I finally found you -klaine alternate meeting-
di Flurry

13/10/12, ore 20:11

Ho appena letto questa prima one shot e me ne sono letteralmente innamorata... Sarebbe stato davvero bello se si fossero incontrati così, anche se non cambierei per nulla al mondo il loro primo incontro, che rimarrà per sempre nel mio cuore, ma sarebbe stato un perfetto alternative meeting, devo farti i miei complimenti!!! Sai, è da poco che sono su questo fandom e ho iniziato adesso a leggere le storie proposte (ho anche indetto un contest, ma non ha fatto per niente successo >\\\\<) e ammetto che questa mi è particolarmente piaciuta!!
Di sicuro continuerò a leggere questa raccolta ^^
Ancora tanti complimenti
A presto
Babykit

10/10/12, ore 17:29

Ho letto solo ora questa os e credo sia davvero bellissima, mi sono mancate molto le tue fanfiction **
Mi piace soprattutto per com'è scritta, inoltre la trama è molto carina e soprattutto non è per niente pesante.
è stato un piacere leggere, più tardi mi tufferò nel secondo capitolo!
Un bacione, Carola

09/10/12, ore 02:56

eccomi qua bellissima, come potevo mancare quando tu pubblichi qualcosa di bello eh? XD
non posso mancare infatti, e ho adorato questa tua piccola meraviglia, madonna è stato un modo bellissimo e originale per far incontrare kurt e blaine, madonna poi cooper è uguale XD
non vedo l'ora di leggere anche gli altri prompt :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 23:47

Ok, questa idea degli incontri alternativi mi piace moltissimi e adoro il tema del destino, a cui mi fa inevitabilmente pensare: Non importa come, quando, dove e perchè, ma Kurt e Blaine sono semplicemente fatti per stare assieme, per sempre.

Insomma, questa tua idea ha decisamente tutto il mio appoggio. :)

Tornando alla one shot in questione...ma povero Cooper amore mio! *O* E' vero che è un tantino egocentrico, assurdo, abbastanza eccentrico e a tratti un tantino stupido - eufemizzo, eh? - ma addirittura così rompiscatole??? Beh, in ogni caso, io l'ho amato follemente anche in questa storia! xD

Povero Kurt, costretto a sorbirsi i suoi continui delirii, e meno male che alla fine si è pure potuto permettere il lusso di partecipare alla festa! E meno male, aggiungo, che ha incontrato Blaine, e ovviamente da qui non poteva che nascere il perfetto germoglio di una bellissima piantina amorosa! <3

Certo, il povero Kurt dovrà sopportare la scomoda presenza di Cooper in famiglia...ma alla fine, per uno come Blaine, ne varrà sempre la pena.

Complimenti vivissimi, Saretta, adesso attendo con ansia i prossimi prompt! Un bacione <3

08/10/12, ore 20:14

A-DO-RA-BI-LE!
No, ne ho lette diverse oggi ma Cooper datore di lavoro di Kurt non l'avevo mai sentita!
è adorabile, davvero, e la mia felciità da klaine week dura da stamattina, la cosa è impressionante!
Cooper fa morire dal ridere, certo Kurt e Blaine si sposeranno, adotteranno tanti bambini africani e chiameranno il primo Cooper Junior xD Il piano mi pare perfetto, se non consideriamo il fatto che Blaine ha tutte le ragioni del mondo a non volere chiamare suo figlio Cooper probabilmente per paura che si trasformi in una copia del fratello...
E poi questo:"“Oh... Anderson come... come...”

“Come Cooper, esatto.”

“Oh Dio, sono mortificato, davvero! I-io non volevo dire che... insomma lui...”" Kurt che balbetta è grandioso!
Scrivi veramente bene secondo me, buona Klaine Week!
Complimenti, a domani per il prossimo Prompt!
Mimi

08/10/12, ore 18:34

Allora, da dove vogliamo iniziare? Cooper. È un DI-VO. E ce lo vedo, ce lo vedo seriamente!
Che rovina la vita degli assistenti ma - in fondo - dal cuore tenero, e Kurt alla Ugly ('nzomma) Betty che si sbatte a destra e a manca per accontentare le sue più assurde pretese!

Il Kurt che inviava sms a Rachel scrivendole di volta in volta i vip che vedeva mi ha fatto una tenerezza assurda.
Povero cucciolo, non è abituato a quel mondo. *mama feelings*

E poi... ta ta ta daaan. Blaine. E che Blaine!

Devo essere sincera ed ammettere che per quanto sia fluffosa questa OS, leggendo “Scappi da qualcuno?” mi sono scesi i lacrimoni!
Dai, come si fa a resistergli? Giacca e cravatta, approccio da gentleman... diplomaticamente Blaine Anderson!
Sarò di parte, perchè è il mio personaggio preferito, ma in qualsiasi veste riesce a stendermi. Divento bipolare quando si parla di lui.

E il fatto che tergiversi sul sesso violento mi fa stringere il cuore! Dai, fanno un baffo ai Brangelina!

È un piacere sapere di ritrovarti domani. Un abbraccio, Nali.

08/10/12, ore 17:52

Questa OS è fantastiaca! L'adoro. Decisamente!
Credo che sia una delle più belle che abbia scritto oggi!
Davvero bella! Complimenti!

08/10/12, ore 16:36

Oh! Ma è davvero carina!
Voglio dire, mi è scappato più di un sorriso; mettere insieme Klaine + Cooper Anderson + Sorriso e non aggiungendo nessun spogliarello (sai... Magic Mike...) mi ha emozionato abbastanza!
Simpatica e scorrevole è una OS breve, ma decisa, sulla casualità e, vogliamo aggiungere?, colpi di fortuna! Ottima scelta e ottimo primo approccio (visto che ne avremo 7 diverse versioni ^^)! Mi sa che questa raccolta finisce immediatamente nelle seguite e non vedo l'ora che sia domani!
Grazie di tutto e a presto *^*
Charty
p.s.
Scusa la brevità del commento, ma con il cellulare è complicato XD