Come In With The Rain
di BBV

17/04/13, ore 20:46

Ho letto la tua prima storia, e adesso vorrei sapere le avventure di Nate e Vic. Mi sono emozionata e non aspetto che l'aggiornamento, scrivi da Dio.

27/01/13, ore 16:01

Ciao vorrei farti i complimenti per questa storia è davvero unica, ho letto la prima parte in una notte e ora ho finito di leggere questa, spero davvero che continuerai, sarebbe davvero un peccato non continuare.. è così bella!! Spero di leggerti presto!
Alla prossima..

14/10/12, ore 14:51

Ehi ciao ! Avevo letto A year without the rain tempo fa, quando ancora non ero iscritta sul sito e giá con quella storia mi sei piaciuta tantissimo. Questo seguito però è ancora più bello ! Non l' avevo notato fino a qualche giorno fa e quando ho visto che avrei potuto leggere ancora le vicende di Victoria e Nathan mi sono precipitata subito e ho letto con avidità questi dodici capitoli. Victoria alla fine è riuscita a diventare una cantante di successo e Nathan ha messo la testa apposto. Tra i due però c' è una certa tensione... Il modo in cui hai finito questo capitolo è decisamente enigmatico.... Ora che suo fratello si è sposato victoria non dovrà ripartire per tornare alla sua vita ? Spero che lei e Nathan si riappacifichino il più presto possibile, perchè secondo me Nathan prova ancora qualcosa per la nostra bella cantante. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo !
A presto, Laura :)

13/10/12, ore 13:54

Odddio sono così contenta che tu abbia aggiornato *--*
La tua storia è stupenda e poi tu scrivi benissimo,ce adoro sta storia *-*
Oh no Nate no ce non può prendersela con Vic,ce lei voleva solo che la verità gliela dicevano Lucas e Carmen almeno credo..
Ce la scena di Shane è proprio fantastica aksjhdgsa *-* Io Shane lo adoro.
Nono no ce cavolo non ci puoi lasciare cosìì çç.
Aspetto il prossimo capitolo.

-Ale.

08/10/12, ore 09:51

Ciao :) Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, mi deve essere passato di mente.
Il capitolo comunque l'ho letto ieri sera e lo attendevo da fin troppo tempo! Ci fai sempre disperare, con questi aggiornamenti, però poi se ci posti questi bellissimi capitoli lunghi, ti perdono tutto :P
Comunque, sul serio, è stato alquanto inaspettato. Non me lo aspettavo un capitolo come questo, assolutamente. Cioè, non avevo proprio aspettative - chiariamoci -, però di certo sei riuscita a stupirmi alla grande!
Devo un attimino andarmi a rivedere la storia su Charlotte, perché non me la ricordo benissimo ^^", però ho A D O R A T O Nathan che si è trascinata Victoria in pista. Per ben DUE!, volte. Ah, sospiravo come una scema, nonostante lei facesse la cretina e non lo degnava neanche di uno sguardo, a momenti.
Poi, vabbé, la fine... Cavolo, secondo me se lei glielo avesse detto, di Lucas e Carmen, sarebbe stato meglio. Perché lo sappiamo tutti - tranne lei, Vicky - che Nate ancora è innamorato di lei, quindi magari sì, si sarebbe arrabbiato comunque, ma gli sarebbe passata di certo.
Invece così, ahia, fa più male ovviamente. E' come se lei stessa lo avesse tradito, anche. E forse a Nathan avrà fatto male più il silenzio di Vicky che non quello di quegli altri due cretini. Certo che Carmen c'ha proprio un tempismo assurdo, eh? .-.
Comunque, cavolo, amiamo Shane! Io adoro così tanto le cose fratello/sorella e lui è stato così gijhgagoigorkhdgfigjg, soltanto per lei *w* E poi la battuta finale: morta.
Non ho la più pallida idea di come si metteranno ora le cose. Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo!
Un bacione, Pina :)

07/10/12, ore 20:33

Oddio... che capitolo! Shane è fantastico, un fratello davvero fantastico. Non so se essere contenta che la verità sia finalmente uscita fuori perché a questo punto, anzi dopo ciò non so che aspettarmi. La scena del ballo è stata intensissima, si percepivano esattamente tutti gli stati d'animo dei personaggi. Per quanto riguarda Victoria e Nathan, beh sono come ha detto Lucas il loro amore li ha canbiati, li ha stravolti, sono diventate due persone diverse ma.. sono cambiate insieme, a causa del Loro amore e quindi Insieme devono ritornare ahahaah questa è la mia sentenza! Complimenti sempre per la tua scrittura! Spero a presto.

07/10/12, ore 19:13

oh mio dioooooo...questo capitolo è stupendo, adoro Shane che anche se agitatissimo è corso in aiuto alla sorella, mi dispiace tantissimo per Nate che non si meritava di essere lasciato cosi,ma non è giusto neanche che lui se la prenda con Vic, alla fine lei lo ha fatto solo per proteggerlo, perchè lei lo amaancora e sono sicura che presto succederà qualcosa tra di loro. La scena del ballo è bellissima perche tramite le tue parole sono riuscita a capire una tale intensità nei protagonisti, una sorta di elettricità. come sempre mi hai reso felicissma e mi ha rapita, perche non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo. Spero aggiornerai presto perchè voglio leggere di piu su questi due pazzi che adoro!! baci Anna