La Farfalla Blu - Morpho Helena
di _Sushi_

17/12/12, ore 14:44

Partiamo da: ho appena passato 15 minuti ad infamare il sito che non mi faceva recensire per poi accorgermi che invece di clickare "Ultimo Capitolo" clickavo sul tuo nome DDDD: Bene, ora che però sono finalmente riuscita a far riprendere il criceto in ipoglicemia nella mia testa, posso passare a recensire questo capolavoro *-*
Lì per lì ho pensato che i due infiltrati fossero un altro membro a caso con la sua fidanzata segreta che stava cercando di portarla di sgamo dentro il dormitorio! Poi quando Kyuhyun accende la luce e rende evidente che uno è Donghae con una ragazza elegante e che stanno svegliando Eunhyuk mi sono fatta il film mentale che Donghae stesse con la sorella di Hyuk e che erano andati su perchè lei voleva salutare il fratello, ma di soppiatto perchè non voleva che gli altri membri lo scoprissero xD Cioè non ci avevo proprio pensato che potesse essere J! Praticamente ho avuto lo stesso stupore di Kyu nel rendermene conto, EPICO!
A tra l'altro tutta la parte dove comincia con quel pippone fisico sul congegno che ha appena creato mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere, perchè riuscivo ad immaginarmi le facce sconvolte dei SuJu lì presenti, con delle espressioni ebeti tipiche di chi non ha la minima idea di quello che sta dicendo la persona davanti a loro. E come dargli torto, mi sono sentita in perfetta sintonia con loro!
Aaaaaah il golfino di Kyu *-* me lo sono immaginato bello caldo ma largheggiante, tipo quello che ha quando canta Masquerade ma color burro, che coprendogli le mani gli dà quel tocco di tenerezza e scoprendogli le clavicole un tocco decisamente meno tenero...ah clavicole :Q___ no ok basta, mi riprendo giuro! Ci credo che J è come ipnotizzata a guardarlo!
Tra l'altro ho riso troppo immaginandomi Zhou Mi calvo, ok non c'entra niente ma mi ha fatto ridere XD Torno alla storia v.v
"«Sicura che ti piaccia la birra?» agli occhi di Donghae la ragazza non sembrava esattamente una bevitrice.
«Certo, adoro la birra…» replicò con ostentata sicurezza, bevendo subito dopo un lungo sorso… che prontamente sputò a pioggia su Hyukjae, seduto davanti a lei. «Io odio la birra!» esclamò disgustata, posando con aria inorridita il boccale sul tavolo tra le risate generali, mentre Donghae tentava di asciugare Eunhyuk completamente fradicio ed appiccicoso."
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no giuro sto continuando a ripercorrermi la scena nella mente, oddio è perfetta!! Mi ricorda Jan Di che vomita su Jun Pyo in BBF solo quattro volte più comico xD Tra l'altro, come ti avevo già accennato, nota di merito a Lee Hyukjae!
Uno: Si merita tutta la birra in faccia per non essersi fatto gli affari suoi v.v
Due: GRANDE! Menomale che c'è lui che fa la pettegola...perchè se non fosse stato per lui...
....se non fosse stato per lui Kyu non sarebbe mai scappato! E qui arriviamo al punto focale di tutto il capitolo. Si non me ne frega una cippa di tutto il resto (no scherzo, non è vero XD)! In ogni caso....vedi come Kyu comincia a capire qualcosa in più? Vedi che piano piano quella testa dura che non sopporta insulti al suo cervello non può non essere affascinato da una mente più grande della sua? mehehehehehe caro il mio evil, stavolta ti hanno fregato. J grazie di esistere e di aver fregato Satana e compagno nel giro di due capitoli, sei la migliore.
Immagino che la foto porterà a delle ripercussioni...beh di positivo c'è che da come Kyu ha abbracciato J non si dovrebbe vedere nulla di lei, anzi, probabilmente sembrerà anche coreana considerando che non le si vede la faccia! Sono curiosa di sapere cosa passeranno quei due ora! Tra le altre cose l'abbraccio è troppo tenero! ho sempre sognato un abbraccio del genere *-* Ma sono troppo alta per potermelo permettere...sob, J, goditelo anche per me!
Ah, il parere sulla KyuJ...sono inusuali ma li adoro! Lo sai che amo le coppie alla "ma questi due perchè cacchio dovrebbero stare insieme???" ma che poi finiscono insieme! Quindi io faccio il tifo per loro! Con Heechul è fin troppo facile ;)
Ho adorato questo capitolo *-* aggiorna tipo alla velocità della luce <3

