Il Risveglio del Drago
di Junna

02/02/20, ore 11:05

Complimenti una storia davvero strabilianti e colmi di emozioni bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/09/19, ore 22:02

Be guarda storia stupenda dalla Mattina alla notte una giornata memorabile per tutti !! Mi sono divertita da morire e a tratti ho dovuto tenermi la pancia ,hai descritto i personaggi benissimo capendone l'essenza di tutti non solo di Lucy e Natsu. Mi sono emozionata nelle scene tra loro descritte benissimo hai ricreato i sentimenti che tutti si aspettano da loro in quel tacito rapporto di sguardi e attenzioni che la Nalu ha grazie bravissima spero di leggere ancora tue storie su di loro

14/06/17, ore 13:49

È una storia veramente affascinante e bellissima! Complimenti! La mia ff preferita!

19/01/16, ore 23:51

Ritiro tutto ciò che ho detto nella recensione precedente. Ti sei salvata in calcio d'angolo e per questo motivo non manderò pazzi assassini a casa tua.
Comunque
... TI AMOOOOO. E TE LO RIPETO: AMO QUESTA STORIA. Per tutti gli Zeref andati a male. Tu devi dirmi come fai ad essere così brava. Cavolo hai un dono pazzesco. Dovresti provare a scrivere un libro tutto tuo con personaggi inventati e tuoi. Sei geniale.
E poi hai descritto perfettamente tutte le scene senza risultare volgare o altro, anzi era fin troppo piacevole e beh, molto "accaldante" xD.
Ti rendi conto che emozioni sei riuscita a trasmettermi? XD
Peccato che questa Long duri solo 5 capitoli. Mi avrebbe fatto davvero piacere leggere più capitoli.
Complimenti. Ancora tantissimi complimenti.
Sei una scrittrice formidabile.
Ps: avevo ragione riguardo ad Happy ahahahahah

17/11/15, ore 15:48

*^*
Bellissima. Sono morta dal ridere in certi punti, Natsu che non capisce é il top.
Davvero davvero bella. La reazione di ucy é molto simile a come faccio io quando fanno così con me XD.
Per il resto penso che andrò a leggere qualche tua altra fic perchè scrivi davvero bene.
Bacionissimi, kounchan.

19/06/15, ore 14:18

La mia faccia è tipo >w< L'ho già detto che amo questa storia? *sclera di nuovo*
Avevo paura per il momento Lemon/Lime, ma per fortuna non ci sei andata giù pesante XD
La cosa che mi è piaciuta di più in questa Long è che hai reso perfettamente i sentimenti, il carattere e i comportamenti di tutti *-*
A proposito... Spero non ti dia fastidio se parlo di cose che non centrano niente. Del tipo: sai cos'è Wattpad? (Ti prego dimmi di sì) penso che su questo sito molte altre persone fan di Fairy Tail, che non sono su Efp, leggerebbero questa storia... non hai idea di quante NaLu fans ci siano XD
Baci baci,
Rachele ♥ ~

23/03/15, ore 00:13

OMMIOOOOOOOOOOOOODDDDIIIOOOOOOOOO É LA STORIA PIÚ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOO <3 <3<3 COMPLIMENTI E BRAVISSIMA IO NON RIUSCIREI MAI A SCRIVERE UNA STORIA DEL GENERE

28/02/15, ore 22:17

Ma io ti adoro! Scrivi in un modo semplicemente meraviglioso; la forma è scorrevole e corretta. E' la quarta volta che leggo questa fanfiction e continuo ad emozionarmi come se fosse la prima! (scusa se recensisco solo ora, ma sono molto pigra.) xD Leggendo l'ultimo capitolo mi sono venuti i brividi per l'emozione... merita (per me) il titolo di "migliore fanfiction NaLu". Grazie ancora per questa stupenda storia che mi ha commosso e divertito, sei una scrittrice nata. Aspetto impazientemente anche il finale di "L'origine di tutte le mie sventure".
Ciao ♥
-FlamingPhoenix
P.s. -Tu guarda che situazione di merda-, scopa amici, l'alzabandiera... mi hai fatto morire dal ridere! xD

