'Cause I know that you feel me somehow - Klaine Week
di Alchbel

26/10/12, ore 14:00

u.u cooper spogliarellista farebbe una gran belllaaaaaa figura :D (#stasbavandosulpc) comunque... non vedo l'ora di leggere il resto della ff cosa che ora farò tutta d'un fiato dato che non ho avuto tempo durante la klaine week, anke se avevo iniziato lo ammetto.. :D e leggerò anche l'altra di alchbel yeye!!
ciao baci!

08/10/12, ore 23:00

VOI AVETE VISTO MAGIC MIKE VERO? xD
Mi sembra di riconoscere una certa scena (visto che la sottoscritta ha fatto la figura della maniaca ma è andata comunque a vederlo). Eh beh...Matt Bomer smuove un paio di cose a tutte/i penso xD
Anyway, bella shot...seguirò tutta la vostra Klaine Week quindi...in bocca al lupo nella scrittura ;)

08/10/12, ore 22:05

Oddio, ma io vi amo alla follia..VOI NON AVETE IDEA!!

Ok, premettendo che qualsiasi cosa che ha a cge fare con Cooper Anderson diventa automaticamente oro...ma questa one shot è puro genio, meraviglia assoluta!! Intanto, sai quanto ami il rapporto fra Cooper e Blaine, per cui sulle prime mi sono ritrovata a sorridere e awware compulsivamente. Poi..oddio, il locale! xD Complimenti per la scelta del nome, innanzi tutto... e la presenza di Michael..per caso un omaggio al nostro caro amico Mike? :)

Per il resto..giuro, sono morta! xD Cooper spogliarellista è una visione celestiale, ma Cooper spogliarellista di fronte ai Klaine è il superlativo assolito! Povero Blaine - e Kurt, ovviamente - quando si ha a che fare con un coglionazzo del genere, non ci si annoia mai! xD

Altro che " Te l'avevo detto"..mi sa tanto che qui la serata sarà mooooolto lunga! xD

Insomma, tesori belli, questa storia è fantastica..e io vi adoor, ma questo già lo sapevate.

Più Cooper Anderson per tutti. <3

08/10/12, ore 21:21

Oddio questa one è bellissima!
Innanzi tutto, ha la sua originalità: ne ho lette tantissime oggi per la week e così mi mancava.
Poi Coop spogliarellista. Cioè.
UNA VISIONE!
La ragazione di Blaine è davvero comprensibile. xD Povero gli cadranno i capelli con un fratello maggiore così!
Ancora complimenti.
Un abbraccio
Jessy

08/10/12, ore 19:34

Tu non puoi capire come sto rotolando in questo momento LOOOOL
Oddio, non mi ricordo come si respira.
Allora, punto primo: sei u genio.
Punto secondo: io ho anche visto il film e christophercolfer i miei poveri ormioni mi hanno riportato a quella sera in cui ho sbavato sul culo di Matt.
Punto terzo: Blaine paranoico e sconvolto è adorabile *w*

Ahaha, sto ancora ridendo.

Grazie mille per questa shot, ci serviva propio un po' di risate in questo periodaccio. Io amo il fandom e sono storie come questa che mi rendono orgogliosa di farne parte.
Grazie mille.

Love you,
Echy;

08/10/12, ore 17:35

hahahahahhaha xD io sarei morta di imbarazzo al posto di Blaine xD hahahahha xD Cooper non è stata un'ottima mossa xD Ma cosa ti salta in mente ?? XD XD hahahahah XD

Cmq penso che in fondo Kurt non abbia disprezzato poi molto u.u

08/10/12, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAHA
Tutte le OS che ho letto mi hanno fatto morire dal ridere e devo dire che questa non è da meno, avete tutti i miei complimenti!
Ammiro molto il vostro stile di scrittura, ho letto Klaine Songs quando ancora non ero iscritta al sito, è una delle prime klaine che ho letto e mi è piaciuta davero tantissimo, e ancora una volta avete dimostrato la vostra bravura.
Cooper poi... Cioè io già lo considero un mito, alla fine di questa giornata sarà diventato ancora più grandioso ai miei occhi!
E poi cioè... lo ha portato in un locale di spogliarellisti! xD fossi stata in Blaine l'avrei ammazzato xD
Complimenti, non vedo l'ora per il secondo prompt, a domani!
Mimi