Empire
di argentmist

roby
27/04/07, ore 22:35

mi sa tanto che tu non hai letto tanto bene i libri...i draghi NON muoiono se muoiono i cavaleri questa è una delle str... delle cose inventate nel film per la storia...devo dirti che non mi è piaciuto molto lo stile di scrittura... non lo sto dicendo per offenderti, assolutamente... però... forse è un po' troppo essenziale, per non dirti proprio superficiale, non c'è storia...

27/04/07, ore 20:50

Ho sbagliato amettere la recensione..quella nel primo capitolo vale per questo!

27/04/07, ore 20:46

BELLISSIMA! Sai credo pure io ke le cose andranno così! Non è che mi hai letto nella mente?

27/04/07, ore 16:14

-->me essere ufficialmente deficiente...Me avere messo 2 vlt la stessa recensione..!<------(CAPPY BELLISSIMO!!)

27/04/07, ore 16:12

Che bello!!! Nn li sopportavo +!!! Sinceramente, avevte mai visto qlc1 + antipatico dei raa'zac?? Bhè, io no! Egocentrici, brutti, antipatici, viscidi..Ma sopratt dalla parte di Galbatorix...BLEAH!!!!!! Anche qst cappy è stato bellissimo, la lotta fra Eragon e il Raa'zac era veramente trascinante! E poi...FINALMENTE I 2 PICCIONCINI SI SN RITROVATI!!! Ke dire di +??! --------> me sta continuando a cantare "i raa'zac hanno tirato le cuoia!!"<------- Hihihi...Scs ma gg nn sn in me!! -.-" Mi perdoni? TVB!! *-*

27/04/07, ore 16:10

25/04/07, ore 19:27

bella mi piace veramente la tua versione del 3 libro. sei veramente brava. cmq continuala mi raccomando!!!!

25/04/07, ore 10:38

davvero ben scritta la lotta contro i ra'zac... e poi mi è piaciuto che il capitolo era più lungo degli altri. ora che mi ha detto che ci sarà un terzo cavaliere sn curiosa di vedere se sarà buono o cattivo. ottimo lavoro continua così!! baci MartyViper

24/04/07, ore 20:30

Eh, sì, come ti capisco... anche a me le ore di scuola ispirano tantissimo per le fanfic che scrivo!!! cmq, passando al capitolo... la lotta contro i ra'zac è stata molto coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato per qunato era emozionante!!! mamma mia, per un attimo ho quasi temuto che la fine di erago fosse arrivata... povero!!! meno male che si è ricordato del pugnale!!! molto bello anche il salvataggio di katrina... alla fin fine non è stato così difficile salvarla!!! complimentissimi e aggiorna presto questa bellissima storia!!!!!!!!!!!! Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/07, ore 14:23

finalmente ha trovato la sua spada!!!! bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte della storia che racconta l'albero. complimenti sta venendo una bellissima ficcy e ora non vedo l'ora di leggere del salvataggio di Katrina... una domanda: nella tua storia ci sarà il cavaliere del drago verde? aggiorna presto baci MartyViper

23/04/07, ore 19:16

Irriducibile come sempre, sorellina!! Questo cappy è il + bello, ma mi pare di avertelo già detto!!! L'idea di Estel è veramente stupenda!!So ke in qst periodo uso mlt qst aggettivo, ma è quello che penso!Cs ci posso fare se in qst sito ci sn ficcy stupende...E autrici stupende!???!!BACIONI!!Ti voglio bene!!!!!

23/04/07, ore 17:08

Stupendo! meraviglioso! bellissima l'idea di raccontare la storia della precedente proprietaria della spada, estel! sai, finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, perchè è stato sviluppato veramente bene e l'idea era stupenda!!! mi piace un sacco questa nuova spada, Galad!!! chissà se riuscirà a tenere testa a Zar'roc??? e poi è stato divertentissimo il pezzo in cui roran, alzandosi in fretta e furia, si spiaccica a terra!!! in questo capitolo hai conciliato perfettamente serietà e battute divertenti... complimentisssssssssimi!!! e aggiorna il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/07, ore 16:51

Carino questo capitolo, la storia della nuova spada di Eragon è molto ben congegnata. Spero che la continuerai presto, perché sono curiosissima di vedere come va avanti! Un baciotto, by Moony

21/04/07, ore 20:53

Macchebbbbbelllllloooo!!!!! lo sai che questa storia mi sta piacendo un sacco? la trovo molto scorrevole! chissà quale sarà l'arma che eragon andrà a cercare sotto l'albero di menoa... sono proprio curiosa!!!!! ah, solo una cosa... non so se è un errore di battitura o una correzione automatica del computer, comunque il cugino di eragon è roran, non ronan!!!! a parte questo la storia è bellissima!!! mi raccomando, aggiorna presto e un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serporo
21/04/07, ore 17:18

bene, bene!! una nuova fic di eragon ke nn ho ancora letto!!! mmm...beh..come inizio nn c'è male!! sono proprio curiosa di sapere qual'è l'arma!!! è da quando ho letto eragon ke nn vedo l'ora di saperlo!!! molto bella la tua fic! solo una cosa: ad un certo punto quando arrivano al palazzo della regina nn capisco una frase...dice: al palazzo di tindari, ......e poi nn capisco cosa vuoi dire....in mezzo c'è una domanda!^^ bene...spero ke al prossimo capitolo mi potrai aiutare cn questa domanda!! quindi aggiorna presto!!!!! un bacione serp