Almeno grazie.
di PapySanzo89

16/02/13, ore 13:15

*si strappa i capelli e corre per casa urlando perché sì*
Sherlock che vuole provare ad essere Top! ma non ha il coraggio di chiederlo è meraviglioso e anche dopo che non riesce più a smettere di dirgli che lo ama, lo adoro. E grazie lo devo dire io a te per aver scritto questa raccolta.

15/02/13, ore 22:13

*_____* Ma Nat, Nat, cosa mi pubblichi a tradimento una bellezza del genere in una sera in cui mi stavo vedendo un episodio di Doctor Who? L'ho stoppato per leggerti. Ed è una cosa BELLISSIMA, sallo. Sallo.
E' stupenda e dolciosissima, e Sherlock così tenero che si preoccupa per il buon Dottore (Doctor Who, smettilaaa) e vuole chiedere ma non lo fa, e Jawn che lo capisce al volo.. Ma che cosa dolceeee *__* E poi Sherl che non riesce a smettere di dire "Ti amo"... Ah!
Mi hai fatta aweggiare tutto il tempo, e ora sono una massa informe di cuoricini. Ecco. Tanto bella T.T
E mi dispiace tanto che sia finita! Ma leggerò presto altro di tuo (lo speero XD) quindi u.u
Ricorda, è bellissima. Davvero complimenti!
D'aw, love you cara! Ross <3

15/02/13, ore 21:44

M-A-G-N-I-F-I-C-A.
Davvero bellissima e dolce, soprattutto. Adoro entrambi, la sensibilità di John, ovviamente, la premura e l'ingenua consapevolezza di Sherlock che tanto macho, tanto sexy che poi quand'è il momento è lì lì per bloccarsi... CUCCIOLO *_*
Hai descritto un rapporto meraviglioso, fondato sull'amore sincero e genuino tra due persone così diverse ma che proprio per questo si completano e non ci potrebbe essere spazio per null'altro.
Un piacere da leggere.

miss potter

29/12/12, ore 00:42

Ti prego, questa è un'amore *___* non so cosa mi piaccia di più, se il tema natalizio, la loro complicità o semplicemente lo slice of life che è una cosa bellissima ** Sherlock è stato tenerissimo a fare la sorpresa della cena a John, e trovo molto da lui il reagire col "non la voglio più" al sapere del filo che la commessa aveva fatto a John xD e poi loro insieme sono l' Amore, tanto tanto ** continua a pubblicare cara, perché un po' di sano fluff fa sempre bene! Baci, Ross

27/12/12, ore 14:44

Le storie natalizie sono sempre deliziose (e pensare che ne ho scritta solo una in tutta la mia carriera di ficwriter...) e la tua è davvero carina, perchè affronti il tema del regalo - sempre ostico anche nella realtà - ed i personaggi non sono così OOC come dici! Io ho trovato tutto molto equilibrato e delicato, mi piacciono sempre molto le tue storie ^_^ Bene, non mi resta che farti gli auguri di buon anno ed aspettare di leggere qualcosa di nuovo! Alla prossima!
Sara

26/12/12, ore 21:37

Per una volta non posso che iniziare la recensione così: àawncvebnrbeè
Perché è dolcissima e divertente allo stesso tempo, la tua autocitazione mi ha fatto morire dal ridere e ho trovato sia John che Sherlock molto ic, specie nella prima parte dove Sherlock, in pubblico, limita i contatti con John. E' vero che adesso le cose sono cambiate, ma è stato John quello che ha ripetuto per una vita intera che loro due non sono una coppia e che lui non è gay, quindi Sherlock aveva tutto il diritto di pensare che le manifestazioni d'affetto davanti agli altri gli dessero fastidio.
Secondo me durante la vena Molly ci è rimasta un po' male, ma il Johnlock deve sempre trionfare!