17/12/12, ore 14:07

Wow XD in un primo momento ho pensato: oh cacchio, giornalisti!! Per fortuna mi sbagliavo... sarebbe stato un casino se avessero trovato J che dormiva abbracciata a un Super Junior!
Comunque, geniale la candida ingenuità di Jin, mi ha fatto scompisciare: "non sono mica scema, io!"... E il povero ingenuo ed innocente Donghae!! Hahahhahaaha!
Ooooohhhhhhhhhhhh, che brutto modo di scoprire la verità!!!! Povero Kyu! In realtà da un lato ci speravo (come ti avevo già detto) ma forse non è stata una buona idea! E se ora rafforza la sua idea di lei che vuole imbrogliarli ed approfittarsi di loro?? Avevano appena fatto pace!! O forse, notato il fatto che J in effetti è una ragazza a tutti gli effetti, magari inizierà ad essere un pò geloso!! Comunque reazione interessante... apatia, mh... credo che sia una maschera XD a quello gli sta rodendo da far paura!!
OMMIODDIO nuooooooooooooooooooooo!!! Ti prego, dimmi che J non ha staccato di proposito quella chiave!! Ci sta che sia stato un incidente a causa dello "scontro" ma perchè è nel suo pugno?? Dimmi che mi sto inventando tutto... altrimenti anche questo tanto sospirato gesto di affetto tra i due svanirà nel momento in cui lui avrà il sospetto che lei lo abbia fatto apposta!!
Comunque, ho una domanda: perchè ora il contatto non è più fastidioso? Cosa è cambiato? Il fatto che hanno fatto pace?
Comunque teneri tenerissimiiiiii <3

No!! Ho appena letto il tuo intervento... porca miseria allora non avevo capito male, l'ha fatto di proposito!! Spero che porti a qualcosa di buono, come per Teukie e Nina...
Vabbè comunque si, la KyuJ ci piace... peccato che ancora non c'è molto di spontaneo tra i due... mi ero illusa che quest'abbraccio lo fosse, ma sto dubitando anche di questo!
La JChul fa scintille, ma credo che anche Kyu riuscirà ad essere intrigante ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 02:31 pm)

14/12/12, ore 23:37

BUUUUUUUH CATTIVA UNNIE CHE NON MI DICE CHE PUBBLICA BUUUUUUUUH.
Allora, partiamo dalle cose serie e non.
Ci sono due dettagli, relativamente insignificanti, che mi sono piaciuti tanto. Il primo è la breve descrizione di Donghae, che mi ha riempito gli occhi di sbrilluccichini solo a pensarci. Il secondo è la vera storia della selza del braccio semi-distrutto di Kyu, l'ho trovato molto originale. Mi è piaciuta anche l' altra descrizione, quella di kyu appoggiato al letto. Devo imparare tanto da te (?). A me, questa tizia, non convince ancora. Aspetto da un momento all' altro che Heechul la becchi a nutrirsi di sangue di unicorno o Kyuhyun se la ritrovi a volare sui cieli di Seoul. Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace sempre come incastri tutti i vari avvenimenti, cosa che a me non riesce, e come ho già detto, attendo il ritrovo con la sua amica u__u Kyu arrabbiato-malefico mi convince sempre di più, sisisi <3 Come al solito impersofinichi bene tutti i personaggi e rendi facile immaginare le situazioni.
Ora, parliamo delle cose, Teuk. Mannaggia aho mi hai fatto ricommuovere..che dire, condivido pienamente il pensiero di J, e Kyu non dovrebbe meravigliarsi di quanto lei li capisca, noi ELF siamo così, e hai espresso nuovamente i sentimenti di tutte. Mi è piaciuto anche come hai immaginato la stanza..in mezzo a tutto quel candore mi sembrava quasi di vederlo accanto a Kyu e J che pulivano, stile angelo custode, vestito tutti di bianco, con il suo sorriso e i capelli platino che adoro.
Continua così cara che devi ancora soddisfare la mia curiosità riguardo allo struzzo di Yesung <3 E DIMMI QUANDO PUBBLICHI.

