-It is never as it seems.
di Mrs Spoon

10/12/12, ore 21:32

Mi piace, mi piace, mi piace.
Potrei andare avanti per ore ma è meglio evitare!
Continua e aggiornami quando lo fai, kiss.
-Mim.

09/12/12, ore 22:53

SARA CHIAPPE TONDE LA VENDETTA,YO.
QUESTO E' ANCORA PIU' BELLO AHHAHAHAHAHHAA.
GIURO che guarderò '500 giorni insieme' ormai mi hai incuriosita sknkjffsn
'''Non potete capire,cosa ho scoperto della cara triade. Niall,Zayn e Liam. La notizia non vi piacerà.' WHAT? UAT? COSA?
POI LE FRASI ALL'INIZIO AZZECCATISSIME OH..:')
VAAAAAAI JAAYYDEEN 'Forse per me non è stato solo sesso..''
Allora mi avvicino ancora di più alle sua labbra,si sfiorano,poi gli sussurro a mia volta.:
''Oh Niall,per me è stato solo SESSO!''urlo.'
PERO' POVERO, UN PO MI FA PENA AHHAAH.
Connie e Zayn sono sempre più ASDFGHJKLOIEBNCMNDJFFB
'" E allora perché cazzo lo fai?" quasi urla lui.
" Perché sono INSICURA.'
YOU'RE INSICURE, DON'T KNOW WHAT FOOOOOOOOOR... http://www.youtube.com/watch?v=xSoC-exSQA8
e NO, la scelta del video non è puramente casuale. dknfjkdfn
vabbe, non c'entra un cavoletto fritto,ma io l'avevo detto nell'altra recensione che avrei scritto cavolate anche quì, quindi..
perdonatemi,torno al capitolo<3
quello là deve sparire COMPLETAMENTE e deve lasciar perdere connie c':
aspetto il prossimo capitolo dolcesse, siete fantastiche!
E POI SONO ABBASTANZA CUURIOSA, COME SEMPRE.
vi adoro, scrivete da dio e siete faighe.
con #tantoamore Cesca. c:
p.s dato che nell'altra recensione ho messo una gif, la metto anche quì. http://25.media.tumblr.com/tumblr_mel53hZneV1rqr7m3o1_500.gif
MI FA TROPPO RIDERE AHAHHAHAHA.
tolgo il disturbo va. #vilovvopureio

09/12/12, ore 14:03

Complimenti per il nuovo capitolo, che si conclude con una suspance pazzesca,
cosa che lascia il lettore con la voglia di leggere il capitolo successivo.
Ancora alcuni errori di nomi/grammatica ma quasi niente.
Appena ho due minuti leggo anche l'altra storia che mi avevi linkato,
adesso devo proprio scappare. Aggiorna presto, Un bacio - ZaynLighter :)xx

08/12/12, ore 22:00

il capitolo mi piace, però devo farti notare che nel primo hai scritto Jayden e adesso qui c'è scritto Jaden, ma va buoh, poi menzioni una certa Elisa e poi Sara quando Liam e Zayn aiutano Jayden o Jaden a portare in stanza Connie e Summer. ma va buoh.
il capitolo mi piace ! voglio sapere che cazzo è quello stanzino skhaaisjka, poi io lo farei volentieri sesso a tre/quattro con Malik e payne haiswbhakab. ciao lol

08/12/12, ore 21:43

Come promesso eccomi qui a recensire le storia. Allora, wow è davvero bello il primo capitolo, sinceramente non avevo mai letto una ff dove le ragazze entrano in confraternite ecc.. E devo dire che mi incuriosisce di brutto questa storia. Quuuuuuindi, ciao vado
leggere i prossimi capitoli. :) baci Dalia.

08/12/12, ore 18:01

Ciao, come mi hai chiesto sono passata a dare un'occhiata .
La storia è abbastanza interessante, soprattutto perché si snoda intorno ai pensieri di tre ragazze,
il linguaggio è semplice e scorrevole, nonché coinvolgente essendo in prima persona,
e gli intercalari ironici sui pensieri delle ragazze non fanno che aiutare.
comunque ti consiglio di fare attenzioni agli errori - sicuramente dovuti alla distrazione -
che talvolta ti portano a scrivere Elisa o Sara al posto del nome delle ragazza
ed agli errori di ortografia - molti rari - Ok, adesso me ne vado, aggiorna presto ! :)xx

08/12/12, ore 16:29

Ciao cicci :D
gran capitolo, davvero!
è pieno di colpi di scena ed è scritto, come sempre, meravigliosamente bene <3
ok, perdonami per la recensione poco fantasiosa, ma non ho molto tempo.. oggi è l'Immacolata (ah, tanti auguri :3) e devo andare a fare l'albero a casa di una mia amica :3
mi farò perdonare, giuuro! <3 appena aggiorni questa e l'altra ff avvisami <3
baciii c:
-Paison