26/12/12, ore 03:54

*arriva in ritardo perché ormai non è più Natale, ma come Babba Natale era venuta a casa sua per portarle i doni (si, ero io, hai scoperto la mia vera identità) e ha fatto in tempo solo ora perché sulla slitta internet non prendeva* XDD
Ma questa shot è di una dolcezza caramellosa e zuccherosissima! Awawawawawww che cosa bellissima questo primo Natale di coppia, cominciato con il coming out fatto in una maniera talmente naturale da non sembrare nemmeno chissà quale notizia e proseguito con tanta di quella fluffosità che alla fine avevo tipo un sorrisetto ebete dipinto in faccia e aweggiavo come davanti ad una cucciolata di cagnolini pelosi e coccolosi (ignora queste mie similitudini senza capo ne coda, è tardi e il cervello purtroppo invecchia di ora in ora, nonostante cerchi di mantenerlo giovane con continui interventi a quanto pare inutili...). *__*
Comunque, scherzi a parte (no, per questa rece non spunteranno fuori telecamere nascoste che diranno "è tutto finto* purtroppo XD), è proprio questo il tipo di fluff natalizio che  ci vuole in questi giorni di festa e che mi piace da impazzire. Mi hai fatto sentire un pò di quell'atmosfera natalizia che quest'anno, crisi o non crisi, scarseggia assai e anche se in ritarduccio ti ringrazio per questo. Mi ci voleva proprio si, si. Questa raccolta è proprio bella e mi dispiace che sia quasi finita *si affeziona troppo alle ff*
tuttavia, da brava fangirl con problemi di personalità multipla stile Gollum, aspetterò con ansia il prossimo capitolo nel mio cantuccio. ;D Brava cara!
Un abbraccio <3

26/12/12, ore 01:22

Ma quant'è carina questa one shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sono tipo sciolta in una melma informe per la dolcezza di questo racconto di Natale!!! *__* Iniziamo da Sherlock: mi ha distrutto ogni cellula cerebrale rimasta sana vederlo preoccuparsi per John e la sua reputazione, salvaguardare il suo "non sono gay".. E' stato decisamente dolcissimo e ho aweggiato in modo becero quando gli ha rivelato il motivo per cui lo teneva a distanza ed evitava il contatti fisico in presenza degli altri. Sicuramente un gesto di attenzione e dolcezza non propriamente da Sherlock ma i don't care e i regret nothing perché è stupendo e va benissimo così!!! Passiamo a John: mi ha fatto sciogliere come un budino sia la sua confessione pubblica in mezzo a tutto il gruppo, sia la sciarpa costosissima che regala a Sherlock. Quando ha detto apertamente che lui e Sherlock stavano insieme stavo tipo annegando in un mare di amore e cuoricini, e idem quando ha fatto i salti mortali per comprare la sciarpa a Sherlock.. Davvero carinissima questa storia: un contentrato di allegria e dolcezza che mi ha scaldato il cuore e mi ha messo enormemente di buon umore, Bravissima Nat <3

26/11/12, ore 22:43

Bene bene, arrivo sempre tardi, ma alla fine leggo u.u A dire il vero non credo fossi nemmeno consapevole dell'esistenza di questa fic. Comunque, personalmente m'è piaciuta. Non comprendo perchè, a detta tua, dovresti averla rovinata. Più che altro non comprendo dove, esattamente, avresti compiuto un atto così tragico. A parer mio è molto lineare come storia. Oddio, io ho preferito il primo capitolo (sarà per una mini comparsa di qualcosa di veramente triste come solo la morte di qualcuno può essere?!? Mah ...), però anche il secondo ha il suo perchè. Diciamo che dopo la tristezza arriva la dolcezza e la pucciosità (si dice?!?) dei personaggi.

«Sherlock io...»
«Fallo John.»

Credo siano state le due parole, pronunciate da entrambi, più attese di tutti i due capitoli, e non chiedermi perchè.

«Non ho intenzione di chiedere il divorzio al mio lavoro. Spero tu capisca.»

Qua, invece, ho riso come una cretina xD

Ah, ultima cosa, com'è che hai optato proprio per quel film?!? Vorrei dire ... tra tanti film tu scegli proprio Advengers?!?!? Hahahahahahahahahahahah Sei diabolica!!
Brava lei <3

26/11/12, ore 18:38

«Secondo te un flirt da dove dovrebbe iniziare?»
«Il “buongiorno” da parte tua è già troppo.»

