My sweet Fairy-Speciale Ambra e Ken
di Eden891

03/02/13, ore 18:31

Ahhhhh... Ora ho capito perchè Ambra si comportava da bambina quando c'èra Finn!!! O____o
AHHHHHHHHHH!!! TTTT^^^^^^^^^TTTT
Poverina... TTT^^^^^TTT
Wow!
Hanno passato anche il turno!!
Il merito è tutto di Ambra!! ;)
Cara Eden, mi piace sempre di più la tua fic e non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_^
Sayonara!! ;)

29/01/13, ore 20:36

Stavo guardando la tua lista fan fic e questa è la prima che ho trovato su dolce flirt, la trovo a dir poco fantastica!
La coppia amber e ken mi piace da matti, ancora prima di leggere la tua fan fic e sono felice che tu abbia deciso di scrivere su di loro.
Ken è uno dei miei personaggi preferiti da sempre, perchè non importa quanto figo lui diventi, dentro è un tenerono e ne sono sicura.
E' stato un po' difficile leggere il primo capitolo per l'impaginazione, ma poi l'impaginazione dei successivi è perfetta quindi no problem!
Mi piace come storia e non vedo l'ora che tu continui, l'ambietazione è fantastica soprattutto perchè qui puoi fare accadere un sacco di cose! :3
Aggiorna presto mi raccomando! Un bacioneee!

21/01/13, ore 15:12

Lo sai che sei cattiva ! mi lasci la storia così... in sospeso, quando io muoio dalla voglia di leggere e recensire! :D

20/01/13, ore 19:42

La minacciosa Ambra "riaffiora" dalle tenebre per avvertire "Lucas" che scoprirà presto chi è in realtà... Interessante >:3

19/01/13, ore 18:12

Ahhhhhhhh!!! MA E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!! :,)
In primis devo congratularmi con te: mi hai lasciato con il fiato sospeso! :-) :-)
Ho notato dei piccolissimi errori ma non si vede tanto! ;-)
Comunque, ritornando al capitolo, intrigante ed curioso.
La mia reazione era così:
"Ken, non volevo che accadesse ma mi hai costretta..!
RAZZA DI IDIOTA CON UN CERVELLO COSÌ PICCOLO COME UN FAGIOLO!!!
SI PUO' SAPERE COSA DIAMIME STAI FACENDO!!??
FINALMENTE AMBRA STA CAMBIANDO E TU COSA FAI, TE LA PRENDI CON LEI PER UNO STUPIDO SCHERZO!!!! 3:×
Che alla fine non è stata lei ma le sue compagne!! È.è"
Ora che Ambra sta cambiando sono proprio curiosa di vedere come affronterà il Trialthon (non so se si scrive così ma penso di no!! X°°°°°°DDD
Aspetterò per il prossimo capitolo!! :-D

02/01/13, ore 23:48

Questo capitolo si merita un enorme- cosa dico? Un abnorme LOL! Nel senso, lo scherzo che hanno fatto le compagne di squadra di Ambra è una cosa veramente divertentissima! Poi mi sono immaginata la faccia di Ken che lo era ancora di più! Ok, non prenderla come un'offesa, ma tu sei un genio del male! XD

02/01/13, ore 22:33

AHHHHHHHHH!!!!! T^^^^^^^^T *piango come una fantana*
MA E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!! :,DDDDD
Finalmente, dopo anni e anni, Ambra ha un cuore!! YEAHHHHHH!! XX°DDD
Non ci speravo più, ora mi piace ancora di più!! ù.ù
Ma le tre ragazze sono state mitiche a fare lo scherzo a Ken! X°°°DD
Non ti dico che risate.. Xp
Brava Eden, sei stata bravissima!! :D
Abbiamo dovuto aspettare per noi lettrici ma credo che ne sia valsa la pena ad aspettare. ;)
Però.. chissà cosa succederà nel prossimo capitolo con una Ambra diversa. *^^^^*
Alla prossima ;)
New Moon Black

02/01/13, ore 21:38

Lo prenderò come un regalo di Natale in ritardo xD Mhuahahahahah. stima profonda per quelle ragazze! Quella del caramello era bellissima!

