Empire
di argentmist

02/10/07, ore 16:21

Che forza lo scontro tra Eragon e Galba, e poi tra poco arriva Murtaghino! Spero aggiornerai prestissimo. Kiss!

sesshy94
02/10/07, ore 16:20

Ehi ciao! Che bello hai inserito un altro chap! Mi piace questa storia. Continua che sei brava.Baci al prossimo chap

02/10/07, ore 14:52

bellissima... la parte in cui scopre che Eragon può essere di nuovo divinato l'hai descritta benissimo... complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

02/10/07, ore 14:05

bellissimo!!!...quando glaba stava per lanciare la magia contro la copia astrale di eragon mi è venuto un colpo pensando che forse murtagh era convinto che quello fosse suo fratello e si mettesse in mezzo!!.la mia fantasia vola eh..XD bravissima!!!^^

02/10/07, ore 13:00

Nooooooo, non puoi interrompere qui il capitolo!!!! Come hai potuto?!? E adesso come faccio ad aspettare il prossimo capitolo per scoprire chi vincerà? Sono contenta però che hai aggiornato dopo tanto tempo... e il risultato è stato un altro splendido capitolo! La battaglia è davvero descritta bene, da togliere il fiato. E ora che è arrivato murtagh è ancora meglio. Dai ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va avanti e come murtagh aiuta eragon!!! Non farmi aspettare troppo ihih... che se no non resisto. Alla prossima^^ MartyViper

Yavanna92
30/08/07, ore 22:47

goooood!!!xdono x la mia assenza(giustificata dal fatto che ero in un altro stato) l'antipatia x Arya resta....ma nella tua fccy è quasi sopportabile...segui il cuore...romantico! però lasciaci così...con galbanino che arriva ARGH!! continua te ne prego! PS fanfiction in arrivo prima o poi ce la farò!

diup
24/08/07, ore 11:58

Secondo me dovresti cercare di scrivere in un modo un po piu dettagliato,troppi punti,frasi troppo corte, arricchirla di particolari la renderebbe piu unica e speciale,prova e poi dimmi come va...thank's bacy bacy...

19/08/07, ore 20:53

hehe... la storia dell'arco mi ricorda un certo ufficio misteri... coooomunque bella storia

14/08/07, ore 19:54

Sorellina, x dimostrarti qnt mi manki ti scrivo 1 recensione in più!Spero che la liguria ti abbia ispirato per la tua bellissima ff!Che so, cs del tipo:"e sulle rocciose coste della ligur..del surda eragon.." (Ma le coste della liguria sono rocciose o sbaglio?Scusate l'ignoranza!!E quelle del surda cm saranno??!XD)Insomma a quanto pare il mio cervello ti ha seguito in vacanza!Buon divertimento!Baci

31/07/07, ore 08:57

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma ero in vacanza... non pensare che abbia abbandonato la storia perchè qst non accadrà mai! hehe... 2 capitoli davvero intensi: la battaglia è stata descritta stupendamente, finalmente Arya e Eragon si sono baciati e ora il Cavaliere è alla Volta delle Anime. Adoro questa tua ultima idea è davvero originale e misteriosa, complimenti!!!! Ora sono in ansia per l'arrivo di Galbatorix... Chissà cosa succede!! Non è giusto, devo aspettare fino a settembre per leggere il prossimo chappy! Però sono sicura che ne varrà la pena... buone vacanze!!! baci MartyViper

28/07/07, ore 12:44

eccome se mi è piaciuto!!!^^...ora sn tantissime le domande in questa mia testolina...XD ma la più importante è...cosa succederà ora??!!..eragon riuscirà a scoprire il suo vero nome??..arya andrà in suo aiuto??..oppure murtagh decide di aiutare il fratello ribellandosi a galbatorix??...tr domande...XP posta presto...6 davvero molto brava!! ;)

27/07/07, ore 17:18

Era ora che Arya si desse una smossa! Sono curiosa di sapere che accadrà ora, peccato che aggiornerai in Settembre. Vabbhè, l' importante è che aggiorni. Baci.

parisienne
26/07/07, ore 15:42

...E VENNE IL GIORNO IN CUI ANCHE ARYA SI SCIOLSE! Sorellina...Lo senti il coro dell'alleluia??Io si!Mi sto commuovendo!Ce l'abbiamo fatta!! *.* Mi sn anche accorta che la figura di Brom mi manca mlt, sai? In fin dei conti è stato molto importante x la crescita di ERagon...Oggi mi sto dando alle smancerie, ma nn credo ke tu ci faccia + mlt caso!E figurarsi se 1 dispotico a caso nn veniva a darci fastidio!Ti lascio prima che ti venga 1 attacco di diabete o io utilizzi ancora le parole "molto" e "anche" (Che qnd abbia fatto l'incidente abbia battuto pure la testa?Mai dire mai! ^__^ )BACIONI E BUON DIVERTIMENTO!!!

24/07/07, ore 21:35

carissima .... capitolo fantastico! Che bello l'incontro di Eragon con Brom .... mi ha fatto commuovere! ....ehehehe...e che dire del bacio tra Arya e Eragon prima della sua partenza!
Mammamia il capitolo è pieno di eventi sorprendenti! non ultimo l'arrivo del nostro "Carissimo" galba!!
la storia sta entrando nel pieno della sua narrazione.
Davvero i miei complimenti!! baci stefania

23/07/07, ore 18:11

mi ero persa questo cap!!!...moooooolto bello!!!complimenti!!