Soccer Love
di argentina1988

24/12/12, ore 18:42

Ehilà, comincio dicendo che la storia sembra affascinante al momento, sono curiosa di scoprire l'identità della stella del calcio femminile ma ho come l'impressione che c'entri qualcosa la nostra Britt (correggimi se sbaglio magari postando il terzo capitolo ;)
Molto originale come idea di base, spero che la porterai avanti in questa direzione che sembra promettente!

jj

10/10/12, ore 15:04

Cioè fammi ben capire: tu hai messo nella stessa ff Brittana e il calcio?????????????????????????????????????
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oh mio Dio, questa diventerà sicuramente la mia nuova ff preferita lo sento!!!!!
Brittana + Calcio? Calcio + Brittana? Oddio sono improvvisamente stata capultata nel paese dei balocchi, almeno x me!!!! XD
E ti prego ti prego, dimmi che la nuova stella, il nuovo Maradona femminile è BRittany, ti prego, sono in ginocchio giuro!!!!!!
Oh pensa pensa Brittany potrebbe essere una stella del calcio europeo, ingaggiata dal team americano x risollevarne le sorti... mi ricorda tanto le vicende Del Piero, Beckham, Henry... Cavolo scusa sto già vagando troppo con la fatasia, ma come posso frenarmi se tu mi metti il calcio e Brittana insieme????? *_*
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!
<3 <3 <3 <3
M

07/10/12, ore 21:34

molto buana come inizio , continua e vediamo cosa succede ..