02/01/13, ore 15:35

brava anzi bravissima devi assolutamente aggiornare muoio di curiosità è una bella storia ma io voglio assolutamente sapere di più .
P.S.ancora complimenti!

25/10/12, ore 15:11

konnichiwa!!! ahh!!! così le mie autrici sono resuscitate tutte insieme!!! quale gioia!!! bè ti informo che ti sei fatta perdonare il tuo encommiabile (non chiedermi da dove ho tirato fuori questa parola perchè non lo so!!) ritardo!! complimenti il capitolo mi è piaciuto molto e rende molto l'idea del coinvolgimento da entrambe le parti la rapidità degli avvenimenti!! ora però devi aggiornare presto perchè non psso stare così a pensare che è succeso ad ambra per un mese!!! eh scusa tiri lì come se si trovasse lì per caso questo spunto così invitante e poi non ci dici niente di niente??? aggiorna presto mi raccomando!! xoxo Marty

22/10/12, ore 22:19

Ahhh!! Mi piace tantissimo!! *^^^^*
Spero che scriverai i prossimi capitoli!! *ç*
Ken che si sta innamorando di Ambra..
Ambra che non ancora capito che Lucas è Ken!! <3<3<3
Kyaaa!! >///<
Aspetterò il prossimo! ;)

21/10/12, ore 12:40

Non so come spiegarmelo, ma mi è sembrato di vedere due Ambra completamente diverse in questo capitolo... Una cattiva e senza cuore, l'altra, fragile e innocente... Se è questa l'impressione che hai voluto dare, con me ci sei riuscita, se invece non era tuo intento... Beh, non saprei che dire!

20/10/12, ore 19:27

Buonaseraaaa ^_^"
Oh guarda, m'è sembrato di vedere il capitolo due ... *legge* ... Ma è ... è ... è spettaacoooolooooo *.* se fossi sicura - e ne sono sicura - che ogni capitolo che scriverai sarà così aspetterei anche mesi *_* Ma tu sei buona e non mi farai aspettare mesi, vero? In sostanza è bellissimo come al solito e.e ormai non so più che complimenti farti. Sono una cosa, ma perché la battuta sui tre nomi? Cos'hai contro di me? E' posso prenderla sul personale, perché io ho tre nomi ç_ç

14/10/12, ore 20:39

Ciao :-) :-) ti ricordi di me?? Ho letto la tua ff su Finn e Castiel!! B-) Allora.. sono molto ma molto sorpresa che Ambra abbia un lato buono o.O Ken che è diventato uno stra gnocco fichissimo!!! <3<3<3<3<3 ahhh.. se ci penso morirei di epistassi violenta! XD XD Ok.. dove ero rimasta?? Ah si! Complimenti per questa ff! Ora mi hai molto incuriosita su Ambra e Ken!! :-D Quando scriverai il continuo? Sono molto agitata su cosa succederà xDDD Aspetto con gioia il continuo! :-) Sei grandiosa! Dico seriamente! Non smettere di scrivere! ;-) A presto, New Moon Black

10/10/12, ore 17:27

konnichiwa!!!! sono tornata all'attacco non appena ho potuto,o meglio voluto, mollare gli yaoi (mi sono altamente fissata XD!!) e perciò eccomi qui a commentare questo bel capitoletto che verrà seguito da altri capitoletti che io commenterò u.u! aspetta sto sclerando un attimo!!! -si schiaffeggia leggermente- eccomi ora ci sono!!! dunque la trama si fa interessante!!! mi piace il fatto che cerchi un motivo dell'essere perfida di ambra e che il nostro caro ken sia diventato come episodio 13 u.u!!! al prossimo capitolo!! xoxo Marty