it's gonna be one hell of a ride.
di imapenguin

25/11/13, ore 17:40

ciaooo :) uffa perchè si è interrotto sul più belloooo T.T e il capitolo successivo neanche c'è quindi rimarrò per sempre con il dubbio riguardo il contento della scatolaa :( e poi il grande dubbio esistenziale: cambierà mai idea Drew riguardo Nathan Sykes?...le mie domande sono destinate a rimanere senza una risposta T.T.....a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto :)
Un saluto... AzzurraLeonardi

25/11/13, ore 17:18

Eii salve salve...la storia mi è piaciuta molto: sono morta dalle risate quando Drew ha detto "'Povero Nathan, povero Nathan, quel babbeo è strapieno di soldi, non è povero!' rispose Drew." ahahaha e poi quando è arrivata a farsi fare l'autografo da Nathan che le salivano i nervi ahahaahah ma come si fa ad odiare Nathan Sykes!!!!!!!!
Un saluto :) AzzurraLeonardi

03/01/13, ore 23:55

Hei...
Ho letto i capitoli e li ho trovati a dir poco bellissimi !!
Sei brava a scrivere.. Spero aggiornerai al più presto perché sono curiosa di quello che c'è nella scatola!! :)

22/10/12, ore 17:21

AAAA continua ti prego. Cavolo sono rimasta impietrita, mi immaginavo Drew che prendeva a schiaffi Baby Nath. Oh god. Anyway continua presto ti prego. Mi piace davvero tanto la tua storia :) Un bacio.
-Serena

21/10/12, ore 19:09

ebbene si questa storia è troppo carina :D me gusta mucho mucho mucho
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno regalato i genitori di Drew alla figlia :3
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo
P.S. ti ho appena aggiunta si twitter :D

21/10/12, ore 19:03

Ciaoooo :3 la storia mi sembra carina e quando scrivo così indovino sempre lol
Vado a leggermi l'altro capitolo e ti recensisco anche l'altro xD
Ciaoooo ;D

21/10/12, ore 15:31

A me è piaciuto il capitolo anche se non è successo chissà cosa. Comunque secondo me ci sono i biglietti per il concerto LoL

xx Cla'

21/10/12, ore 08:34

Muovono e continua. Visto che non posso scrivere solo tre parole scrivo questa frase. Continua presto c:

14/10/12, ore 19:21

Ti supplico aggiungi il secondo capitolo presissimo. La storia mi è piaciuta tantissimo. LoL
Il nome Drew è a dir poco fantastico.

xx Cla'

P.s. ti lascio il link della mia FF sui The Wanted se mai ti andasse di leggerla e recensirla :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1311122

07/10/12, ore 13:01

Mi piace come inizio,ora sono solo curiosa di sapere come mai nella prima storia la protagonista (ti piace proprio il nome Drew eh? Ahahah) ami Nathan e invece qui lo odia. Ma credo che lo scoprirò solo continuando a leggere,giusto?
Aggiornami quando posti il secondo capitolo.
Un bacio Fè. xx