-It is never as it seems.
di Mrs Spoon

02/01/13, ore 14:59

Mi dici perché amo così questa storia?
Mi dici perché ho riletto il capitolo cinque volte buone?
Mi dici perché alla scena tra summer e connie ho riso fino a sputare sul computer?
Mi dici come diamine fai?

02/01/13, ore 11:52

Ehilà donzelle!!
No intanto devo dirvi sta cosa: praticamente quando c'è la rte del gran pakistano e grand irlandese all'inizio pensavo che Zayn l'aveva detto riferendosi all'altezza AHAHAHAHHAHAH solo dopo ho pensato che si riferiva a 'quel' pistano AHAHAHAHAHHAH sono cogliona lol
Poooi
" "Si.. Sono stata fidanzata con un ragazzo l'anno scorso. Era di un anno più grande di me e ne ero davvero innamorata. *Quell'amore che pensi duri per sempre e poi scopri che era solamente una grande illusione che ti eri creata.*" sospiro a testa bassa.Non mi piace molto toccare questi tasti. Non mi piace dimostrarmi debole davanti agli occhi degli altri. Sembra che Zayn provi le stesse cose,ma lui è riuscito ad esporsi. Perché io non dovrei farcela? "Perché è finita?" mi chiede,facendomi segno di sedermi in braccio a lui."Perché...perché ho capito che non ne valeva la pena." biascico,poggiandomi sulle sue gambe... lisce?Posa le sue labbra ancora odoranti di tabacco,che per giunta odio,sulle mie e si allontana velocemente.*Uno di quei baci che vorresti durassero per sempre e poi invece scopri che è solo una grande illusione che ti eri creata.*"E adesso? Adesso,Connie,per te ne vale la pena?" sussurra ad un millimetro di distanza dalle mie labbra."Certo,Zayn. Certo che ne vale la pen.." Ecco che interrompe la mia frase con un bacio,stavolta sono certa che durerà un bel po'.Lo sento,sono sicura.*Non è solo un'illusione.**Questo bacio è un po' come il nostro amore."
Questa scena è nxrbsjsdbdjbd
Poi quella della ceretta AHAHAHAHAHAH oddio un maschio che si fa la ceretta mi fa troppo senso ahah soprattutto se è quel gran bel pezzo d'uomo di Zayn ahahahah
Siete dei geni davvero :')
Auguri a tutte e tre, spero che i vostri problemi di coppia di ultra ottantenni sposati si risolvino presto ahahahahah
Basat siete da stimare
Bacibacibaci xx

01/01/13, ore 23:50

IDIOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
mi risparmio di scrivere cosa ho fatto a natale\capodanno ormai zapete tutto di mua.
quiiiiiiiiiiiiindi
LIAM E' UNO STROOOOOOOOOOOOONZO (ma lo amo,pft)
boch *come diceva la mia prof che è andata in penzzzzione* io AMO connie e zaaaayn.
e poi la sceneggiata è la più forte AHAHAA anche se un po inquietante lol
LA CERETTA AHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH dio quanto odio farla. :')
zayzay è troppo dolce. (ho fatto un sogno dove lo chiamavo 'zayzay' su twittah,quindi.)
SUMMER NON MERITA TUTTO QUESTO, LEI SI E' SOLO INNAMORATA DI UN POVERO IDIOOOOOOTA.
niall è dolcioso.
mai avvicinarsi ad una connie incazzata, vero? lol
coooooooooomunque, VOGLIO IL DIECI.
e questo è il primo capitolo del 2013 aww :'')
toh, vi adoro, ziete ztupende, zcrivete benizzimo e vi voglio taanto bene.
#tantoamore Cesca. c:

28/12/12, ore 15:57

Hello babieeeeeeeees(?)

Mi scuso in anticipo per il mio ritardissimo nel recensire *si mette in ginocchio*, ma come ho già detto ad Elisa su twitter, non ho potuto usare il pc per un po'.

Bueno, torniamo al capitolo.

Allorrrrrrrra.

Povera Summer(Summ o Summy), deve essere orribile passare un periodo come quello che sta passando lei.
Insomma, amare un ragazzo che prima ti illude e poi fa il romantico con la fidanzata non è per niente il massimo,no.

Uhuh Niall è stato dolcissimo, e come ho detto nella recensione del capitolo precedente, secondo me Jayden cadrà di nuovon tra le sue braccia a breve.

