Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    03/02/2013    4 recensioni
Immagino che dopo My sweet Fairy,molti di voi si staranno chiedendo come è stato possibile che Ken si sia innamorato di Ambra e viceversa...ecco qui una storia che parla di come si è sviluppato un amore che,normalmente, verrebbe giudicato altamente improbabile,se non impossibile.
Per la serie "che fine hanno fatto,uno speciale romantico,simpatico e un filino incandescente che spero vi piacerà...confido che i lettori di My sweet Fairy lo troveranno interessante...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Kentin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      La grande arena.
 
 
Punto di vista di Ambra:
 
Alle 16 in punto eravamo lì davanti all’arena..da un lato,noi,le Black Angel, e dall’altro loro,i cloni della Nasa, i perfetti robot da guerra,le Red Devil.
Nella mezz’ora precedente avevo pensato e ripensato alle sensazioni cocenti che avevo provato con Lucas…cosa mi era saltato in mente di chiedergli perché mi avesse baciata?la risposta era ovvia no?
Cosa speravo?che mi dicesse che mi trovava interessante,bella o attraente?! Ebbene si…nella più segreta e più nascosta parte di me,avevo sperato esattamente quello…eppure lui aveva risposto, come la mia parte razionale sapeva avrebbe fatto…dicendomi che avrei potuto divertirlo.
Inspiegabilmente,questa cosa,mi aveva fatto male,non solo per il mio orgoglio ferito di donna…c’era dell’altro..ti prego,pensai,fa che non mi stia innamorando di quel bastardo!!!
Ma per qualche ragione sapevo che era una preghiera pronunciata a vuoto.
Io non sono una persona speciale,come lo era Finn…lei era in grado di cambiare le persone,di rendere anche il più grande dei bastardi,un suo ammiratore devoto…basti pensare a come aveva fatto capitolare Castiel e Dake che erano due Casanova per eccellenza.
Io non ho mai avuto questa dote…sono una ragazza normale ed ero,come tutte le adolescenti normali,attratta dagli stronzi della peggior specie…certo ormoni,perché mai dovreste ribollire per un bravo ragazzo tutto d’un pezzo??? Mi rendereste la vita troppo facile giusto?!
Una gomitata di Angela,mi riportò alla realtà:
“Ambra..tutto bene?!”chiese:
“Si..tranquilla…”risposi io…giusto!Lucas ora non c’entrava nulla…c’ero solo io e la mia squadra contro i cloni di Star Trek…poi vidi che in effetti non eravamo solo noi.
Vidi uno schermo (come quello delle partite di football) in fondo all’arena  e un sacco di gente che invadeva gli spalti…Lucas era tra loro e mi guardava con un sorrisetto della serie –Vediamo che sai fare- che mi fece andare su tutte le furie.
                                          ***
 
Punto di vista di Ken:
 
All’inizio,quando i ragazzi mi dissero di accompagnarli all’arena per vedere che combinavano le ragazze,avevo pensato di rifiutare…poi però avevo pensato che mi sarei divertito a guardare miss “oddio mi si è rotta un’unghia”nel tentativo di imbracciare un fucile contro la famosa squadra dei cloni…così presi posto sugli spalti e quando la vidi non potei evitare di lanciarle l’ennesima sfida sorridendo in modo enigmatico,sorriso al quale lei rispose con uno sguardo furioso,che la rendeva incredibilmente sexy,rammentandomi il motivo per il quale avrei dovuto rimanermene buono,buono nella mia camerata.
Non avevo fatto altro che pensare a lei per tutto il tempo..a lei e a quanto il mio corpo stesse lottando contro la mia mente per poterla avere…com’era possibile che il corpo volesse una cosa che la mente non voleva prendere in considerazione? Eppure era quello che mi stava accadendo…ogni volta che guardavo la “nuova” Ambra ero costretto a sforzarmi di pensare che, la sua ,potesse benissimo essere l’ennesima finzione architettata dalla sua mente maligna,per evitare di saltarle addosso e chiuderla in una stanza con me dentro.
Venni riportato alla realtà dal fischio di Nancy e le due squadre entrarono nell’arena..il gioco ebbe inizio.
                                                   ***
 
Punto di vista di Ambra:
 
