~ Meravigliosa Creatura ~
di Setsuka

21/04/07, ore 22:19

Ciao Setsuka! ^^ Appena letto questo primo capitolo (perchè ci sarà un seguito da quanto ho letto nelle notes finali! XD Quindi un grazie anche a lake! ^^) NON potevo assolutamente NON recensirlo! Come posso esprimere quanto lo abbia adorato? XD Armstrong è fantastico, lo adoro (chissà poi nel prox capitolo QUANTO lo adorerò! XD), ci sono state delle parti in cui non riuscivo semplicemente a smettere di ridere... *.* (la scena finale è stata tutta un programma! *.* Oh my, che emozione!) Ed e Roy sono così perfetti assieme! XD Momento catartico: Roy geloso della battuta di Maes, veramente una reazione che mi ha fatto sorridere! Perdona la brevità del mio commento ma sono di fretta, non abbastanza da non far sentire la mia voce... comunque come sempre complimenti! *.* Alla prox! Bax bax! *Miss*

21/04/07, ore 19:54

XD ma è bellissima!!! è davvero esilarante! Non so come hai fatto, ma la canzone è perfetta, una scelta azzeccatissima! Non potrò più ascolatarla senza pensare che parli di Ed. Quello che mi ha stupito è che non è solo una parte di canzone che riguarda la storia, ma tutta! Ogni verso ha la sua descrizione accurata! Ma la Nannini pensava a Ed quando l'ha scritta? XD o davvero l'ha scritta Roy e lei l'ha copiata? Inoltre la tua ff mi ha anche fatto rivalutare Armstrong (che non mi stava molto simpatico), ce lo vedo proprio a comportarsi così. Com'è che quando Hughes si intromette in qualcosa accadono solo guai??? e soprattutto perchè Roy continua a fare affidamento su di lui? Cmq non importa che sia RoyEd, questa ff merita di essere letta da tutti! Ma poi mi spiegherai come hai fatto a inserire Archer in una ff comica! Scrivi (o scrivete? non mi ricordo se siete in due)il seguito!

21/04/07, ore 18:54

BELLISSIMA!!!troppo forte..se nn andavo in bagno me la facevo nelle mutande dal ridere..mi stavo proprio spanciando..a ki nn piacerebbe sentirsi dedicare questa poesia e/o questa canzone??è la versione italiana di Always, diciamo..per effetto..così se la persona a cui devi dedicare Always, nn capisce l'inglese, la sostituisci cn Meravigliosa creatura..non trovi? Certo ke Armostrong e il Tenente Colonnello potevano anke rimanersene nel loro bellissimo ufficio..e quanto mi piacerebbe essere stata al posto di Ed, in quel momento(ovviamente la parte prima di quei due ke aprono la porta..^__^)..le fanatsie di Roy sn proprio ben architettante, mi complimento..^__^..comunque è spassosissima..un baciotto.

21/04/07, ore 11:02

Scusa se commento solo ora, ma avevo visto che non era finita e tu lo sai che non leggo le inconcluse... E' bellissima, ci sono punti in cui ho pianto dal ridere!! Ok. sono OOC, ma questo è uno dei rari casi in cui ne vale la pena!! Ho solo un appunto: Credo tu volessi dire che Roy è un esteta, non un estetista, vero?! ^^'' La frase migliore? Quando dici che Roy è 'un dolore vivente'. Fantastica!!! Complimenti, tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

20/04/07, ore 22:36

Complimenti ad entrambe, è stupenda X°°DDDDD Dio, che bello vedere Roy umiliarsi un questo modo..*gode* aspetto il seguito XD

20/04/07, ore 21:27

O my God! Ragazze, siete il mio mito!!! >\\\< L'ho letta tutta in una botta...cioè (ma che mi fate dire?!Crisi da post lettura...) intendevo dire che l'ho appena finita di leggere, è stupenda! Del resto come tutte le altre^^ Continuate perchè è di una geniale genialità e mi piace un kasino!!! Aspetterò il seguito con ansia.Bravissime, ancora complimenti!!!

