Empire
di argentmist

14/06/07, ore 14:19

Bene, adesso ho altri motivi per essere felice: 1)galba, ti abbiamo fregato!!; 2)Eragon&Arya ad Ellesmera *.* ... TESORA, GRAZIE DEL CAP FANTASTICO!!! Sn al 7° cielo..HO SUPERATO GLI SKRITTI DI MATE!!!!TTTIII VVVVOOOOGGGGGGLLLLLIIIIIOOOO BBBEENNEEEEE GGGGRRRRRRAAAAAAAAZZZZIIIIIIIEEEEEE DDIII EEEESSSSIIIISSSSSTTTEEEEEEERRRRRREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!In effetti forse mi sn lasciata prendere 1 po' tr la mano.. -.-" Scusa dello sfooooogoo!!Ti adoro!!

13/06/07, ore 19:16

Bel capitoletto anche questo, così andesso hai introdotto che i due cavalieri dovranno andare insieme e da soli a ellesmera... bene bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono contenta che avrò altri capitoli da recensire. a presto MartyViper

13/06/07, ore 15:22

bene la storia si fa sempre più interessante!

09/06/07, ore 23:40

tesora...mi sono letteralmente sciolta! E a voi maligni, non date la colpa al caldo o al sole, xkè è sera e qui si sta benissimo! Cmq dovrebbero erigerle 1 monumento o, ke ne sò, darle 1 Nobel, signore e signori, xkè qst è la ragazza ke ha saputo trasformare le nostre speranze in carta stampata! -o in 1 pagina web..- scusate ma sn fusa x davvero!esami in avvicinamento...Xò mi conforta sapere ke ci sarai sempre tu!! TVB!!! CAPPY FANTASTICO, SE NN TE L'HO ANCORA DETTO!!

04/06/07, ore 00:00

hihihihi... speravo in un bacino di arya a quel povero eragon che non ce la fa più....... Arya il terzo cavaliere, come se non fosse già abbastanza egocentrica ahahah... scherzo, sono contenta di aver trovato aggiornata la storia, continua così ;-) baci

03/06/07, ore 22:19

Arya cavaliere? Non so non mi convince tanto....vedremo come andranno le cose. Se non altro una possibilità in più per eragon con lei.

03/06/07, ore 19:34

Bellissimo capitolo..che cucciolo Eragonuccio....si è subito addormentato! hihih e la nascita del dragheto è stata favolosa!! bravissiama!!

03/06/07, ore 19:18

wow arya cavaliere!!!!!!! a dirla tutta non me l'aspettavo ma mi ha sopreso molto l'evento, poi il nome del cucciolo verde è carinissimo. La tua storia diventa più interessante di capitolo in capitolo, ma ho una domanda da farti: quanti capitoli avrà all'incirca la tua storia? Semplice curiosità, tanto per farmi un'idea generale. Comunque complimenti per essere arrivata al decimo capitolo! Bisogna festeggiare ^__^ alla prossima, un bacio

01/06/07, ore 19:15

Qst ficcy man mano ke va avanti diventa sempre + bella!!! (Nn è ke è la mia lontananza ke t'ispira??!! -.-" )cmq x l'adsl nn so + ke pesci prendere... riesco sl a gioire: EVVIVA!!! HANNO TROVATO L'UOVO!!!! Basta, basta, meglio ke mi dia 1 contegno o potrebbero rimuovere le mie recensioni x mancanza di pudore!TVTRB!!!!!!!!!BACI!!

Yavanna92
01/06/07, ore 13:08

forse ho trovato un amica che mi aiuta... l'ho già scritta... brava!!! cppy very very beatifoul... aspetto col fiato sospeso il prox!!!!!

argentlam
28/05/07, ore 14:38

ahahah!!! Grannde! Gliel'hanno proprio fatta a Galbatorix!! é stato più facile di quanto credessi!!

28/05/07, ore 10:44

bene bene bene.... vedo che qui avete tutti delle splendide idee per il continuo della trilogia che quasi quasi mi passa la voglia di aspettare il terzo libro eheheh... sono curiosa di sapere per chi si schiuderà l'uovo verde nella tua storia... aspetto il continuo. Baci

27/05/07, ore 16:32

Bellissimo capitolo, bella soprattutto l'idea dei passaggi segreti nel castello! Davo dire che la bombola d'ossigeno mi è sevita per non soffocarmi dalle risate quando arya ha tirato quel pugno a eragon!!!!! Ora che hanno preso l'uovo verde non vedo l'ora di scoprire chi sarà il fortunato a diventare cavaliere! Chissà che fine ha fattto Murtagh... Lo scoprirò continuando a leggere, alla prossima aggiorna prestissimo ^__^

stefy_ 81
26/05/07, ore 21:18

CHE BELLO CHEEEEEEEE BEEELLLLLOOOOOO!!! WOW l'ho letto e riletto...hihihi sono troppo contenta ch esia riuscito a liberarla.....e l'uovo di drago hehehe..ora per chi si schiuderà?!?!?! Il povero galba si mangerà le dita ora heheh ha perso un prigioniero e un uovo.............anche se ora scrivendo mi sorge un dubbio........hem hem spero di sbagliarmi!! comunque aggiorna al piu presto!!! baci stafania

22/05/07, ore 17:41

Ti faccio una corta recensione perchè non posso stare su internet...Volevo dirti che qst cappy mi ha mlt angosciato, in verità! Povera Arya..I fantasmi del passato sono tornati a bussare alla porta!Fortuna ke Eragon ha già qlcs in mente...Mi raccomando, nn metterci tr ad aggiornare!Vorrei farti notare ke nemmeno l'adsl mi ha impedito di verirti a romper..A trovare!!! Bacioni, mi manki tnt!!