YEPPA,YEPPA,YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Connie si è lasciata andareeeeeeeeee *balla la conga*
Andiamo, zayn è dolcissimo, è impossibile essere indifferenti.

Ora me ne vo, mamma rompe che devo andare a prepararmi per uscire -.-

28/12/12, ore 13:56

Wooooo ahahahahha che capitolo :')
la parte della doccia e del 'deretano' di Summ è troppo bella ahahahahahahahh
va bene, procediamo a piccole parti:
io amo la situazione in cui si trova Eli e in questo capitolo c'è soprattutto lei, perciò dfghjksdfghjkdfgbhnmv!
che poi ahahahahaha Zayn le dice che è stonata xD
ahh, e vogliamo parlare della frase di manuale d'amore?? io ho sempre amato quella frase.. a livelli probabilmente proibiti dalla legge, perciò non ti ci vorrà molto ad immaginare quanto io possa amare questo capitolo :')
parlando di Summ.. PICCOLINAAAAA nooo, è troppo triste la scena in cui parla con Eli attraverso la porta e le fa capire in parole povere che è una cazzona di merda e non deve farsi scappare il pakistano :')
Liam è un pezzo di merda e non dico altro ahahaha
e poi Niall? che tenero che è stato a portarla nello stanzino e a non provarci troppo con lei c: anche se io onestamente non mi fiderei di lui, o almeno non ancora.. IL CULO DI PIPPA ahahahahahahahahahhahahahahaha sono morta in quel momento :') è una scena troppo tenera :3
aaaaallora, premesso che io PRETENDO un hola chicas di Gin, perchè voglio potervi dire chi li scrive meglio ahhaha sono convinta che se però li scriveste insieme mi piscerei dalle risate :')
non vedo l'ora di leggere il seguito :3
ah, ti ricordo che ho postato una OS (popopopopo de mmerda ahahaha)
ok, ho scritto abbastanza per oggi :) ora vado a fare i bagagli che stasera parto :3 vado dai miei zii a Bristol per il capodanno *O* è da un secolo che non ci vado, spero di trovare taaanti 1D store :3
a presto piccole <3
baciiii
-Paison

22/12/12, ore 23:41

FSFNSFKLSNFKSJFNKSJFBGJHGITYTYUTETYEWIIYIEJJBFBBBFNNBSFHFHSYFYGASGAUTGIUEBJFB PERFETTO.
ADORO QUESTO CAPITOLO E POI E' INFINITAMENTE LUNGO.
allora, chiariamo subito le cose: LIAM E' UNO STRONZO POPOPOPOPOPO DE MERDA. (ovviamente nella storia eh.lol)
NON MI PIACE QUESTA SITUAZIONE TRA LORO DUEEEEEEEEEEEEEEEEE T___________________T
Summy (che veramente non si può sentire, oh.) non merita questo, NO, NOPE.
NIALL SKSNSKFNKSJNFSJKFBISNSF JAYDEN SKFNSKFNSFKJFNSKJFSF CEH SONO TROPPO DOCI!
LUI E' STATO ADORABILE A PORTARLA NEL RIPOSTIGLIO E DIRLE QUELLE COSE AFNSKJFNFKSJFNSKJFNFKJF
e poi vabbe, no comment per connie e zayn. stavo quasi per piancere.
TROPPA DOLCEZZA.
sono tanto felice che almeno tra loro due FORSE c'è ufficialmente qualcosa!
AAAAAAAAAAAAAH VI ADORO.
E VE LO SCRIVO PERCHE SO CHE UNA CERTA PERSONA AVEVA PROBLEMI A SCRIVERE IL NOVE, QUINDI
AGGIORNATE P R E S T O. FKFNSSLKF
ora me ne vado a nanna, alla prossima dolcezze.
vi voglio tanto tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaanto bene!.
-Cesca. c:

21/12/12, ore 18:36

Ciaaaao,
non sono sicura di aver recensito lo scorso capitolo,
se non l'ho fatto mi scuso, ma son sempre di fretta in questo periodo.
Coooomunque, capitolo stupendo asdfghjskk
Mi piace troppo Zayn ed anche Niall in realtà.
Ok Liam è proprio stronzo lol.
Adesso me ne vado, come al solito sono di fretta,
aggiorna presto bellezza :)xx

20/12/12, ore 18:54

Amo il fatto che fai i capitolo lunghi facendo immergere chi legge nella tua storia.
Amo il fatto che ci sono più personaggi e che le storie di ognuno di essi si intreccino.
Amo tutto di questa storia, te lo giuro.

