Diamante Rosso Sangue
di taisha

19/12/12, ore 21:05

Hey Tay,
Scusami se non mi sono fatta sentire prima ma avevo impegni che purtroppo non potevano essere rimandati ....cmq....mmmmm...i fatti si fanno intriganti...TATIA CON KLAUS??? Sono Confusa...o-O ma si metterà con Elijah o continuerà questo tira e molla alla Elena/Damon/Stefan ancora per molto....?. Vado avanti con la lettura,
A presto,
Debbythebest

01/12/12, ore 17:10

Ciao taisha!!
Ce L'ho fatta, mi sono ricavata un po' di tempo per la lettura....
Bravissima, continua così! Meno male che come me odori Elijah e non mi fai mettere Tatia insieme a Klaus!! *-*
Leggerò gli altri capitoli, adesso vado.
Un Abbraccio,
Debbythebest

20/11/12, ore 19:03

Ciao!:) come ti avevo promesso eccomi qui ( perche amo alla follia sia Elijah che Klaus, come potevo mancare?) :) ho letto la storia tutta d'un fiato, ed ho anche già adocchiato il seguito, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!! Vedere gli originari ancora umani, ancora così ignari, così...comuni, è fantastico, e tu li hai saputi rendere al meglio:) E poi la giovane Tatia, una figura che mi ha da sempre affascinata, vuoi che sia il suo legame con loro o il suo essere la prima doppelganger, non so, sta di fatto che questa figura nell'ombra mi ha sempre incuriosita, e vederla qui, con le sue debolezze, con la sua somiglianza devastante con Katerina ed Elena non tanto fisicamente quanto nella storia sentimentale mi ha davvero ammaliata:) Il sacrificio poi mi ha messo i brividi, perché ho ripensato che lei è stata la chiave di tutto, attraverso di lei sono nati loro, è nata Katerina, è nata Elena...insomma una storia che mi ha proprio presa:) quindi ti faccio i miei complimenti, per l'idea, per come hai ricreato la vita degli originari prima che tutto cominciasse, per come li hai resi umani e diversi, ma simili, giustamente, a come sono ora, dopo 1000 anni. Complimenti ancora, un bacio:) Deademia

06/11/12, ore 13:51

Non puoi far finire cosìììììììì!!! Quindi Tatia è viva?? E ci sarà un seguito giusto?? Mamma mia.... voglio proprio vedere che faccia faranno quando Elijah e Klaus rivedranno tatia... soprattutto la reazione focosa di Elijah uahahaha ormai mi conosci!!!
Spero di leggere il seguito al più presto ma sono così impegnata in questo periodo :S E' già un miracolo se scrivo la mia fanfic ahah

06/11/12, ore 13:42

Weppa!!! Ahahahha stima per tatia!! Che lasci perdere Klaus, quel citrullo, e si butti tra le braccia di Elijah ihihihihihi Mamma mia c'hai proprio ragione.. Elijah è più uomo di Klaus... Nutro profonda invidia per Andra e Tatia.. comunque devi smetterla di farmi esplodere gli ormoni in questo modo ihihi!
Ora però Klaus è imbufalito... beh che inghiottisca la rabbia xke Tatia vuole Elijah -.- Amen!

06/11/12, ore 13:34

Lasciare perdere Elijah???? Pazza sei!!! Non può scegliere Klaus!!! Grrrrrrrrr, però insomma lei non può fare a meno di pensare a due occhioni neri anche quando c'ha Klaus mezzo nudo tra le braccia uahahahah
Basta non posso perdere tempo, corro al prossimo! Spero che elijah ritorni :P

06/11/12, ore 13:29

Ed ecco Elijah alla riscossa!!! Yeeeeee!!! All'inferno Klaus, voglio elijah! uaahhahaha!! E pure la cara Tatia se n'è accorta!! Furbacchiona! Mi è piaciuto l'ultima frase... in cui lei fa i paragoni fra i baci... Klaus era dolce, tenero... mentre elijah.... ebbè!!! Se mi scavasse la fosse come ha fatto con Elena sarei ben lieta di condividerla con lui... sesso hot sotto terra... uahahahahh lasciami perdere, sto fuori di testa!!