26/11/12, ore 19:59

eeeeeeeeeeeeeeeccomi! *non vi aspettate una recensione colorata, oggi non sono dell'umore giusto uu*
capitolo straaaaaaaaaaaaalungo, l'ho amato!
dovete farli più spesso capitoli lunghi,ma dovete anche aggiornare presto :c
la cosa brutta nel leggere i capitoli prima e recensirli dopo, è che non mi ricordo mai quello che dovevo scrivere, quindi di solito li leggo due volte.
uno con il telefono mongoloide che mi ritrovo (si è offeso,ma non fa niente.) e l'altra volta con il pc, appunto per recensire.
quindi yo, amatemi ancora di più!
tipo che adoro 'the vampire diaries' e uno dei protagonisti si chiama Stefan, (anche se ultimamente mi sta sulle scatole) mi piace la scelta del nome! yee.
io voglio connie e zayn insieme LALALALALALALALALA togetah LALALALALALALALALALA
“Questa volta non sono stato io il disonesto..” ma wft? ftw? fwt? WTF?
no,ceh,io li voglio insieme e vooi mi scrivete 'ste frasi.. io poi ci rimango dimmerda. :c
tanta stima per come si comporta Jayden, soffri niaall! lol.
niall geloso, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
LIAM E SUMMER.
*tralasciando che stavo morendo dal ridere*(ormai non so più cosa scrivere, ogni capitolo muoio. lol.mi fate troppo ridere!)
comunque, quella scena mi è piaciuta un sacco, fa tanto da film fjsjbfsjbsjfbshsfbhsfjhsfjbfjbsf BELLISSIMA.
'P.E.P.S.I' crepo.
io sono tipo 'snskfjbsfjksfks' quando aggiornate, ma poi mi rattristisco(si dice? o.o)*non fateci caso* perche devo aspettare molto, poi. cc
GINEVRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, voglio anche il capitolo dell'altra storia, quindi datti una mossa<3<3<3
vi amo,siete sjkfbsfjbfsj anche voi. lol
#tantoamore -Francesca.c:
*aww checcarina la mia firma*

26/11/12, ore 19:12

Hello!! comincio dicendo..LUNGO?? minchia questo capitolo è un poema!! ahahah meglio coFFFì infatti l'ho letto a rate perchè non c'avevo tempo ahah ieri ho cominciato, oggi ho finito yeah
passando al capitolo..ci sono state una serie di cose che mi hanno fatto morire dal ridere
"Alcune volte la mia intelligenza mi stupisce! No, davvero, sono così ingegnosa che potrebbero darmi il nobel per l’ingegno, così perspicace che potrebbero darmi l’oscar per la perspica.. perspicacez… perspicacitud.. insomma per quanto sono perspicace, bella, matura, simpatica e talentuosa.
“E magari anche una palma d’oro per la modestia!” mi canzona Jayden finendo di attaccare i post-it con le cose da fare al muro.
Ehi, ma come..
Mi legge nel pensiero??
“So che te lo stai chiedendo, e no, non ti leggo nel pensiero.. sei solo incapace di non farfugliare mentre ti fai dei complimenti col pensiero” risponde ridendo."
non potete capire come sono morta dal ridere AHAHAH poi
"Minchia quanto sei sexy!
Ehm, cioè.. pepsi!
Già, sta per :presuntuoso, egocentrico, permaloso, stitico, immaturo.
Vedete? P.E.P.S.I"
AHAHAHAH ommioddio ma come vi escono ahahah poi tipo cazzibubolo ma cioè AHAHAHAH
siete delle genie(?) ahah
detto queesto nell'ultima parte ci sono rimasta malissimo ewe cacchio c'ha Zayn lì pronto a fare qualcosa di serio e booom connie lo rifiuta nonono che delusione ahah pooooi cioè ma la situazione di Liam?? ci stiamo rendendo conto?? beh assurdo!! omino focaccino mi sta deludendo u.u ma Summer resta forte yeah!!
okay anche questa recensione è un poema quindi mi dissolvo muahahah storia fantastica davvero c: ma io non dimentico lo sgabuzzino....*risatamalefica*
scusate ancora il ritardo per la recensione c:
a presto bacibacibaci xx

26/11/12, ore 18:42

Partendo dal presupposto che tra trenta minuti gioca il mio napoli e che quindi mi devo muovere, la parte di Liam, Summer e la fidanzata mi ha fatto morire dal ridere lol, chissà perchè(?)