14/12/12, ore 20:20

Buonasera tesssoro mioH <3
Allora innanzitutto le mie profonde scuse per questo ritardo nel recensire ;__;
Sono moscia, lo so!
Subirò sicuramente l'ira di Shisus (??)
Bene, dopo questa piccola introduzione posso iniziare a parlare del capitolo.
WOW.
Dire che mi è piaciuto tanto è... troppo poco!
L'ho adorato, seriamente <3
L'inizio con Donghae spettinato è stato il massimo.
Mi ci sono voluti tipo cinque minuti per ripredermi dal tutto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta X°°
J ed Heechul.... li amo sempre di più!
Il modo in cui si punzecchiano l'uno con l'altro è meraviglioso!
Mi devo segnare da qualche parte alcune battute... un giorno potrebbero essermi utili u__u
Ma poi quando chiama Hae oppa...
E' una piccola canaglia!
E la amo <3

I piccoli momenti EunHae mi rallegrano sempre di più!
Hyukjae che da subito la colpa a Donghae e questi che gli urla "Bugiardo".
Ma quanto sono topini <3
KNJDSNKJDKNLASOKAS.
Strano che Hyuk perda qualcosa... molto strano X°
Kyuhyun invece mi ha fatto preoccupare.
Quando lo vedo con quell'espressione seria, i pugni stretti ed il respiro affannato non c'è da aspettarsi nulla di buono!
Ormai i membri hanno imparato a conoscerlo molto bene, visto che è una persona che non esprime facilmente i suoi sentimenti a parole, quindi dalle sue reazioni sanno più o meno cosa aspettarsi.
Beh non mi aspettavo davvero cosa succedesse una volta giunto al dormitorio...

E qui arriviamo alla parte più importante e più bella del capitolo.
J con il suo fedelissimo cacciavite in mano, che cerca di aprire la porta della stanza di Leeteuk.
Naturalmente mi sono messa a piangere ç_ç
H-hai scritto delle cose bellissime.
Quando J parla da sola, come se avesse Leeteuk davanti e quando spiega le sensazioni che prova a Kyuhyun...
Avevo i brividi!
Era come se fossi stata al posto di J...
Come se parlassi io!
Non so nemmeno dirti quanto mi manca quel ragazzo, quell'uomo...
Ma è sempre dentro il nostro cuore <3
La cosa più bella è stata quella di immaginarmi le facce sorprese, commosse e felici di tutti i membri!
Vedere la stanza del loro Leader sistemata, come se non se ne fosse mai andato, li ha rincuorati <3
E tutto questo grazie a J e Kyu!
Aaaaah quanto li shippo questi due XD
Cioè, ti rendi conto di quello che dico?
Io. Federica. Che shippa una coppia ETERO.
Segnatelo sul calendario X°
J è troppo pucciosa e bella per non amarla alla follia *_*

Questo tuo nuovo capitolo mi ha fatto sorridere, ridere a crepapelle (non dimentichiamoci lo struzzo) e piangere!
Grazie per tutte queste emozione che mi fai provare!
Grazie per scrivere questa bellissima storia!
Grazie per essermi amica!
Ok, sto diventando troppo mielosa XD
E tutto questo grazie ai SuJu, che ci hanno fatte incontrare <3
Parlando ancora del tuo modo di scrivere... stai migliorando di volta in volta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, del quale sicuramente mi innamorerò!
Un bacione tesoroH <3 <3

