L'ho fatto per te
di Sara Scrive

27/04/13, ore 19:36

La vista da angelo. Anjfgagh.
Ogni volta che leggo le tue FF mi immedesimo nel personaggio.
È fantastica *-*
Adoro il modo in cui scrivi!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Baci.
wanphy;

20/01/13, ore 17:15

Carini i loro angeli custodi!! In particolare quelli di Harry e Louis :D
Ora passo al prossimo capitolo!

19/12/12, ore 14:10

Cioè dskhfkas , io ripeto di amo !
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sara fa vedere gli angeli custodi dei ragazzi a Zayn u.u
Hai dato una buona spiegazione al legame fra Harry e Louis :D Come sono dolci Peter e Wendy.
Concordo con Zayn! Sara è davvero speciale <3 Insomma anche a me piacerebbe conoscere una persona come lei, o meglio trovare il mio angelo custode!
Credo che lei sia un buon esempio, lo penso davvero.
Ora passo al prossimo capitolo :D

Baci

Cindy

13/11/12, ore 17:59

Si concordo con Zayn, Sara è davvero speciale. Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso e la mia parte preferita e quando Sara fa vedere gli angeli custodi a Zayn. Mi piacciono Daniel, Linda, Peter e Wendy. È un'idea geniale quella che hai avuto che gli angeli assomigliano ai loro umani. E mi piace tantissimo anche il fatto che Peter e Wendy stanno insieme e che questo è la causa del legame che c'è fra Harry e Louis. Si hai davvero la mia stima, questo è stato veramente uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in generale. :):):)

28/10/12, ore 12:49

Anche a me piacerebbe avere un angelo custode, ed è davvero faigo il fatto che Sara abbia fatto vedere a Zayn gli altri angeli custodi!!
Sara è davvero speciale , concordo con Zayn! Vorrei incontrarla anche io.
Il modo in cui scrivi è fantastico e sono sicura che i prossimi capitoli saranno meravigliosi.
Quindi augurami buona lettura e... vado al prossimo capitolo

- martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:14 pm)

08/10/12, ore 13:54

allora.. la storia è bellissima, e il modo in cui scrive mi piace, è scorrevole e semplice!! però non ti dico altro perchè sennò mi prendi per una scrittrice professionista, ed è troppo, fidati!! comunque sono davvero ansiosa di leggere il continuo, e se non fosse abbastanza chiaro, la tua storia mi piace moltissimo!!! :D
Baci Gio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/10/12, ore 20:35

certo che mi sono incuriosita!! e sono sempre più curiosa!!
chissà se tra zayn e sara potrà nascere qualcosa... mah
continua prestooo
simo <3