“Dal momento in cui entrerete,avrete un minuto per raggiungere la vostra base,caricare i fucili con l’apposita macchina e mettervi in posizione…ricordate,ognuna di voi ha 10 vite al termine delle quali sarete costrette a ricaricare nuovamente,perdendo però 10 punti ogni volta…al termine del minuto,una sirena annuncerà l’inizio della vostra battaglia…al mio fischio..tre,due ,uno…PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP” e al fischio di Nacy cilanciammo nel labirinto che era illuminato da luci al neon che rendevano le nostre pettorine tali e quali a dei catarifrangenti:
“Tamara…è una telecamera quella?!”chiesi mentre caricavo il fucile con le vite:
“Si…saremo in mondo visione in quello schermo in fondo all’arena…è un modo per essere certi che nessuno imbrogli…”mi spiegò lei..splendido…mi avrebbero vista tutti:
“Ecco cosa faremo: Angela,tu verrai con me in attacco,mentre Tamara ed Ambra rimarranno a difendere…”disse Riley:
“Riley..perdonami ma…non mi sento molto bene…”disse Angela.
In effetti non aveva una bella cera…era pallida e sudaticcia così le tastai la fronte:
“Angela,ma tu scotti!!!”esclamai.
Riley le accarezzò affettuosamente la testa:
“Allora forse è meglio che tu rimanga il più ferma possibile..peccato che la mira di Tamara non sia gran chè…”commentò Riley.
Tamara sbuffò come una bimba offesa,poi mi guardò:
“Forse hai ragione sulla mia mira,ma Ambra è impeccabile…credo che dovresti andare con lei..”
Riley mi guardò come un leone guarderebbe un pezzo di manzo..metteva davvero i brividi quando ti soppesava in quel modo:
“D’accordo novellina…fammi vedere che sai fare!”disse dandomi una pacca sulla spalla e sorridendomi.
La battaglia ebbe così inizio,ed ebbi modo di scoprire che,quelle stronze, erano davvero forti.
Attaccammo più volte la loro base,senza mai riuscire a conquistarla,ma a quanto pare nemmeno loro ce l’avevano ancora fatta.
Il tempo stava per scadere ed iniziavo ad essere stanca,quando vidi qualcosa.
Tiffany,aveva cambiato fucile.
Era nero e molto simile,ma non era lo stesso e non aveva la spia luminosa..lo puntava verso Riley e non stava mirando al sensore ma alla sua faccia..quella stronza!!!
Non sapevo con cosa era caricato quel fucile,ma non poteva permettere che colpisse Riley,così mi misi davanti a lei,proprio mentre Tiffany sparava.
Venni colpita alla tempia con qualcosa di duro e freddo e sentì il sangue colarmi sulla guancia,prima di svenire.
                                                      ***
Punto di vista di Ken:
Era accaduto tutto in un lampo.
Ero strabiliato dall’abilità di Ambra…si muoveva come se fosse cresciuta imbracciando un fucile.
Ero convinto che avrebbe commesso un errore dietro l’altro invece aveva già fatto in modo che le nemiche ricaricassero il fucile per ben 2 volte, a testa, facendo perdere loro 40 punti.
Poi era accaduto.
L’urlo di Ambra aveva richiamato l’attenzione delle telecamere e tutti avevamo visto che il fucile di Tiffany non era quello regolamentare,bensì un comune fucile a piombini.
Ambra si era buttata davanti a Riley,prendendo il colpo al posto suo.
Mi si erano gelate le viscere nel vederla a terra,che perdeva sangue dalla testa..il piombino doveva averla colpita in pieno per farla sanguinare.
Quello fu uno dei momenti in cui il mio corpo prese il sopravvento.
Scavalcai tutti quanti e mi fiondai nell’arena,giusto in tempo per evitare che Riley,colpisse Tiffany:
“Riley!!Calmati!!Così verrete espulse!!”le dissi afferrandola saldamente da dietro:
“Non mi interessa!!ha imbrogliato!!!Ha fatto del male ad Ambra!!!!”disse continuando a scalciare,mentre Angela sorreggeva Ambra e Tamara le tamponava la ferita:
“Io non ho imbrogliato…la ragazza ha semplicemente sbattuto!!”disse Tiffany.
Stavo per risponderle ma Nancy mi precedette:
“Spiacente,signorina Speakers..ma la telecamera ha ripreso tutto…le Red Davil sono squalificate dal Thriatlon!!”disse Nancy sotto lo sguardo attonito dei cloni e del sorriso di Riley:
“Non finisce qui!!”sibilò Tiffany prima di andarsene..io mollai Riley e insieme corremmo da Ambra:
“Bisogna portarla in infermeria…”disse Tamara:
“Ci penso io”dissi prendendo Ambra in braccio.
Stavo andando ma la mano di Riley mi fermò:
“Non credo proprio…non da solo almeno!!!Non posso fidarmi di te,dato che non sei chi dici essere!!”disse Riley precedendomi…quella ragazza era decisamente troppo sveglia per i miei gusti.
Il medico del campo ci disse che si sarebbe ripresa presto e che non aveva riportato danni seri,perciò ci tranquillizzammo.
Eravamo entrambi al suo capezzale,aspettando che si svegliasse,quando Riley venne chiamata nell’ufficio di mio padre da un alto parlante..probabilmente per fare rapporto.
Lei mi guardò storto ed io sospirai:
“senti..siamo in un infermeria con un andirivieni pazzesco e lei priva di sensi…cosa potrei mai farle?!”le dissi sperando di farla desistere dal credermi un pazzo maniaco…ma a giudicare dalla sua espressione e da ciò che disse non la convinsi gran ché:
“Andrò a dire ad Angela di darmi il cambio…attento a te Mr Non So Chi…” e se ne andò.
Io mi lasciai andare in un sospiro..perlomeno Angela non avrebbe fatto uno scalpo con la mia pelle.
Stavo ancora aspettando che Ambra riprendesse i sensi quando iniziò ad agitarsi nel sonno..terribilmente:
“No..NO!!!!Vi prego..non mi toccate…lasciatemi…per favore..ho solo 14 anni…vi prego…sono vergine…NOOO!!!”disse nel delirio.
Io la tenni ferma (e mantenni la calma) finché la fase non finì,finché lei non risprofondò nel sonno.
Che diavolo volevano dire quelle frasi? Era un sogno o un ricordo?
Quattordici anni…quando cambiò aveva quattordici anni…che diamine le era accaduto tre anni prima?!
                                          ***
Punto di vista di Ambra:
 