13/12/12, ore 19:32

Ero partita che volevo scriverti tante cose, forse troppe. Volevo dire quanto avevo adorato il giocherellone Donghae e il finissimo narcisismo di Heechul, le facce di Siwon e la rabbia di Kyuhyun. Volevo scriverti come J mi sta confondendo ed intrigando sempre di più la mente. Volevo farlo, ma lui da metà capitolo ha predominato ogni cosa. Lui, che vorrei dover aspettare ancora solo per sei mesi e la cui assenza è come un buco nero nella nostra galassia blu zaffiro.
Sono bastate tre semplici parole ad inquadrare in maniera tragica e completa quell'assenza: "una porta chiusa". Una serratura mai più aperta, un rifiuto a fare i conti con quella realtà che si è obbligati ad accettare. È come non voler ammettere di essere rimasti orfani, allora si chiudono tutte le foto in una cassapanca e non si apre più, mai più, finchè non sentiremo di nuovo quella mano che stringe la nostra. È verosimile, sai? Se sento io il vuoto dentro, immagino che per loro debba essere mille volte peggio. È una cosa che loro potrebbero fare benissimo, a tratti mi sono quasi dimenticata che non so se quella porta possa essere chiusa davvero o meno, tanto mi sembra verosimile.
E le parole di J...le parole di J sono quelle di ogni ELF, quelle che vorremmo potergli gridare, o magari solo sussurrare in un abbraccio.
E sono le parole id ogni ELF anche quelle contorte che dice a Kyu per cercare di fargli accettare quella mancanza. Non è forse questo quello che vorremmo tutte? Poter fare qualcosa anche per chi resta?
Scusa se non dico niente del resto del capitolo, ma a questo giro ho visto in J ogni ELF e mi ha emozionato in una maniera che non so nemmeno dire.
Grazie, grazie per averle messe per iscritto quelle parole, mi sento un po' come se gliele avessi potute alla recluta 85, Park Jung Soo.

13/12/12, ore 15:07

A me leggere di Teuk fa sempre più male,se entrassi nella sua stanza mi metterei sotto le coperte del suo lette a piangere.
Kyu sta impazzendo non sa che pensare,francamente neanche io hahaha
Anche se credo che pulcino menta perchè c'era troppa ''confidenza'' con il leader.
Ohw a Kang In manca Teuki :(
Io a volte rifletto:a me manca,e sono una sua fan,una persona che lo supporta in quel che fa ''e la vuole bene'' da lontano,
poi penso e loro come si dovrebbero sentire vedendo partire una persona con la quale hai condiviso tutto!
Haa basta la depressione xDD

P.s. anche io voglio vedere Hae appena sveglio,stare con lui d'avanti lo specchio e poi...
Byee alla prossima :DD

13/12/12, ore 14:21

Avviso: data la lunghezza e la magnificenza del capitolo, questa recensione sarà un insieme incoerente di frasi!

Oddio tenero wookie a regalarle le pantofole morbidose a coniglietto!!
Invidia suprema per J che può permettersi di vedere i SuJu appena svegli...ma la cosa più sensazionale è la facilità con cui i membri si sono abituati alla sua presenza! Nessuno si vergogna XD è come se fosse un dongsaeng qualunque!!
Fedifraga??!! Hahahahahaahahah adoro quell'uomo!! E adoro Jin che si è adattata all'ambiente maschile! Fa la voce grossa per intimorire l'occupante del bagno... XD e che è, una giungla!!
Oppa??!! Hahahahaha decisamente antisgamo devo dire!! XD E comunque, se Hae è tanto più alto di J... J deve essere una tappa colossale!!
Quante volte ti ho già detto che adoro le tue mattinate nel dormitorio dei SuJu?? Non abbastanza credo :P e il tuo Heechul mi fa impazzire.

Hahahahahahahah ma no dai sono delle pettegole!! Il festival delle comari di Gangnam è sempre in auge tra i SuJu!! XD Un passaparola più lungo non si è mai visto nella storia!
«Ya, che dici? A me piacciono le ragazze serie e composte!»-«No, quelle piacciono a tua madre…» che dire... non c'è bisogno di nessun commento qui!
Ahi ahi, Kyu mi fa paura... o meglio, mi fa paura questo forte odio che prova per J...

No. Ora tu mi spieghi come fa una ragazza smemorata a sapere tutto questo su Leeteuk.
Kyu è proprio contorto... come si fa ad odiare una persona ma ad ammirarla? E come può farti ribrezzo il contatto con una ragazzina? Non è un mostro.... bo!

Geniale rigirare il tweet di Kyu a questo modo!!!!
Comunque bello bello bello :) sembrava che ci fosse davvero Leeteuk!
Grazie per questo capitolo <3

13/12/12, ore 13:42

Un capitolo che rilassa, sicuramente! Tranquillo, divertente al punto giusto, finalmente Kyuhyun si è deciso a mostrarsi un po' più disponibile verso J e... Va be', credo tu abbia capito qual è la mia posizione riguardo Heechul... Lo stra-adoro, e pensare che abbia ben SEDICI anni in più della sottoscritta, mi fa credere di avere seri problemi mentali. MA TANTO SERI. Comunque, come ho già detto questo capitolo è scritto con il tuo solito stile ricco e scorrevole** Mi piace sempre di più questa storia, sono felicissima di aver iniziato a leggere! Comunque, l'unico consiglio che ti do per questa volta è di usare meno punti esclamativi, all'inizio c'è ne sono un po' troppi... E un mi da' leggermente fastidio xD

