Empire
di argentmist

12/07/07, ore 11:28

Ho letto la tua storia tutta d' un fiato, è eccezionale, è bellissima, è magnifica! Non so che altri aggettivi usre x descriverla. Non vedo l' ora di leggere il prox cap! Bacioni!

10/07/07, ore 18:38

Ma brava! Davvero carino, l'ho letto tutto d'un fiato! Mi fa piacere che anche la mia ff ti sia piaciuta; CIAO!!! Claudia

03/07/07, ore 11:46

Roran, tempismo xfetto!Ma dai, 1 volta tanto ke l'elfa sta x sciogliersi...Sorellina,da qnd 6 diventata così sadica?! La lontananza da me fa male...Skerzo!Cmq hai visto ke nn ho tardato a recensire?Voglio farti sentire la mia presenza...Mi manki!Basta, mi sn fatta venire il diabete da sola!In ogni caso nellla scena della battaglia te la sei cavata niente male (io avrei fatto un casino!)...Vabbè, ricordatevi sempre xò FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA!Ok,ok,me ne vado...Mi rendo conto ke la mia versione da figlia dei fiori nn è sopportabile...1 bazo!Ciao! ^__^

30/06/07, ore 12:30

.....io non ho parle Murtagh è cattivissimo....il nostro eragonnuccio se l'he vista proprio male!...menomale che è arrivatat Arya!!!.......hehehehheheh.....che bella la scena pucciosa!! certo che Roran......hummm.....aspetteremo allora la prossima occasione! un bacio stefania

22/06/07, ore 17:21

Scusa se commento solo ora ma ero via. Capitolo davvero interessante e divertente: divertente per i draghi che si ubriacano hihihi e interessante per quanto riguarda l'addestramento di eragon. Davvero bella l'idea della tecnica della proiezione astrale, complimenti!!! Poi era proprio un capitoletto lungo, bravissima (non è che adesso ti obbligo a fare tutti i capitoli lunghi, ma più lunghi sono meglio è)... allora alla prossima, ma quando succede qualcosa tra Arya e Eragon? ciao^^ MartyViper

22/06/07, ore 14:59

Dopo essere tornata dal mare, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di leggere il tuo nuovo cappy!!Innanzitt sappi ke ho capito a cs alludeva la regina degli elfi *.* , inoltre mi è piaciuta molto questa nuova tecnica dello sdoppiamento!!Cm ti è venuta in mente?E poi...naturalmente nn ho potuto nn apprezzare qst'Arya più...Umana!Qst cappy è qll ke mi è piaciuto di più dp il cap8!Continua così!!Ti vojo bene sorellina, ci sentiamo!(Notizie sul fronte James-Lily? *.*)

22/06/07, ore 10:58

cara solembun....che dirti questo capitolo è eccezionale! Mi sono divertita molto a leggere la scena del banchetto, povera Arya non capiva più nulla...menomale che c'era Eragon!! (che anche se più piccolo di Eraya...sapeva già qualcosa di sbornie con Saphira.) Mentre il piccolo Valdor è veramente una forza!. Bellissimi anche i pezzi pucciosi tra i nostri due caavalieri!!! GLi allenamenti sono finalmente incominciati .... mhummmm interessante la nuova tecnica che gli stà insegnando Oromis ( come per Angela sei stata bravissima a caratterizzarlo!) ...sono curiosa di sapere come la utilizzerà nella battaglia o magari contro galba stesso!! Alla prossima recensione! baci stefania

22/06/07, ore 10:32

Non male , mi piace la piega che hanno preso le cose , eehehe!! sta nascendo del tenero tra quei due...

17/06/07, ore 21:01

non vedo l'ora di leggere la fine di questa entusiasmante storia! non hai nulla da invidiare a paolini! continua così e facci sognare

15/06/07, ore 19:10

ma VIENI! ARYA è 1 CAVALIERE!

15/06/07, ore 19:06

Spero che Arya diventi un cavaliere...

14/06/07, ore 22:25

cara Solembun, che dire se non che vedere Galbatorix arrabbiato in quel modo mi ha fatto veramente una soddisfazione!! e nagela è stata fantastica, e non ha tradito il pg di paolini!! bravissima!!! baci stefania

14/06/07, ore 22:25

Yavanna1992
14/06/07, ore 21:13

forse ce la sto facendo almeno la ff è a buon punto ma devo riuscire a scaricare il programma sigh cmq bella, anche se in fondo un po' me lo aspettavo che Arya fosse l'ultimo cavaliere... io non sosengo Eragon/Arya, soprattutto perchè lei mi sta antipatica, ma come la stai fgacendo tu... me gusta vai che ti seguo!!! :-))

14/06/07, ore 14:20

Ehhmm...Mi sn già scusata?! -.-"