Hoping for the best, but expecting the worst.
di Deb8

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/13, ore 13:46

hey bella in questo capitolo Zayn è troppo dolce e poi le parole che le dice sono bellissime, spero solo che Freud le abbia sentite e che si svegli presto, magari anche per dirgliene di tutti i colori a Zayn per come l'ha trattata ahahah no vabbè. aggiorna presto

vivi xx

04/10/13, ore 18:49

E' un capitolo stupendo!
Adoro la coppia che formano Harry e Fred, ma a lei piace Zayn... perchè è così chiuso? In fondo si vede che gli piace Fred, andiamo!
Spero aggiornerai presto, sono curiosa!
Apresto,

01/10/13, ore 21:41

Questo capitolo é il migliore di tutti, mi piace davvero tanto..spero che andrai avanti, perché sono davvero curiosa di sapere come continua, spero che non le succeda niente, che rimanga un flashback, comunque spero che continuerai presto! :))

27/09/13, ore 19:48

Ciao bellissima, prima di tutto voglio dirti che non devi assolutamente scoraggiarti scrivi benissimo e la tua ff è davvero bellissima, quindi non considerare le poche recensioni che ci sono. Mi dispiace per nona ver recensito ma ti giuro in questo eperiodo con la scuola, il concerto e tutto il resto non ho tempo nemmeno di legere ma ti prometto che da ora in poi la farò Il capitolo mi piace tantissimo, anche se avrei voluto uccidere a zayn crudelmente in una parte, ma vabbè ci sa benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitoplo, quindi sbrigati a recensire.
un bacione
vivi

27/09/13, ore 16:32

Io sono rimasta! :)) Non sei sola e ti assicuro che non mi disturbi affatto, anzi mi fai un favore così so tutte le volte che aggiorni i capitoli ;)
Come hai detto tu questo capitolo è diverso..ma mi piace! Adesso mi hai pure incuriosito...chissà cosa e come cambieranno..Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo:) e GRAZIE =)
Un abbraccio:) ciauuuu

27/08/13, ore 19:32

Sinceramente non fa affatto schifo, a me è piaciuto molto :) Amo questa storia e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo;)
Brava come sempre :)) Ciaooo

24/08/13, ore 17:30

dire che é un capitolo bello é dire assolutamente poco! questo capitolo é fantastico!! sono strafelice che josh cambi lavoro, magari almento il loro legame di fratelli diventerà piu forte!! aww, harry così tenero con fred! anche se devo ammettere che lo vedrei più come migliore amico che come ragazzo, si mi piacerebbe vedere zayn e fred assieme! e quella britney?? mi sta già antipatica! :D continua presto!

23/08/13, ore 14:11

Hola,
Allora capitolo; STUPENDAMENTE PERFETTO!
Apparte che quella Britney mi sta letteralmente sul c***o, comunque adoro Fred e il modo in cui la tratta Harry!
E finalmente Josh cambia lavoro (:
Ora però sono indecisa fra la coppia Zed e Frarry, dato che Zayn lo vedrei benissimo assieme a Fred, ma allo stesso tempo adoro come la tratta Harry...aaaaa continua ti prego, sei bravissima! *^*
Un abbraccio,

04/08/13, ore 23:57

Allora, ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei davvero bravissima! È molto bellaaa la tua ff!*--*
Quindi io non ho intenzione di aspettare un mese per il prossimo capitolo, intesi?! Se no ti vengo sotto casa. lol u.u
Ciao bellissimaaaaa

28/07/13, ore 14:21

aaah, ma quanto sono dolciosi louis e eleanor?? così timidi e innamorati!! cavolo, ho notato che é da un po' che non continui e secondo me é un peccato, questa storia potrebbe diventare una meraviglia, più di quello che é gia! capisco, ci sono le vacanze e le idee non vengono, ma spero che continuerai presto perché non veedo l'ora di sapere chi sceglierà Fred, Zayn o Harry?? il messaggio di Zayn mi intriga tantissimo, nel senso che lei non lo saluta, però nemmeno lui lo ha fatto!! aaah e il ballo come sarà?? ti prego, continua al più presto! :D <3

14/06/13, ore 23:31

Ehy....è davvero bellissimo anche questo capitolo...! Spero che continuerai abbastanza presto, anche perchè e molto curiosa come storia, è intrigante e affascinante allo stesso tempo...! Comunque, grazie pe aver aggiornato eee....a presto allora (spero)! :) :D

13/06/13, ore 17:46

Oddio!
Stupefacente, cavolo, davvero!
E' una storia originale e davvero intrigante.
A ogni capitolo mi incuriosisco sempre più, ma come ci riesci? *O*
La mia parte preferiata, in questo capitolo, è stata in assoluto:
'Erano la conferma alla legge della fisica, quella che dice che gli opposti si attraggono. El non aveva mai avuto nessuno, Louis non aveva mai avuto nessuna come lei.
Stavano bene insieme senza giri di parole.
...
Perché amiamo le persone che non dimostrano interesse per noi, e invece allontaniamo quelle che per noi farebbero di tutto?
Zayn era sempre stato presente, ma alla fine aveva deciso di invitare Brittany, la bionda ossigenata, al ballo. Harry, invece, c’è sempre stato.
Ma nonostante ciò Zayn aveva qualcosa di più. Non capivo cosa. Sapevo solo che quel qualcosa provocava un forte mal di stomaco, l’accelerazione dei battiti cardiaci e un tremore nelle gambe.  Mi rendeva debole.
'
Parole vere!
Eleanor e Louis, poi, sono così dolci assieme!
Sembra quasi che tu sia entrata nella mia mente e abbia descritto Lou e El, proprio come immagino che siano nella realtà!
Continua presto, per favore.
Devo sapere in assoluto chi sceglierà Fred fra Zayn, che non sembra volersi interessare a lei, e Harry, che fa di tutto per conquistarla.
Scrivi benissimo;

13/06/13, ore 16:09

salve (:
stavo cercando una storia carina, per cui sdjksfghj
il testo sembra scorrrevole e non ci sono molti errori ahaha
il titolo mi ha subito catturata  sdfghjk
già mi piace, quindi ghjk
comunque, ho appena scritto una storia 'smoking under aggressive', mi farebbe molto piacere se tu passassi, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

30/03/13, ore 15:12

Ehii mi piace moltissimo la tua storia *-* Sono molto curiosa non lasciarmi così, continua al più prestoo :) Ps. Adoro la coppia Zayn e Fred! <3

26/03/13, ore 15:17

Oddio Zayn!! dio bono quella li è solo una gallina,e che cavolo! mah... comunque mi piace moltissimo la storia ed è appassionante! Fred è abbastanza depressa non si fa scoraggiare e non si impaurisce davanti a quel brutto ceffo di Eric, vai così Fred.
Deb mi piacciono le tue storieeeee
baci Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]