dehihihoho
20/04/07, ore 19:24

bellixxxima, m ha fatto muorir da ridere...forte hughs, grande alex, povero roy, vedo ke in quasi ttt le ff lo torturi e anke molto.... m sn resa conto di quante cazzate ti ho inviato su msn...ed ke e' cattivo e presunto padre del figlio di rose? ora m sn informata sull'anime e ho capito un po' di piu'.....

fede
20/04/07, ore 18:08

ahahah mi sto scompisciando dalle risate, maes e roy sn tr forti x nn parlare del maggiore ahahah, voglio roprio sapere cs fara Ed aspetto il prox cap!

20/04/07, ore 17:38

UHAHAHA! già t'ho detto cosa ne penso della fic, ma non ho resistito a scrivere anche qui! La storia fa morir dal ridere, e poi sia ed che roy sono caratterizzati in modo fantastico, davvero, mi sono sbellicata! Alla prossima fanfic!

Seiko
20/04/07, ore 15:42

che bella mi piace da matti questa fic. Non vedo l'ora di vedere il "rapimento" del povero collonnello e ovviamente le reazioni di Ed davvero molto molto bella *_*

20/04/07, ore 15:37

Non ce la faccio più, sto morendo soffocata dalle risate e sappi che è solo colpa tua e di questa fic XDDD!!! E' stupenda XD!! Hughes è un genio, semplicemente, un GENIO*___* ed io lo adoro sempre di più XD!! La telefonata con Roy è la parte che più di tutto preferisco, mi ha fatto troppo morire XD ed il bello è che Maes ci crede davvero nelle scemenze che dice XD! Un mito, un mito, semplicemente un mito XD!! Per non parlare dell'alchimista più figo dell'esercito: ARMSTRONG*___*!!! Ogni volta che si spoglia è uno spettacolo XD!
Divertentissima davvero, aspetto il seguito XDDD

20/04/07, ore 14:59

HA-HA-HA-OGNI VOLTA CHE PENSO A QUESTA FIC NON FACIO ALTRO CHE RIDERE.SETSUKA-CHAN LO SAI CHE MI SONO VENUTE IN MENTE NUOVE IDEE.NON VEDO L'ORA DI VENIRE A CASA TUA COSI CHE POSSO RAKONTARTI TUTTO KON KALMA.COMPLIMENTI ANKORA KOME INIZIO E VERAMENTE TUTTO RIDERE,OVIAMENTE ANCHE IL SEGUITO. (AAAAA:A KIUNKUE LEGA QUESTA FIC.IMMAGINATEVI NELLA VOSTRA MENTE LE SCENE CHE VI VENGONO DESKRITE,E VEDRETE CHE SARA ANKORA + SPASSSOSSSSOOO.SPERO VI DIVERTA PERCHE QUESTA FIC E FATA APOSTA PER FARVI DIVERTIRE.) T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B. byLAKE. PS:quanto ci posiamo vedere?

20/04/07, ore 14:30

BELLISSIMA! Bellissima sul serio ç_ç non amo quella canzone ( Gianna Nannini non la sopporto... ha guadagnato qualche punto quando ho letto il testo di 'Bello e Impossibile', che sembra che parli di Roy, ma...) però come l'hai usata tu... E Ed è un cretino, seriamente. Piccino, non lo vedi che Roy ti ama? >.< SALTAGLI ADDOSSO! (Ah, a proposito, c'è una piccola imprecisione, ripetuta un paio di volte... 'gl'occhi' è sbagliato. Non c'è l'elisione prima di occhi, ho controllato sul dizionario)

20/04/07, ore 14:28

nixy
20/04/07, ore 12:42

ciao.. la tua storia è fortissima.. ti faccio i miei complimenti.. mi ha fatto veramente ridere e spero di poter leggere presto il 2 capitolo... baci..