Empire
di argentmist

23/12/07, ore 15:13

ooooooh finalmente mi hanno tolto la punizione!!! nn vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento mi preme davvero scoprire cm andrà a finire...davvero bellissimo ed emozionante questo cappy!! ma non è finita la storia vero???? e già ke ci sono volevo chiederti...ma faolin era l'amante di arya, vero? e il ritratto che arya ha in camera del giovane elfo è lui, no? cmq, in attesa di un seguito, sono certa che mi stupirai nuovamente!!! come ormai fai da sedici capitoli...bacioni!!!

16/12/07, ore 18:31

da quanto manco? bhe da troppissimo! scusa fede perdonami...i nuovi pezzi mi piacciono tantissimo! dovrei averti gia detto che scrivi magnificamente ma te lo ridico SCRIVI DA PAURA quando mi insegni come si fa? posta presto baci marty23

11/12/07, ore 16:38

"E mentre la spada calava inesorabilmente..." Cavolo, sembrava avessi la scena a rallentatore, ho trattenuto il respiro per due minuti buoni!(Confessa, volevi soffocarmi!) E Arya che fa intanto? Schiaccia un pisolino? Vogliamo una bella battaglia a quattro...Molto corretto da parte mia, tre contro uno!Ma si sa, Galba ha fatto il suo tempo...E' il momento di tirare le cuoia!(La solita delicatezza) Vabbè, mi pare giusto, no? Arya ed Eragon faranno nascere così tanti figli da formare una squadra di calcetto, pardon, di cavalieri, Murtagh visto che è così tanto ambito si creerà un harem di lettrici, Iszlandi magari la smetterà di fare la vedova nera...*Giulia lavora di fantasia* Ti voglio bene, Tesora!

11/12/07, ore 08:43

wow! E certo che mi è piaciuto anche questo capitolo! E' bellissimo! Finalmente Murtagh dà un senso alla sua vita! Anche Islanzadi! Ho anche aggiunto la storia ai preferiti, finalmente me ne sono ricordata! Alla prossima!

10/12/07, ore 20:12

Davvero molto bella questa Fanfiction! è una di quelle che ti appassionano... con descrizioni ben articolate, scorrevoli e coinvolgenti, personaggi ben delineati e con un certo spessore... che cosa posso dirti? sei bravissima, continua così

Silvietta
10/12/07, ore 14:13

nuuu è scappato!!!! grrr......>.< sono troppo curiosa di sapere che accadrà nel prox capitolo!!! sei troppo troppo brava!!! LoL

10/12/07, ore 14:01

ciao!!...che bello hai aggiornato ...capitolo accezionale !!...che lascia con il fiato sospeso!!! continua presto stefania!!

sesshy94
10/12/07, ore 13:38

Wheilà! Ciao. Sono contenta che hai aggiornato. Bellissimo chap. Pieno di saspens (non ho idea di come si scrive!) Spero che aggiornarai presto. Un bacione sesshy

09/12/07, ore 21:09

ciao fede! scusa se commento solo ora! ma il tuo pezzo è fantastico!!!!!!!!complimenti ma riesci sempre a tenemme cn il fiato sopeso! continua prestissimo! baci marty23

10/11/07, ore 15:49

ciao feduccia!!!il mio parere su questa splendida ff già lo conosci ma penso che non mi stancherò mai di dirtelo: LA ADORO è SUPER BELLA!!! si fa sempre più intrigante... tuttavia avrei una domanda:come fai a scrivere con quella calligrafia sghecia? baz marty23

15/10/07, ore 19:46

Yahoo!!! arrivano i nostri! bello lo sbaciucchiamento tra i miei eroi!!^__^ sei bravissima! eh però sei ingiusta a concludere con Galba(nino)torix che arriva!!!!! bacioni xxxxx

15/10/07, ore 19:27

No, dico sul serio...hai talento! la coppia Eragon/Arya è la migliore del libro, vero? e tu, stai facendo capire che Arya non è scontrosa come sembra...ottimo capitolo, scorrevole, senza errori. non ho nulla da criticare

Gaia91
14/10/07, ore 21:17

Bravissima, continua cosi!

02/10/07, ore 22:01

Sorellina...(me ti saluta a testa bassa)sono mortificata per il tempo scarso che ti sto dedicando!Lo so,lo so che mi vorresti sbranare lo stesso, ma per ora ti dovrai accontentare di leggere la mia recensione (bandierina bianca inclusa) serrando i pugni per l'irritazione. Sai cosa mi ha ricordato la volta delle anime?C'era un'aria così sacra,lì dentro, ed il "vecchio" Eragon con il suo "ti dò la mia benedizione..." mi sembrava il parroco logorroico che mi ha fatto la comunione!(Adesso sì che mi ammazzi!)Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo (anche se troppo corto..!),finalmente Murtagh è dei nostri!Nella scena della lotta ti sei superata,non scherzo,e il modo in cui hai concluso il cap è stato davvero la ciliegina sulla torta!Ci sentiamo presto (giuro!) Baci

02/10/07, ore 20:37

Sììììììììììì!!!......bellissimo meraviglioso!!....wow lo scontro è iniziato, e fra non molto si unirà anche murtagh!!.....ehehehe....come andrà a finire???.....non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggornamento!.....nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti!!....bravissima!...baci stefy