Empire
di argentmist

18/05/07, ore 15:58

ottimo lavoro, complimenti!!! le descrizioni sono perfette, davvero ben scritte e soprattutto ogni parola della storia trasmettono tantissime emozioni... chissà allora quando arya e eragon si baceranno (si baceranno vero?) mi sa che svengo per come sarà scritta bene la scena. Quando leggo questa ficcy mi sembra di vedere proprio un film per quanto è dettagliata. Aspetto con ansia il seguito... baci MartyViper

17/05/07, ore 21:47

quando imparerò ad usare questo aggeggio chiamasi computer... cmq bella continuazione!!!!! continua, o ti bombarderò fino all'esasperazione!!!

stefy81
17/05/07, ore 20:50

Ho ancora la bobola dell'ossigeno accanto.....questo capitolo è eccezionale. Mi è piaciuto molto come hai descritto la voce di Galbatorix, e le sensazioni di Arya. Povero Eragon..... combattuto tra dovere e cuore!!! Ed ora non mi resta che aspettare (con molta ansia!) il prossimo chappi. baci. stefy

16/05/07, ore 21:11

bellissimo!!!dico sul serio, e ti assicuro che ho capito quanto 6 appassionata semplicemente perchè lo sono anche io:-P sto scrivendo una ff su eragon quando riesco a pubblicarla mi dici poi come la pensi? cmq complimenti 6 bravissima continua

parisienne
14/05/07, ore 20:17

Eccomi qui!Sono sempre io, la tua Pralina!Ti sono mancata?Perche tu mi 6 mancata tantissimo!!!!!Anke qst cappy è fantastico (nota ke nn ho messo stupendo, x cambiare!)e nn vedo l'ora ke il nostro principe azzurro (o meglio blu!)salvi la nostra principessa!!Giuro ke mi sto preoccupando seriamente x Arya! Scs x la recensione infantile ma sn di rientro ad 1 megastore della Disney!!(JOHNNY DEPP ALL AROUND 4 EVER!!!!!)Ti addddooooorooooo tessssoooooroooo!!---->1 misto fra JeanClaude e Gollum!!<----Bacioni!!!!

11/05/07, ore 18:46

.....MI SONO SCORDATA DI DIRE CHE IL CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMO.....MIRACCOMANDO CONTINUA COSì!..BACI STEFANIA

11/05/07, ore 18:42

Ed ora cosa dirà Nasuada.....ti prego non farci aspetare troppo per leggere il seguito!!

11/05/07, ore 18:27

Che bello sono la prima a recensire questo nuovo capitolo!!! Che dire? è un capitolo stupendo però non puoi interromperlo così... sul più bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto dopo le tue anticipazioni. Finalmente arya si sta accorgendo di amare Eragon, non sono una fan di questa coppia ma mi piace molto come descrivi la loro storia nascente, i loro sguardi e quando sono tristi perchè non stanno insieme. Sei molto brava a scrivere, davvero, perciò continuala al più presto ok? ciao un bacio MartyViper

08/05/07, ore 20:36

bella!!!aggiorna, la storia è davvero ben fatta, si vede che 6 una vera appassionata di Paolini, continua I waiting 4 the next!!!

07/05/07, ore 15:15

Ho capito bene che sei una sostenitrice della coppia eragon/arya... bene bene, la storia ha preso una svolta interessante con il rapimento di arya. Non vedo l'ora di sapere di più su questa spia e di cosa accadrà a arya. aspetto con ansia il seguito di questa stupenda ficcy... alla prossima! baci MartyViper

stefy81
06/05/07, ore 19:26

Bello anche questo capitolo. Ora le cose si complicano, hehe!!....bene bene, interessante.... anche se, povera Arya due volte catturata dall'impero!!. Aggiorna al più presto miraccoando!

06/05/07, ore 15:40

Uhm... molto interessante questo nuovo personaggio... una spia... cattivello, però, eh??? povera arya, poi, mi fa sempre più pena: prima non capisce suoi sentimenti per eragon, ora viene addirittura rapita! prevedo un bel po' di problemi per lei!!! solo una cosa non ho capito: perchè gli elfi, se la loro ambasciatrice viene rapita, dovrebbero togliere il loro appoggio ai varden??? comunque, per il resto, il capitolo è molto originale e carino... ti prego, aggiorna presto! Un bacione e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/07, ore 16:56

Bello! sai che con questo capitolo sei riuscita a farmi quasi provare simpatia per arya, che normalmente è un personaggio che non sopporto? Brava!!! aggiorna presto, soprattutto perchè sono curiosa di sapere quando comparirà Murtagh! Un bacione e complimenti per il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/07, ore 14:45

Capitolo dolcissimo... e loro sono dolcissimi!!!! Non vedo l'ora che: arya e eragon si mettono insieme, capire chi è il terzo cavaliere e sapere che fine ha fatto murtagh. Aggiornala presto che sta venendo un capolavoro- baci MartyViper

stefy_81
02/05/07, ore 18:36

Ciao ...bellisimo questo nuovo capitolo. Arya che sente un brivido lungo la schiena quando toca la mano di Eragon mi ha fatto osorridere, che tenere. Che altro dire.... con la fine del capitolo non ci hai lasciato nessun idizio, su cosa capiteerà dopo...allora aspetto presto il tuo aggiornamento, e ancora complimenti