Comunque, toriniamo alle cose serie.

Questo Stefan, Steph, o come lo volete chiamare, non mi piace per niente, mi sembra un tipo un po' strano lol

Zayn è stato cucciolosissimo alla fine, io non ce l'avrei fatta a lasciarlo andare lol (il lol mi perseguita)

Poi, sinceramente se fossi in Jayden aspetterei prima di dare un'altra opportunità a Niall, quindi che prosegua su questa strada (?)

Ora io vado, sono in ritardissimo e la partita sta per iniziare cwc
So... mi dileguo.
baci, -Marika

19/11/12, ore 15:41

TIPO CHE HO LETTO 'STO CAPITOLO GIORNI FA E SOLO OGGI MI ACCORGO CHE ANCORA NON L'HO RECENSITO :') scuusate.
alluora.
non pensavo che niall fosse così stronzo, no. *scuote la testa da una parte all'altra in segno di disapprovazione* (non so neanche io quello che scrivo.)
LIAM, LIAM, LIAM..... non andiamo bene così.
Summer è sempre la più sensibile sknglgndlg
Ceh sono proprio degli stronzi di prima categoria a sta storia eh.
brave,continuate a scrivere così fkndsg lol.
CHE POI IO LO SAPEVO CHE LA SCOMMESSA RIGUARDAVA QUALCOSA DEL GENERE, EHGIA'.
a me piacciono zayn e connie insieme ceh, troppo sndfdskkdb
però dovete acciustare tutto.
adesso vado, se mi fate aspettare taaaaaaaaaaanto sono guai uu'
vi voglio tanto tanto tanto tanto bene, tao tao belle!❤

15/11/12, ore 13:03

Nuoooo che bastardi!
Scopare per un test? Niall, Niall, Niall... ma come si deve fare con te, eh?
Che poi.. mi sa, mi sa che anche Liam e Zayn ci provano per qualche scommessa, eh!
Io però voglio sapere cosa  e chi c'era in quello sgabuzzino, so, continuate (?)
Anywaaaaay, non potrò mai smettere di dirvi-italiano correggiuto-che scrivete benissimo, davvero!
Io mi eclisso, ciao pepies (?)
-Marika

P.S. Mi potete dare i vostri account twitter? Vorrei Seguirvi. Io sono @Maky_Napoli c:

14/11/12, ore 19:11

Okay son passata il prima possibile
Oh cacchio in questo capitolo succede di tutto!!!
Sono rimasta sconvolta dall'innocente uscita di Liam e Summer O.O che poi finalmente è uscita di nuovo la questione dello sgabuzzino della fatidica sera, me lo stavo dimenticando e ogni volta che esce questo discorso mi viene l'ansia perchè voglio capire che c'entra ahah
Wow sinceramente per quello che ha fatto Niall nella storia si meriterebbe veramente quella sfortunata sorte per il suo Willy ahahahah quando Jaden si è messa a scazzare alla fine io ero tipo "si diglielo a quello stronzo!!" ahah
Questa storia mi ha preso troppo :) siete bravissime!! Non vedo l'ora di leggere il continuo *.* a presto bacibacibaci xx
PS " Zayn mi sta fissando da una decina di minuti abbondanti. Mi sento in soggezione,tipo uno di quei sospettati,che sotto una luce fioca,vengono sottoposti al terzo grado,per sapere chi realmente abbia ucciso l'uomo ragno,visto che chi sia stato non si sa." in questa parte sono scoppiata a ridere ahahah
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:31 pm)

14/11/12, ore 18:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SPERO CHE TI SI SECCHINO LE PALLE E CHE IL PENE TI VADA IN CANCRENA? PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Noooooo, sei grande c': sei riuscita a farmi ridere come una pazza!
questo capitolo è tipo il più bello di tutti, sono stata imbambolata davanti allo schermo fino all'ultima parola dell'ultimo rigo dell'hola chicas o ayo, come si chiama lui xD seriamente, sono senza parole :O come cazzo vi sono venute in mente tutte ste idee?? sta ff è di un'originalità spaventosa! poi il fatto delle confraternite mmmmhh, io amo queste cose :3 credo che dovreste convertirla a ff rossa ahahah sono curiosa di vedere come scrivereste una scena di sesso sadomaso ahahahahahah <3
va bene, come ho già detto nell'altra recensione, ho da scrivere :/ perciò ora vado <3
Bacii <3 vi adoro!
-Paison

12/11/12, ore 22:24

No,cioè... sta ff.. dire che me la sono mangiata.. e dire poco.. L'ho letta tutta d'un colpo.. è davvero eccezzionale.. complimenti*-* continua presto;)