30/11/14, ore 21:56

"Amici di scopa?"... Pff... Ahahahahahahah... No, aspé... AHAHAHAHAHAHA!
Non posso crederci, mi sta per partire un polmone! Ahahahahah.. ehm ehm.. solo Natsu, solo Natsu poteva dire una cosa del genere, seriamente!
Ahhhh, ma che bellini! Ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cuoricino, ti giuro! Sono cos perfetti, per non parlare della fanart! E' a dir poco sublime! *^*
A me viene una schifezza, tipo la roba che fai su paint o all'asilo con i pastelli che hanno la bunta stile tour Eiffel...
Non capirò mai come si disegna, ma pazienza, veniamo al dunque: una delle storie più belli di Fairy Tail che abbia mai letto.
Io più che il romantico/comico preferisco quelli drammatici, splatter o comunque che ti fanno finire una scatola di fazzoletti.
Mi commuovo facilmente per queste cose :')

Natsu e Lucy hanno avuto la loro fantastica love story e spero che Mashima non ci trolli o vado in "Nipponia" e lo faccio fuori.
Con un coltellino svizzero.
Vendetta.

Alla prossima (spero...)!

10/09/14, ore 14:53

Santo cielo! Questa Fanfiction è semplicemente DIVINA!!!!é scritto in una maniera stupenda...Sono rimasta senza parole.L'ho divorata in un attimo!
Sopratutto con la punteggiatura, è scorrevole e facile da leggere.
La storia molto ben articolata. Cioè se potessi dare un voto darei un 10+++++ senza pensarci due volte. Ti aggiungo come mio autore preferito!Grandissima i miei complimenti

02/09/14, ore 13:29

Cucù!
Ciao
Questa è la prima storia che leggo su Fairy Tail (avendo finito di leggere oggi l'ultimo capitolo disponibile del manga sono corsa qua su Efp a leggere che cosa è uscito dalle menti malate dei fanwriter) l'ho trovata tra le più popolari e devo dire che capisco come mai è stata messa da così tante persone tra le preferite :)
Pensa che durante questo capitolo, quando Natsu le fa capire che la ama, mi stavo mettendo a piangere! E ti assicuro che ci sono riuscite pochissime storie. Questo vuol dire che oltre a scrivere bene, mi hai fatto coinvolgere talmente nella storia che mi sono commossa ed è veramente difficile in così pochi capitoli :)
Forse l'unica cosa che non andava era che hai messo il rating arancione. Secondo me era più da rating rosso ma per il resto andava tutto bene ^-^ Ciao
Lily

29/05/14, ore 17:58

Una NaLu bellissima. <3
Natsu è maturato quanto basta per rendersi conto di Lucy e dei sentimenti che prova per lei, finalmente! Le scene di baci e quelle dell'ultimo capitolo sono state "aww... ! *^*"; tenerezza pura.
E Happy? Solamente lui poteva pensare e fare una cosa del genere (mi riferisco alla scatola e al suo contenuto)per aiutare Natsu, e Natsu gli dovrebbe portare a casa qualche pesce -non appena avrà finito con Lucy <3 - come ricompensa. u.u

In definitiva, complimenti per la fic! A me è piaciuta molto. *-*

Ciao, Aelliexy ^-^

23/05/14, ore 23:24

Hey sei bravissima a scrivereee...e ti dico una cosa...mentre leggevo anche a me è venuta in mente quell'immagine...e anche io ce l'ho come sfondo, è meravigliosa! Complimenti :D

01/02/14, ore 17:38

Adoro questa storia.Adoro come l'hai scritta e adoro la coppia Natsu-Lucy.La dolcezza e il sentimento che sono riuscita a percepire dai tuoi dialoghi e dalle descrizioni mi ha commossa.Bhè spero di leggere un altra delle tue storie perché meritano veramente...alla prossima :3

08/09/13, ore 15:22

Ciao! Allora, premetto che ho preferito fare una recensione alla fine della storia, invece di farla in ogni capitolo.. perché Boh! Comunque.. devo dire che la tua storia mi è piaciuto un CA-SI-NO giuro l'adoro! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni singola scena.. soprattutto quella quando Natsu si è confidato con i suoi nakama, per il fatto del..... vabbe! Del suo amichetto (se lo vogliamo chiamare cosi) xD
Sei riuscita a seguire il carattere dei personaggi, soprattutto di Natsu! Perché a volte capita che nelle storie rendono i personaggi.. più sicuri, gentili, comprensibili quando in realta non sono così.. invece tu sei riuscita a rappresentare perfettamente quello che, magari, sarebbe successo se sisarebbe trattato di Natsu e Lucy.. non so se riesco a spiegarmi xD Poi devo dire che la parte della precauzione è stata un qualcosa di fantastico! Giuro rido ancora ! Semplicemente una storia perfetta :D Con questa recensione ti voglio ringraziare per la tua storia e voglio dirti che hai completamente la stima! Auguri, sei bravissima! Un bacione Kate.