Empire
di argentmist

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/16, ore 16:05

scusa non puoi inventare una storia così bella e lasciarla senza finale dai

04/12/12, ore 18:52

questo cappy mi è piaciuto molto e avevo una domanda da farti: in questa fik Eragon e Arya si fidanseranno?

04/12/12, ore 18:46

sei stata magnifica in questo capitolo, sono successe tantissime cose in solo 3 capitoli io non sarei in grado di scrivere così bene , anche se ci sono molti errori di scrittura (ma tanto neanche io sono bravo in grammatica)

04/12/12, ore 18:37

forte!mi ha sorpreso la decisione che hai avuto a fargli trovare l'uovo

04/12/12, ore 15:51

forte,io sono appassionato di Eragon e non credevo di trovare una storia così!

09/08/10, ore 16:48

Ho letto solo ora la tua storia, e mi è piaciuta molto =)
Quest'ultimo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta ed, alla fine, ho sussurrato un bel "oh ca**o"

Ti prego, ti scongiuro...posta presto un nuovo capitolo! Anzi...non presto...prestissimo! ;)

06/02/09, ore 02:42

Nuuu perchè non finisci??me curiosa!!!! mi piaceva un sacco la tua storia!

29/12/08, ore 21:13

so che forse mi odierai per tutte òe critiche che ti sto dando e mi dispiace...ma sappi che i capitoli e la storia in generale a me piacciono...il punto è...quando gli umani arrivarono in alagaesia Eragon a quanto pare non c'era più...com'è possibile che una mezz'elfa sia riuscita a stare con eragon?

29/12/08, ore 20:50

ciao... hai pensato al fatto che che il guardiano,Gilderien il saggio, non penso che farebbe mai entrare un umano(roran) nella du welden varden semplicemente perchè è insieme ad un amico degli elfi inoltre dalle pianure ardenti ad ellesmera ci passa almeno mezza Alagaesia...senza contare che se la vogliono fare in "linea retta" dovrebbero passare pure per uru'baen, quindi impica il fatto che devono fare tutto il giro..??...non fraintendere il capitolo è scritto anche bene e mi piace...ma hai tralasciato un po di cose importantiche rendono la storia un po troppo inverosimile...forse ti sarai dimenticato/a che eragon non ha bisogno di farsi ospitare dalla regina visto che puo andare tranquillamente agli alloggi di Vrael(l'ultimo capo dei Cavalieri)

29/12/08, ore 20:38

bell'inizio...anche se un po inverosimile...Nasuada sarebbe stata molto restia a lasciar andare Eragon...visto che castigo e murtagh sono in giro Nasuada non avrebbe mai rischiato...l'"introduzione" della arya/eragon è un po troppo dolce per arya...lei non mostrerebbe mai i suoi sentimenti così apertamente...in quest'ottica la tua storia presenta alcuni personaggi OOC...cmq mi piace continuerò a leggere per vedere cosa accade^^

05/10/08, ore 19:21

ciao fede! scusa se commento solo ora sono in super-iper-ultra-extra-mega-ritardo! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! comunque questo pezzo è assolutamente strabiliante mi ha davvero colpita e trascinata anche perchè Saphira ed Eragon sono dei grandi! che fico quando Galbatorix è morto!era ora!(scusa l'inclinazione ad essere felice per la morte di zio Galba,ma era veramente ora!) a proposito la comparsa di Faolin mi ha lasciata a bocca aperta!ora mi chiedo,come reagirà Arya? aggiorna presto e ancora complimenti un baciotto marty23

31/07/08, ore 19:26

tesora!!!! nn sei morta!!!! sei viva!!!!! (ohi, nn portiamo sfiga O.O) è da un casino ke cerco di beccarti su msn ma nn ci riesco!!! cribbio!!! dopo una leggera deviazione (leggera?) torno alla mia missione originaria... (e che missione... ) il commento!! (o.O) wooooooooooooooow!!!! bellissima la scena del combattimento finale, anche senza il mio betaggio (nutile a quanto vedo) è venuto benissimo!! sono rimasta con il fiato sospeso!!! ohoh!! brava brava brava!! adesso diciamo che forse il bazooka posso posarlo... ma anche no. tivibi e buone vacanze cara!!

30/04/08, ore 12:33

moooooolto bella! la storia è coinvolgente ed emozionante..... sembra ke finalmente i cavalieri sieno tt dalla parte dei varden.... era ora!!... anke se .. nn so... ma mi sembra ke tt ciò sia fin troppo facile... sono quasi sicura ke il nostro "amorevolissimo! e nero nemico nn si darà x vinto... vedremo! baci8! ps. e aggiorna presto please!

12/01/08, ore 23:05

Feeeedeeeeeeeeee!!!!!!!! (oddio è arrivata anche qui!! ndte) Whahahaha!! ebbene si! pensavi di scapparmi, ma io vedo tutto!!! sono arrivata un po' in ritardo visto che questo è il 16 cap (il ke mi ricorda ke devi darti una mossa a postare ragazza... sei trp lenta! moves!!!) anyway, te lo dico, te lo ripeto: 6 BRAVISSIMA! le tue storie sono le mie preferite, lo sai!! continua presto se no... per caso hai presente il mio caVo amico bazooka? no? bene ti rinfrescherò la memoria allora... Waahahah!! baci, tivibi

06/01/08, ore 03:30

non avevo ancora recensito questo capitolo?!?!?....ma ma come èèè stato possibile!....comunque bellissimo! bravissima solembun!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]