Ahrya ♥

11/12/12, ore 16:00

Ciao tesoro mioH <3
Finalmente eccomi qui a lasciarti una recensione, in ritardo come al solito ç__ç
In realtà il capitolo l'ho letto ieri, ma dopo quello che era successo ho rimandato ad oggi!
E naturalmente l'ho riletto...
Ci credi che mi sta facendo male la pancia?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH E' UNO DEI CAPITOLI PIU' ESILARANTI CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA.
L'inizio è qualcosa di eccezionale *___*
Mi sono troppo divertita ad immaginarmi J ed Heechul.
Lui che si avvicina e J che, lentamente, cerca di allontanarsi da lui.
Heechul si fa sempre più avanti.
J arriva a toccare il copriletto.
Il ragazzo si avvicina e...
SBAM!
Entra il cretino di Donghae nella camera X°°°D
E naturalmente non poteva mancare la testata nella ghigna!
Quanto ho riso X°°
Ero piegata in due!
Ma la cosa più bella è che li ha "interrotti" per annunciare il fatto che la cucina stava andando a fuoco!
Pagherei per stare nel dormitorio con loro e vedere cosa succede!!
Comunque queste, sono cose tutte ordinarie.
Donghae che ride, Eunhyuk che piange, Henry che fa più casino che altro e Mimi che strilla.
Ditemi cosa c'è di nuovo X°°
Tutto può accadere in cucina con la EunHae ( <3 ) e la HenMi *_*

Passiamo alla seconda parte, quella che mi ha fatto quasi morire...
Penso di amare alla follia Yeye X°°
Una cosa però.... Mi spieghi la storia dello struzzo da dove te la sei tirata fuori?
Ti prego, devi dirmelo!!!
Potevo immaginare tutto.
Ma lo struzzo fantasma è stato il massimo X°°
Il modo in cui Yesung racconta la storia è favoloso!
Ancora una volta hai rappresentato e descritto i personaggi nel migliore dei modi!
Giuro, mi sembrava di essere a Strong Heart ad ascoltare la sua storia!
Una delle parti più belle della storia, sono i momenti in cui fa pubblicità agli occhiali Y style!
Stavo per scoppiare AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
E poi quando inizia a fare i versi!!
Ma ve lo immaginate?
Oioioioi la pancia XD
Quando è apparsa Victoria *____*

La fine è stata spettacolare!
A parte il fatto che i momenti EunHae ci sono sempre <3
Comunque mi sono immaginata la scena finale dove, per terra, sono appollaiati: Heebum, Baegsin e..... lo struzzo XD
La faccia di Yeye è epica!
Ti dico solo una cosa: se proverai a scrivere altri capitoli di questo genere mi ritrovreranno morta per la terra!

Ancora complimenti per il capitolo!
Dopo una lunga giornata di studio è la cosa migliore *_*
Adoro sempre di più la tua storia ed il tuo modo di scrivere, sallo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoroH.
Un bacione grande grande <3 <3

11/12/12, ore 13:17

si sentiva la voce allarmata di Zhou Mi, probabilmente intento a domare le fiamme.
Sì me lo immagino proprio Zhou Mi che urla a mò di ragazza con la gamba alzata hahahah
Io comunque non ho capito la storia dello struzzo,ma non ho capito neanche che centra ahhaha xD
Hee che ''la fa stendere''sul letto e si mette su di leiii >.<
Che poi Hae che tempismo,il mio povero cucciolo è rimasto traumatizzato!
Bello Nightmare Before Christmas e le canzoni lo sono ancora di più *^*
L'Eunhae non può mai mancare,me contenta :DD
Le facce di Yeye sono sempre epiche,come i suoi occhiali Y stile (ora in promozione) hHHA XDD

