The story of us ; Klaine Week
di iveneverseentheocean

10/01/16, ore 03:04

Non ti buttare giù è stupenda,so che è tardi, ma ti prego continua

11/10/12, ore 00:37

Ma no, a me invece è piaciuta tanto. **

Condivido il pensiero di Kurt e la paura di essere supereroi, è tutto dannatamente complicato... non basta davvero vestirsi da scemo e saltare sui cornicioni, ci vuole molto di più. In ogni caso, anche un incontro come quello con Blaine può aiutare a migliorare le cose e, a quanto sempre, il filo rosso ci mette nuovamente lo zampino, dico bene? :)

Ancora complimenti, queste storie mi piacciono molto. :)

A domani.

10/10/12, ore 18:14

Beh da come me l'hai presentata pensavo qualcosa di atroce e schifoso! Ma non è assolutamente così cavolo! >.<
Un po di autostima daiiiiiiiii! E stai certa che non ti tiro pomodori...anche perché non mi piacciono! Al massimo ti tiro un paio di marshmallows se proprio proprio! xD
Naturalmente uno da un prompt così (Heroes!Klaine) non potevi non pensare ai supereroi, anche se io sono così pazzo che ho pensato a tutt'altro, ma fa niente! xD
Comunque davvero pensavo peggio, invece mi è piaciuta. Si legge velocemente ed è adatta ad una lettura serale o pomeridiana.
BRAVA!
Un abbraccio.
-Happillion
P.S. Sono il ragazzo che ha commentato anche su FB.

10/10/12, ore 15:45

eccomi qua pronta a recensire :)
be sappi che ho trovato la tua idea originalissima, anche perchè io amo nana quindi leggerla per me è stato doppiamente bellissimo :)
davvero è scritta molto bene e si legge tranquillamente :)
davvero BRAVISSIMA :)

09/10/12, ore 20:00

Ok, allora...io potrei amarti alla follia e, in effetti, in questo momento lo sto già facendo!

Io AMO Nana, per cui leggere una crossover Nana/Klaine è praticamente pane per i miei denti, posso assolutamente dirti di averla adorata! Anche io ammagino più Kurt in stile Hachi, soprattutto con i suoi outfits stravaganti e il suo modo di fare così allegro spontaneo; Blaine, da parte sua, è una Nana perfetta, così silenzioso, misterioso e con il suo modo di fare così elegante e pacato...sì. approvo decisamente. *O*

Ho iniziato ad awware sin dal pezzo del filo rosso e da lì non ho più smesso; in effetti, credo davvero che Kurt e Blaine ne siano legati, insomma.. si sono incontrati in una scuola enorme e fra tutti quei ragazzi vestiti allo stesso modo, Kurt ha fermato proprio Blaine. Su, se non è destino questo! :)

Per il resto... beh, ho detestato sapere che Kurt stava con Chandler, ma sapendo che alla fine tutto avrebbe portato alla Klaine, sono riuscita a sopportare anche questo piccolo inconveniente! Oh, l'appartamento 707...e Kurt e Blaine che si ritrovano a condividerlo, per "colpa" del destino! Insomma, assolutamente meraviglioso.

Non posso che farti ancora i miei complimenti per questa one shot, che fino ad ora - visto quanto Nana rappresenta per me - è decisamente una delle più significative che io abbia letto in questi due giorni! Davvero, complimenti di cuore. :)

09/10/12, ore 02:33

Amo il Klaine
Amo Nana
Amo Chandler
Amo te.
So che non è molto coerente, ma sono le due e mezzo di notte e sai, anche io ogni tanto ho sonno anche se sicuro non mi staccherò dal pc per un'altra ora e mezzo!
One geniale, ho adorato il crossover**
Solo una domanda: Chi è il Ren di Blaine?

Un bacione
Jessy

08/10/12, ore 16:26

Ti odio. No, bugia... ti amo ç______ç
Questa One Shot (mi dimentico sempre come si scrive LOL) è qualcosa di ASDNADHASDHASPDHASIPDHSAPDHAPHPADA.
Coop... La KLAINE (CHE CAZZO REGNA SEMPRE ANCHE DOPO LA 4x04)... Tutto perfetto.
E ti ho già detto che scrivi benissimo.
Basta, ti odio.
Addio.

Ps: attendo nuovi aggiornamenti (sai a cosa mi riferisco) TSK.

08/10/12, ore 16:15

Williams, ma ti ripassi il libro di anatomia prima di scrivere FF?!
SEI PRECISISSIMA, cazzo! ahahahaha
Anyway, amo le tue one shot e già ti ho detto tempo fa che amo il modo in cui scrivi!
Poi, vabbè, Cooper è stato proprio...cioè, davvero, meriterebbe l'Oscar!
Mi raccomando, continua a scrivere per la klaine week che ho bisogno di leggere FF come questa per andare avanti ;_;

08/10/12, ore 13:06

Sto crepando dalle risate, ti giuro!
Quando Cooper è entrato nella camera mentre Blaine stava per ....ehm....vabbè, hai capito sono scoppiata!
Hai saputo mescolare benissimo l'umorismo che serviva con un prompt del genere, la dolcezza che Kurt e Blaine riescono sempre a trasmettere, in ogni posto in cui si trovano insieme (e lasciamo perdere la 4x04, davvero.) e la passione che li unisce.
Tutto scritto con un linguaggio semplice da leggere.
Soooo, good job! Ci vediamo domani :)

08/10/12, ore 02:49

Recensione in notturna, visto che voglio riuscire a commentare più FF della week possibili senza morire a causa dell’università!
COOPER COCKBLOCK! Dio quando amo questa cosa.
Già a ‘L’unico ma fondamentale problema di Cooper era che aveva un pessimo tempismo’ ho iniziato a sfregarmi le mani come una mosca nel pieno di un complotto (?).
- Se la recensione non avrà senso ti prego di perdonarmi, sono le due e mezzo di notte. –
Iniziata la makeout session sapevo già che aspettarmi, ma questo comunque non mi ha impedito di leggerla compiaciuta fino a vedere i miei occhiali appannarsi (io non porto gli occhiali ma va beh, ci stava bene).
L’irruzione di Cooper? Un autentico cesello. Ho cercato di ridacchiare piano o sveglio la gatta che fa casino e sveglia mia mamma. Poco bella la cosa.
La scena è descritta molto bene – come tutta la one del resto- e davvero mi sono immaginata perfettamente le facce di tutti i presenti. Povero Kurt. L’invito a cena non credo sia stato colto.
La scena in auto, è anche meglio. Cooper…. Che saluta…. Kurt…. Mentre limona suo fratellino. Cioè quanto può essere adorabile questo ragazzo?? Io lo adoro, adoro Cooper Anderson!
Cooper che fa domande a Kurt…. No va beh, questa cosa meriterebbe una one a parte perché, sul serio, vorrei vedere la reazione sul momento di Mr Hummel! A caldo, insomma!
Poi ci chiediamo perché è felice di vederlo andare via per un po’….
Ahaha poveri ragazzi! Cosa si deve fare per avere una vita intima, accidenti!

Grazie per questa bella one, divertente e leggera.
A domani,
Jessy.