Violet blood
di neverenough

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 17:55

Questa storia é bellissima .. Hai davvero tanta fantasia complimenti davvero anche per questa storia.. É scritta benissimo e fortunatamente questa ha un lieto fine .. Ahahah ❤ Ancora complimenti e alla prossima ! Mery ❤

03/02/13, ore 21:44

Bellissima. Letta tutto di un colpo. E' sghdjvsdfghj. Finalmente stanno tutti in pace,grazie a Dio. Pensavo non finisse più la tragedia D: Quel Josh era sempre in mezzo. Hai letto Fallen,vero? Perchè oltre al Daniel di questa storia ho visto anche un'altra tua che si chiama Peonia Bianca..se non l'hai letto ho appena fatto una figura di merda..MA LASCIAMO STARE <3 Mi piace come l'hai scritta. Tra le mie preferite di sicuro.
Ciau bella

19/01/13, ore 23:04

QUESTA STORIA è FANTASTICA, POSSO DIRE DAVVERO LA MIGLIORE *-* hai trattato tematiche chiaramente delicate in maniera incredibile !! sei bravissima e la storia è a dir poco meravigliosa non ho parole per descriverla e non posso dirti altro che complimenti COMPLIMENTI DAVVERO

19/01/13, ore 18:15

Questa ff è veramente stupenda, l'ho letta tutta d'un soffio e non sono riuscita a fermarmi <3
L'ho cominciata e finita oggi...
Sei veramente brava :)

08/01/13, ore 00:28

ma è stupenda questa storia , la adoro davvero tanto ! e dire che non la volevo leggere!

07/01/13, ore 23:34

bellissima bellissima bellissima storia! ti ho già detto bellissima?! *__* complimenti.

06/01/13, ore 21:31

Hey! Ok..ho detto che recensivo ma c'è stato un imprevvisto.-. Grand bel finale!! Sapevo che non poteva morire Christine.Lol il fantasma :D Come stai? Io bene.Domani ricomincia la scuola T.T Domani se posso vado a vedere anche l'altra storia che non ho visto sempre per l'imprevvisto.Ritornando alla storia resta una delle più belle e realistiche che abbia letto :D Complimenti ancora.Che dire,alla prossima storia tesoro ;) :*

05/01/13, ore 12:58

alla fine la pace trionfa sempre. :') no ok.. inutile dire che, anche se corto, e'  splendido come finale. ripeto che hai creato una storia fantastica, non potevi fare di meglio. mi manchera' recensire questa ff. c_c vabbe', ti lascio. LOL.

03/01/13, ore 15:42

non m'interessa se questa storia e' finita, la leggero' da capo ogni volta che vorro', fino ad impararla a memoria, LOL. no, sul serio, amo la tua storia, e' la mia preferita tra tutte quelle che ho letto, perche' e' basata sull'azione e cose legate al passato, con un solo pizzico di dolcezza; ed e' il mio genere di storie preferito. complimenti, davvero, hai creato una creatura magnifica, se fosse un libro andrebbe nei best sellers, e sarei la prima a complarlo. :')
ook, ho scritto un poema, LOL. ancora comlimenti.(:

02/01/13, ore 20:03

Oddio, è stata una storia stupenda, complimenti, vbryigbdsfnb.
ho le lacrime da quando ho letto 'è deceduta questa notte' ahahahah
stupendo, stupendo, stupendo.
io ti aspetto con la prossima storia, a questo punto!
ahahah alla prossima,
deh.

01/01/13, ore 16:37

hey tu ragazza continua questa meraviglia, e troppo bellooo *-*-* sususu go go go go ahhahhaha mlmmlmlmlmlm scleroooo

01/01/13, ore 13:46

Ahi..Le cosa si fanno troppo serie o.o Adesso schiattano tutti u.u..No vabbè,scusa il pessimismo.Andrò a leggere l'altra storia che hai pubblicato e spero sia bella come questa! Ci si vede!

01/01/13, ore 13:44

Ciaao! " Ci stanno inseguendo" Mi immaginavo prorio la scena tipo CSI :D Mi dispiace che tu stia male :( Io di solito quando sto male ascolto le canzoni di Justin.Aiutano sempre :) Ciao bella,rimettiti!

01/01/13, ore 13:38

Ciao tesoro! La reazione dei tre è stata magnifica hahah :) I quattro entrano in azione arggh..No vabbè la smetto.Al prossimo capitolo carina! :)

01/01/13, ore 13:33

Hey! Anche Justin si è aperto in questo capitolo ma non ho ancora capito cos'altro c'è da dire o.o Illuminami :D Da quello che hai detto le cose dopo questo capitolo si fanno serie :)) Yey! Ciao e buona scrittura!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]