10/12/12, ore 23:08

Allora, devo lasciarti una recensione un po' complessiva perchè NON MI HAI AVVERTITO CHE HAI CONTINUATO A PUBBLICARE, e sono rimasta indietro.
Allora, adoro, e dico ADORO i tuoi Henry ed il tuo Zhoumi. Il primo così spontaneo, tenero e pasticcione...ce lo vedo proprio, un classico esemplare di cricetino canadese importanto nel mondo delle buonemaniere coreane <3 E Zhou Mi mi ha fatto sbellicare, ce lo vedo proprio, col suo sorrisone bellone a giocare con quei due e a sbuffare per l' outfit oltraggioso al posto della sua giacca strafirmata. Poi, questa tizia o c'è o ci fa. E' sempre così, come si dice all' Elba, acidume? Mh..chissà, qualquadra non mi cosa e devo sapere cosa. Mi manca Kyu, dopo l' ultima stupenda perfomance mi sono innamorata del tuo Kyu, davvero. Poi vabbè, vorrei sapere perchè cavolo Donghae ha aperto la porta, mi stavo già gustando un adorabile gelosia di massa e un bacio appassionato <3 Mi piace tutto di questi ultimi capitoli, il modo in cui si intrecciano gli eventi, le descrizioni totalmente azzeccate dei personaggi.. Chissà come si ricongungerà alla sua amica che potrebbe riportare J ad una vita normale, ora che ha pure incontrato Siwon!
Quest' ultimo capitolo, incomprensibile quanto adorabile, mi ha fatto morire. Mi aspetto grandi cose da Yesung e il suo struzzo (??) E spero di rivedere presto J e Kyu in azione, oltre al bacio tanto atteso di Heechul.
Molto gradito anche il piccolo momento EunHae <3
Continua così cara, sto adorando davvero davero la storia! Baci!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:09 pm)

10/12/12, ore 20:32

No scusa....era lo struzzo ad essere fantasma, cosa c'entra l'opossum? D:
Ok prometto che torno a leggere e da ora in poi questa recensione avrà una promessa di serietà! Parola di lupetto! (?)
LEE DONGHAE! Come hai potuto aprire quella porta?? Esigo una giustificazione scritta, firmata da te ed approvata da tutto il resto della compagnia cantante! Cioè se io fossi stata J, lui sarebbe finito arrosto col caramello! Altro che spegnere le fiamme! E poi parliamone, J, sei un fottuto genio! Anche se la fangirl che è in me ti dà dell'idiota perchè potevi baciare Kim Heechul, sappi che il mio orgoglio femminista ti stringe la mano. Cioè, è stata una mossa fottutamente geniale....e del resto, se c'è una persona che può dichiarare scacco matto a Kim Heechul dev'essere per forza una donna e per forza geniale!
Tra l'altro ho dovuto mentalmente essere d'accordo con lei qui:
"Ma i coreani non erano persone poco avvezze a questo genere di cose? Che diavolo gli prendeva a questa gente? Tra lui, Kyuhyun e tutti gli altri non c’era mai un attimo di pace! Non si rendevano conto che già anche solo stare ad una normale distanza di sicurezza da loro senza svenire era un’enorme prova di resistenza? Dovevano per forza superare le barriere imposte per amore del quieto vivere e mozzarle il respiro ogni volta? Cominciava a pensare che il suo cuore non avrebbe retto a queste continue accelerazioni!" gli infarti in corea sono aumentati del 45% da quando i Super Junior sono in questo mondo (e da quando gente capace come te li mette nelle loro fan fiction!).
Il mini siparietto di Henry, Zhou Mi e la Eunhae è stato favoloso. Tre righi puramente esilaranti.
Ah, e dopo l'immagine di Kim Heechul con la narice tamponata, credo che non lo guarderò più con gli stessi occhi e sarà solo colpa tua, sallo x°D
No, ma parliamo pure di Yesung che incontra uno struzzo fantasma che lo carica come un toro xD far raccontare una cosa del genre al main vocalist è pura cattiveria! Fortuna che c'è Vic che sopporta la sua tesi! (a proposito...hai messo Vic e Krystal fvbiebcvbviefbvenfvond *w* io ti amo per questo lo sai vero??? Stavo tipo zompettando come un'idiota quando ho letto i loro nomi! già me le immagino....ah che belle che sono!!! Ok, torno on topic!)
mi riesco anche ad immaginare le facce dei conduttori di Strong Heart, cavolo è come essere ad una puntata vera! Che figo! *w*
E Shindong che rimbecca Yesung è perfetto! Cavolo sembra poprio lui! sono morta dal ridere sulla sotria della diretta radiofonica! È proprio una cosa che uri Yesung farebbe x°°°D
Ora la cosa che mi inquieta...anzi, le cose che mi inquietano sono due:
-Che ci fa J a cantare canzoni con Kyu come se fossero migliori amici? Non la voleva scannare fino a qualche rigo prima? Cosa è successo in queste due settimane che li ha portati ad essere amici per la pelle?
-Ma ti pare normale che i Super Junior ora hanno uno struzzo in salotto? No, seriamente, ti pare normale? Ecco, sono giunta all'unica conclusione ovvia...se Kyu è con J, Chullo è su una poltrona, Hae è sul divano con Ryeowook e Sungmin, Hyukkie, Yeye e Shin arrivano insieme dal programma, Teukie è al militare...gli unici che mancano sono Kangin, Siwon, Henry e Zhou Mi! Uno di loro è evidentemente un animagus e si trasforma in struzzo! Adesso devo solo scorpire chi! v.v
Ahn adesso aggiorni tipo ORA così io posso capire cosa succede mhmm? Questa FF sta seriamente mettendo in pericolo le mie ultime sinapsi residue T_T
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 08:34 pm)

