per descriverlo *-*
Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace assai e siccome voglio sapere come continua, per favore continua presto <3

12/10/12, ore 14:15

No no no tesoro mi devi scusare se non sono passata subito ma con tutto quello che c'era da fare tra lo studio ed il macello di storie che devo ancora recensire mi son confusa e pensavo di essere passata, mi dispiace :(
Comunque ora sono qui e l'unica cosa che voglio dirti è che questo capitolo è fantastico..
No davvero, lei e Louis sono davvero dolcissimi e questo trasferimento proprio non ci voleva, come faranno ora l'uno senza l'altro?
Si rivedranno però, questo è l'importante no?
Un'altra cosa che volevo dirti è che scrivi davvero, davvero bene, complimenti *-*
Ora scusa ma vado avanti, a tra un po'

11/10/12, ore 16:21

continua, continua, continua, continua, continua!
E' molto carina, continua che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
xx
- Lavi

10/10/12, ore 11:41

E' una storia veramente fantastica,
non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!
Devi ASSOLUTAMENTE continuare!!!
Continua, continuaaaaaaaaa, please! :3

08/10/12, ore 18:45

l'nzio è molto coinvolgente,continua presto,sono ansiosa di leggere il seguito!
ps:ma poi ci saranno tutti e 5 o solo tommo?
pss:sono più di dieci,vero?lol