15/12/12, ore 22:45

VOOOOOOOOOI NON POTETE FAAAAAAARE QUESTO A ME.
penso che 'Irrisistible' è una delle TAAAAAANTE mie canzoni preferite *wwwww*
ma niall è così dolcioso, ceh è troppo.
e comunque questi discorsi sulla grande V mi preoccupano. lol scherzo :')
certo che sono stati proprio stronzi eh.
vabbe, tutti possiamo migliorare nella vita(?)
IO SONO PER ZAYN E CONNIE.
DEEVONO STARE INSIEME.
e la ragazza di liam che fine ha fatto?c':
scusate per la mia recensione da cinque centesimi(?) ma sono davvero stanca. cc
scusate ancora :c
VOI SIETE FANTASTICHE, FAIGHE E SCRIVETE SKFNSKLNFSKFN.
e io vi amo.
con #tantoamore Cesca. c:

14/12/12, ore 20:21

asbeuidj adoro irresistible,è meravigliosa :')
Poi Zayn che la dedica a Connie... è troppo dolce!
DAI CONNIE, MARIKA E' CON TE, DI' A ZAYN CHE TI STAI INNAMORANDO DI LUI, FORZA!

Bueno...
non so perchè ma mi sa che Jayden non riuscirà a resistere a lungo a Niall, andiamo.. chi resisterebbe?!
quindi... dai Jayden, come ho detto a Connie, MARIKA E' CON TE, VAI DA LUI!

Summer è già cascata tra le braccia di Liam d un po', quindi non c'è nemmeno bisogno di incitarla ad andare da ted lol(?)

Io ora mi dileguo, devo cenare e c'è mamma che rompe ewe

-Marika

P.S. ora ho la parola ciosba in testa e non se ne vuole andare :\

14/12/12, ore 19:27

"Qui c’è qualcosa che puzza e non credo proprio di essere io!"
Sono crollata a sta frase.
La tua storia è bella anche perché c'è la presenza dell'ironia, non è una di quelle storie serie e rigide.
Tutto quello che avevo da dirti tel'ho già detto nella precedente recensione!
Aggiornami sempre eh, ci conto ;)
Mimi.

13/12/12, ore 22:12

ciosba
ho cominciato così perchè sta parola non l'avevo mai sentita ma mi piace troppo ahahah
grazie per aver pubblicato prima, inosmma a distanza di pochi giorni avete creato un capitolo deyfuakhabw
IO ADORO ZAYN E CONNIE uuugiwndjskn
okay Liam e Zayn hanno fatto qualcosa di davvero brutto, ma siamo umani e possiamo sbagliare...sverginando tantissime ragazzie u.u ma va beeeneee lo accetterò u.u
poi niall e Jay che fanno una scommessa del genere ahah non oso immaginare ahah
che dire siete bravissime *.*
bacibacibaci xx

12/12/12, ore 19:30

AJUUUTTTO CHE HA SCOPERTO? D: QUESTA STORIA METTE L'ANSIA,NESSUNO FA QUELLO CHE DOVREBBE AAA DATEVI UNA MOZZAAA! BACI BACI XXXXXXX (?)

11/12/12, ore 22:57

''Non potete capire,cosa ho scoperto della cara triade. Niall,Zayn e Liam. La notizia non vi piacerà.
Il solito schifo,notte baldracche,non aspettatemi sveglie,torno un po' più tardi. ''
E VOI AVETE INTENZIONE DI LASCIARE LE COSE IN SOSPESO FINO A QUANDO? IO NON POSSO ASPETTARE, NON CE LA FACCIO!
Ho bisogno di sapere, sono impaziente ddbvgasj

Ora mi dileguo, ho visto che una di voi ha scritto una nuova OS e voglio correre a leggerla.

Baci.
ommioddio si è rotto il braccialetto portafortuna :o

scusate(?)

11/12/12, ore 19:22

eila!! intanto scusa(te) se recensisco solo ora, ma tra scuola e altre cose non ho proprio avuto tempo materiale :/
howevah ora sono qui e comincio col dire SUMMER E LIAM SONO huhvfshgfawbviawh okay fine ahah
i capitoli ogni volta mi piacciono tanto perchè sono tipo poemi ahah e uniscono divertimento a serietà e umh suspense(?) si perchè io ancora ho in mente lo sgabuzzino muahahah devo ssssaperrre lol
beh dunque aggiorna(te) presto perchè sei(siete) troppo brava(brave) lol
a presto
bacibacibaci xx