Meraviglioso, MERAVIGLIOSO! Poi non ho ragione io a costringerti a scrivere, ti devo fissare più spesso! Questa è una delle tue migliori oneshot, mi è piaciuta da morire. Il fluff che sgorga da ogni poro e quei gesti che ormai sono spontanei ed entrambi se ne accorgono... mi hai mandato in brodo di giuggiole cara <3

Jess

22/11/12, ore 14:49

Nu ma è troppo carina *___* questo fluff è decisamente una bella cosa, e tu hai saputo descrivere bene ogni passaggio. John che decide di tacere anche dopo aver preso atto dei suoi sentimenti solo per non rovinare l'amicizia nata tra loro è quanto di più amorevole al mondo, e posso benissimo capirlo!
Dai, la parte sui commenti agli Avengers è stata forte xD
"John, seriamente, questo è il nemico?! Questo?! La Terra può tirare un sospiro di sollievo, è talmente incapace che di sicuro cadrà sui suoi stessi piedi infilzandosi con quella specie di bastone" ---> ma nooo povero il mio Loki ç_ç tutti a non rispettarlo!
E la parte finale è stata dolciosa tanto tanto, e non capisco perchè dici di averla rovinata: è bellissima così com'è. Complimenti!
Al prossimo capitolo :33
Baci, ross

22/11/12, ore 13:59

Perchè dovresti averla rovinata? E' deliziosa! Adorabile il dottore con le sue paranoie ma che, allo stesso tempo, accoglie Sherlock nel suo letto e si rende conto che il detective è diverso con lui. Molto naturale e realistica la scena della colazione, con la pura di John di essere colto in fallo e Sherlock che vuole solo mangiare (ma sarà vero? per me qualcosina ha capito, sennò che Sherlock è?) ^_^ E poi, davvero carinissima la scena dei baci casuali! Della serie: ma sì, proviamo. XD Secondo me Sherly non aspettava altro! E quando mette in chiaro che non divorzierà dal suo lavoro? Troppo divertente. Insomma, hai fatto un buon lavoro, non farti venire dubbi!
Baci!
Sara

22/11/12, ore 10:57

Ma no, non è vero che l'hai rovinata!
L'atmosfera qui è molto più dolce rispetto alla prima parte, dove si avvertiva un sottofondo angst, ma a me è piaciuta da morire lo stesso. Sei stata brava a descrivere loro due che iniziano a dormire insieme in tutta tranquillità, come se fosse una cosa che doveva accadere da sempre e mi ha fatto ridacchiare come una matta la parte UST, in cui John prende coscienza che Sherlock è molto più di un amico ed è imbarazzato e confuso. Anche la scena finale sul divano, con quel bacio che Sherlock dà a John è descritta molto bene: è una cosa del tutto naturale, anche se non si sono mai detti che si amano, la cosa ormai è del tutto evidente.

22/11/12, ore 02:53

Rovinata? Ma perché dici questo? Non l'hai rovinata affatto! Ricordo perfettamente quanto mi fosse piaciuta la perfetta dose di bromance e accenni-slash della prima parte di questa storia, con quello Sherlock così vulnerabile che si lascia andare solo con John, perché infondo anche lui è umano e ha bisogno di qualcuno con se. Beh, questo seguito dove la bromance diventa slash mi è piaciuta in egual modo, perché ho seguito con estremo interesse questo John che prende gradualmente consapevolezza dei suoi sentimenti per Sherlock e che si accontenta di poco per non perdere quello che ha faticosamente conquistato. Hai inserito anche quel tocco di brio che rende più spensierata e gradevole la lettura, con qualche battuta o frecciatina qua e là  che strappano un sorriso o una risata a chi legge (Sherlock che commenta gli Avengers è fantastico XD), ma anche la scena del bacio è gestita in maniera delicata e molto dolce, graduale come tutto il resto.
Davvero carina *w* Aspetterò con ansia il seguito!
Un abbraccio <3

16/10/12, ore 16:48

u_u

Ci ho messo una vita ma alla fine arrivo a recensire! Ormai l'ho capita, devo fissarti più spesso se mi sforni 'ste cose! Mi hai letteralmente mandato in brodo di giuggiole, tanto più che l'ho vista "nascere" e ti costringerò a scrivere più spesso, ormai l'hai capito *fissa* l'ho amata tantissimo, e mi ha davvero - DAVVERO - scaldato il cuore. Devi scrivere di più, io te lo dico sempre! *__*

Love you, darling!

Jess