Quel ricordo…ancora lui…sempre lui.
Mi tormentava da tre anni,ogni volta che nella giornata mi capitava qualcosa di traumatico.
Mi svegliai in infermeria e vidi Angela che mi fissava soridente:
“era ora che ti svegliassi…come ti senti?!”
“Uno schifo..ma almeno sono cosciente…quel piombino ha fatto più male del previsto…com’è finita la sfida?”chiesi:
“Le Red Devil sono state squalificate e noi abbiamo passato il turno…”disse lei,poi entrarono Riley e Tamara..quest’ultima si fiondò su me stritolandomi in un abbraccio piangente:
“Buaaaaaaaaaaa..stasi bene per fortuna!!!Buaaaaaaaaaa!!!!”diceva:
“Perdonala Ambra…fa sempre così quando è emozionata…”disse Angela:
“Hey Angie…dov’è qauell’idiota?”chiese Riley:
“quale idiota?!”chiesi io che nel frattempo avevo ricambiato l’abbraccio di Tamara:
“Lucas,o come cavolo si chiama lui…dopo che ti hanno colpito ha vegliato fino su di te fino al mio arrivo…”disse Angela…ero incredula e felice:
“Veramente?!”chiesi:
“Eccome!!! Ha insistito anche se l’ho minacciato di morte…”disse Riley.
Lucas,o chiunque fosse,mi era rimasto vicino…era preoccupato per me…perché?!che senso aveva?!
Dovevo assolutamente scoprire chi diamine fosse lui in realtà.
                                          ***
 
Note dell’autore: Ciao lettori!!!Innanzi tutto chiedo perdono in ginocchio (si mette in ginocchio con mani giunte) per il ritardo che sconfina nell’osceno…purtroppo gli esami mi stanno prendendo parecchio e non ho molto tempo per scrivere.
Detto questo spero che il capitolo sia di vostro gradimento…aspetto,come sempre ansiosa,i vostri commenti…mi rivolgo a chi legge e non commenta mai: Non siate timidi e non abbiate paura di offendermi..più commenti ci sono più la storia potrebbe migliorare…grazie mille.. bacionissimi
Eden891
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eden891