A Wammy's Love Story
di Mirrine

23/01/13, ore 22:30

Matt che chiama Mello "Mì" è di una tenerezza inaudita...Avevo letto questa fiction un sacco di tempo fa e mi ero dimenticata di recensirla. E' davvero bella, tenera, soprattutto questo capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi ha presa molto :) Brava :)

20/12/12, ore 01:52

^o^ ciao ciao ciao... emh, scusa l'ora tarda (LOL è l'una e mezza xD) mi presento, sono Uni e sono da poco iscritta ad EFP ma seguo la tua FF da quando è iniziata (sono stata quasi un anno in giro per EFP anonimamente prima di iscrivermi) comunque, sarà che un po' sono smemorata... un po', beh, è l'una e mezza!!! non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia, forse il capitolo scorso, boh non mi sembra comunque. Dato che credo di non aver mai recensito inizio col dirti che la tua è una storia molto bella che copre tutti quei buchi nella vita di Matt e Mello dal punto di vista umano. fantastico! io adoro, AMO la MxM quindi non posso che uscire pazza per questa storia <3 Verso Matt ho un amore incondizionato e mi va a pezzi il cuore a saperlo così abbattuto per il suo amore (forse) non corrisposto di Mel. Mello... Mello è stato cattivo a trattare così male il suo amico, ma dopotutto comprendo la sua paura e il suo fuggire. comunque a breve si ricongiungeranno e spero faranno pace :) lo scopriró presto (spero, ma non ti metto fretta) un bacio e buonanotte (LOL sono le due, ho messo mezz'ora per scrivere quattro righe) Uni.

04/12/12, ore 15:37

Ciao, ho appena notato che molto molto tempo fa hai lasciato una recensione ad una mia oneshot e siccome di tempo per recensire ne ho poco, non ho potuto provvedere a leggere questa tua fiction >.<
Ma ora sono qui e anche se sono solo al primo capitolo e non posso ancora dire nulla, penso che l'inizio sembra promettente :)
Vado a leggere gli altri ^^

07/10/12, ore 20:15

Inizio dicendoti che ti capisco tanissimo, nonostante pubblichi fanfiction da circa sei mesi sono sempre in ansia per il giudizio altrui... ma, ehi, sappi che tu inizi già alla grande!
Questo piccolo prologo è molto accattivante e subito spinge il lettore a chiedersi un po' di cose. Ad esempio: chi è quest'uomo? E come conosce il nome di Matt? In un prologo è già tanto!
Hai uno stile di scrittura chemi piace molto, dettagliato e introspettivo ma non troppo, ti soffermi sulle cose senza esagerare.
Seguirò con piacere questa storia!

Miku.