Corro al prossimo!

06/11/12, ore 13:22

Ed eccomi qui!!! Devo farti complimenti per il titolo! E' affascinante, insolito, originale... Tatia è come un diamante... ma rosso sangue per via del suo legame con i vampiri. Devo dire che c'hai azzeccato :P

Klaus e Tatia? Carini. Ma io shippo alla grande Elijah.-Tatia uahahah guai a te se non fai fiorire questa coppia èèèèèèèè!! Voglio elijah nudo e hot come nell'altra storia uahahahah! Confido in te ;)

Alla prossima!! <3

02/11/12, ore 12:41

Duuuuuunque dunque dunque U_U
Eccomi qui, pronta a recensire questa fanfiction.
Iniziamo con il titolo: insolito, interessante, esplicativo. E' stato un vero colpo di genio, l'immagine del dimante purissimo reso rosso sangue perchè intrecciato ad una storia di vampiri mi sembra davvero magnifico!
Passiamo al racconto: Klaus e Tatia. Ho sempre amato questi due insieme anche perchè amo Klaus al pari di Elijah e ho sempre fantasticato sulle sue relazioni prima di diventare il 'big bad hybrid' u.ù
Avventato, sensuale e un po' impacciato... povero, non sapeva come muoversi davanti alla bellezza e all'innocenza di Tatia! :D
Ottimo inizio... corro a leggere il resto! ^^
Evenstar75

22/10/12, ore 11:27

seguito siiiii!!!
sono contenta che Tatia sia viva e non vedo l'ora di vederla in azione (quando e se farai un seguito)
una bellissima conclusione che mi lascia in sospeso per quel seguito che spero scriverai :D
Un Bacione,

17/10/12, ore 15:27

bellissimissimo!!!! stanno per diventare degli originali, siiiiiiiii!!!!
hai descritto veramente bene il capitolo e non vedo l'ora di vedere come descriverai la scena del sacrificio.
complimenti!!!
Un Bacione,

17/10/12, ore 12:36

Non sai l'emozione che ho provato ieri quando ho scoperto questa tua nuova fanfic!
Peccato che sia quasi finita, Tatia è molto carina! Il suo amore per entrambi gli originali è intrigante, anche
se io fossi in lei non avrei alcun dubbio su chi scegliere....
Comunque la storia è così che deve andare!
Adoro le descrizioni del passato, i villaggi, i vestiti d'epoca e il rispetto che vigeva nelle famiglie!
Che tristezza ancora un capitolo ed è finita!!!! :(
Chissà magari ne scriverai ancora di storie!! Lo spero!!
Scrivi troppo bene!! Un bacione!!
Debby ^_^

13/10/12, ore 15:17

wiii hai pubblicato!!!!!
da come descrivi il rapporto tra Tatia e i due fratelli Mikaelson mi sembra di leggere di Stefan (amore puro) e Damon (amore passionale). la trovo un'idea molto carina anche se io avrei sempre pensato il contrario cioè Klaus-Damon, Stefan-Elijah XD
comunque bel capitolo. mi piace sia come scrivi sia la tua fantasia su questo triangolo =D
alla prossima,

11/10/12, ore 15:09

ooooh grazie a te Tay <3
adoro questo capitolo e il momento tra Tatia e Klaus è stato così dolce. li adoro stra tanto!!!
alla prossima (come sempre), un bacione,

09/10/12, ore 21:59

wooo! il triangolo ha inizio e quindi ci sarà da divertirsi.
mi è piaciuto molto questo capitolo come anche quello precendente e se fossi in Tatia, nemmeno io saperei chi scegliere.
scusa x la recensione corta ma vado di fretta.
alla prossima, un bacione,