10/12/12, ore 17:10

Hahahahahahaah un opossum?? X°D ma LOL!!
Bellissimo lo scambio di battute tra i due (e dico proprio tutte!!)! Sghignazzo ad ogni rigo sempre di più!!
Ok... ammetto per l'ennesima volta senza vergogna che muoio dalla voglia di essere al posto di J, tra Heechul e il copriletto!! :3
E poi Jin è un genio :D ha raggirato Heechul!! Sono loro la vera coppia della tua storia XD sono meravigliosi!!
Donghae ragazzo mio, tempismo perfetto... ma poi come hanno fatto i SuJu tutto questo tempo senza quella piccola volpe?? Quante case hanno bruciato prima? Hahahahaha e poi Henry e la birra! L'urlo isterico di Mimi e la situazione in generale... la mia patatina fa un baffo alla vamapata!!
...
Con lo struzzo fantasma hai superato qualunque aspettativa X°D ma da dove ti escono?? Sono uscite dal pollo esploso??
Comunque complimenti, molto bella la descrizione di Yesung, me lo sono immaginata perfettamente, era lui!!
Mh... uno struzzo domestico?? Quindi Yeye si è inventato il fatto che fosse sparito, conosce benissimo il segreto dietro a quello struzzo??
E poi scusa una cosa... kyuhyun e Jin (che si odiano) che cantano insieme amorevolmente?? Cosa ci siamo persi??

10/12/12, ore 17:02

MACCOS-
No, seriamente, Unnie, cos'hai in testa? LOL, davvero, questo capitolo mi ha fatto sbellicare! Come l'altro xD Comunque, J è stata parecchio intelligente, ha sfruttato una svista di Heechul-oppa e l'ha fregato :'D Brava Jin, sei stata molto brava ù.ù Come sempre scritto bene e con uno stile scorrevole, mi piace tantissimo e... solo questo: si scrive Krystal, non Kristal^^"
Alla prossima! :3

La tua donsaeng,
Ahrya ♥

P.S. il banner è meraviglios** Se vedi l'ho già inserito nella storia :P

10/12/12, ore 16:02

Alla faccia del Gentleman MiMi! è un maledetto bastardo dalla lingua lunga!! D:
Hahaha a parte gli scherzi... dire che è un tipo particolare è un eufemismo!
Ora capisco la tua domanda "Ti piace Gigi d'Alessio?" XD Se avessi detto si? Avresti cambiato il nome del cantante per non offendermi?? Hahahahaha Comunque finalmente hanno capito che è italiana!! Ci volevano due Super Junior cinesi per scoprirlo!! U.U Tsk!
...
Kim Heechul... io lo amo!! Ma cosa gli frulla per la testa?? Non può essere davvero interessato a lei... ma cosa ci guadagna nel giocare con la povera Jin?? Però è l'unico che riesce a rendere maledettamente sensuale il medicare una ferita!! Ammetto che mentre leggevo desideravo ardentemente essere al posto di J... e ora, anche se so che Jin non lo bacerà mai...sono curiosa uguale!! Pubblica pubblica pubblica!! :)