Tunia, ti voglio bene.
di SilverKiria

16/12/16, ore 21:35

ciao ho appena finito d leggere qst piccola one shot m è piaciuta seppur devo dire che anche se nè petunia o vernon o dudley sn tra i miei personaggi preferiti verso la fine della saga li ho rivalutati un pò(alla fine meglio loro d altri personaggi tipo la umbridge)

13/03/13, ore 18:08

Che triste :( A me Petunia ha sempre fatto un po' di pena, non so perché ... Bella fanfiction, davvero commovente. Brava! Un bacio,
Silvia :D

02/01/13, ore 20:01

Oh Gosh. E' stupenda cc Mi piace ed è molto commovente!

09/10/12, ore 17:20

ciao, ho letto la tua One Shot, parto subito dicendoti che è fantastica.
Mi piace molto, hai scelto un personaggio che comunque non è molto comune e per questo l'apprezzo ancora di più.
Volevo però dirti una cosa, riguarda James e Lily, magari hai visto solo il film e quindi li hai sempre immaginati più vecchi rispetto a quello che erano, infatti, si sono sposati subito, quindi, non mi ricordo che età per la precisione avessero, ma sicuramente meno di trenta.
Non ho altro da aggiungere, ma ribadisco che mi piace moltissimo.
La mia recensione è ovviamente positiva.
se ti va di leggere ti lascio i link delle mie ff, sono alle prime armi quindi cerco qualcuno che recensisca e mi faccia sapere, grazie moltissime, grazie per aver scritto questa bellissima ff.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208118&i=1 questa riguarda il mondo di Harry Potter

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1296537&i=1 Queste due invece sono One Shot originali =)

ciao ciao saritenera

07/10/12, ore 18:31

é.DAVVER.BELLA.
Mi picae come hai spiegato il fatto che alla fine Petunia si sia pentita di tutto e il fatto dell'album mi incuriosissce parecchio !
Sarebbe davvero forte peccato che Zia Jo. non ci abbia pensato.
Passo alle altre storie e se fai qualche altra FF su Petunia inviami un messaggio che la leggo ;)
-Levi